- Allievi Provinciali GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
0 - 8
- D.L.F. Firenze
C.S. FIRENZE: Paoli, Scidone, Laghfiri, Rollo, Alba, Diaw, Mugnai, Paoletti, Montalto, Forlenza, Barducci. A disp.: Dimasi, Guagliardi, Cappelli. All.: Rocchigiani.
DLF: Torregrossa, Lucci, Lazzeri, Chancasanampa, Parigi, Barsanti, Sabatini, Ion. Bindi, Sisti, Cordova. A disp.: Lisi T., Lisi M., Chiodi. All.: Pampaloni.
RETI: Cordova, Bindi, Parigi, Bindi, Barsanti, Pecchioli, Lisi T., Lazzeri.
Non c'è storia, le Cascine sono rossoblù! Nella sfida che vede opporsi le due squadre che svolgono la loro attività all'interno del parco più grande di Firenze, i ragazzi di Pampaloni dilagano già in avvio, finendo per battere per ben 8 volte il portiere avversario. Apre le danze Cordova, che corregge al meglio un cross dalla destra dell'ispiratissimo Lucci; nel secondo gol è ancora una volta protagonista Cordova, che tira verso la porta, la sua conclusione diventa un assist per Ion che la devia e segna prendendo in controtempo Paoli. Il C.S. gioca con impegno ma fatica a pungere in avanti, e così la partita rimane sempre a una porta sola. Bindi arrotonda il punteggio anticipando Paoli in uscita e superandolo con un tocco sotto su un lancio di Parigi. Chiude la prima frazione la seconda rete di Bindi: il numero 11 si fa trovare di nuovo pronto su un suggerimento verticale e con un diagonale velenoso infila di nuovo Paoli. Il 4-0 con cui si chiude la prima frazione e soprattutto il modo con cui è maturato questo risultato lascia poco in cui sperare per il C.S., che anche nella ripresa subisce la maggiore forza dei ragazzi di Pampaloni che segnano ancora: in apertura va in gol Barsanti con un preciso piazzato di destra, poi la girandola dei cambi porta forze fresche al Dlf e il nuovo entrato Lisi T. entra al meglio, segnando il sesto gol e offrendo a Lazzeri il pallone della settima rete dei rossoblu. L'ultima rete di Pecchioli sancisce così il punteggio di 8-0, un po' troppo duro per i biancorossi ma che esalta la prova dei rossoblù. Il Dlf così sale a quota 34 e riscatta il capitombolo casalingo del turno scorso contro il Novoli.
Calciatoripiù: da premiare tutti i giocatori del DLF (titolari e subentrati), che hanno fatto vedere a tratti un gioco spumeggiante. Per il CS se non altro vogliamo premiare Paoli, portiere incolpevole sui gol subiti e che sullo 0 a 5 è stato trasformato in attaccante: della serie tutto fa brodo.
C.S. FIRENZE: Paoli, Scidone, Laghfiri, Rollo, Alba, Diaw, Mugnai, Paoletti, Montalto, Forlenza, Barducci. A disp.: Dimasi, Guagliardi, Cappelli. All.: Rocchigiani.<br >DLF: Torregrossa, Lucci, Lazzeri, Chancasanampa, Parigi, Barsanti, Sabatini, Ion. Bindi, Sisti, Cordova. A disp.: Lisi T., Lisi M., Chiodi. All.: Pampaloni.<br >
RETI: Cordova, Bindi, Parigi, Bindi, Barsanti, Pecchioli, Lisi T., Lazzeri.
Non c'è storia, le Cascine sono rossoblù! Nella sfida che vede opporsi le due squadre che svolgono la loro attività all'interno del parco più grande di Firenze, i ragazzi di Pampaloni dilagano già in avvio, finendo per battere per ben 8 volte il portiere avversario. Apre le danze Cordova, che corregge al meglio un cross dalla destra dell'ispiratissimo Lucci; nel secondo gol è ancora una volta protagonista Cordova, che tira verso la porta, la sua conclusione diventa un assist per Ion che la devia e segna prendendo in controtempo Paoli. Il C.S. gioca con impegno ma fatica a pungere in avanti, e così la partita rimane sempre a una porta sola. Bindi arrotonda il punteggio anticipando Paoli in uscita e superandolo con un tocco sotto su un lancio di Parigi. Chiude la prima frazione la seconda rete di Bindi: il numero 11 si fa trovare di nuovo pronto su un suggerimento verticale e con un diagonale velenoso infila di nuovo Paoli. Il 4-0 con cui si chiude la prima frazione e soprattutto il modo con cui è maturato questo risultato lascia poco in cui sperare per il C.S., che anche nella ripresa subisce la maggiore forza dei ragazzi di Pampaloni che segnano ancora: in apertura va in gol Barsanti con un preciso piazzato di destra, poi la girandola dei cambi porta forze fresche al Dlf e il nuovo entrato Lisi T. entra al meglio, segnando il sesto gol e offrendo a Lazzeri il pallone della settima rete dei rossoblu. L'ultima rete di Pecchioli sancisce così il punteggio di 8-0, un po' troppo duro per i biancorossi ma che esalta la prova dei rossoblù. Il Dlf così sale a quota 34 e riscatta il capitombolo casalingo del turno scorso contro il Novoli. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: da premiare tutti i giocatori del DLF (titolari e subentrati), che hanno fatto vedere a tratti un gioco spumeggiante. Per il CS se non altro vogliamo premiare <b>Paoli</b>, portiere incolpevole sui gol subiti e che sullo 0 a 5 è stato trasformato in attaccante: della serie tutto fa brodo.