- Berretti GIR.C
- Tuttocuoio
-
1 - 0
- Teramo
TUTTOCUOIO: Micheli, Rinaldi, Baldini, Faraoni, Del Punta, Bachini, Sacco, Marmugi (75' Ghelardoni), Rovai, Ceccarini, Cacciapuoti (77' Gentili). A disp.: Pannocchia, Maio, Raimo, Bini, Verrillo. All.: Luca Fiasconi.
TERAMO: Lucantoni, Di Martino (46' Palestini), De Fanis, Gnocchi, Cerqueti, Di Bernardino (60' Iachini), Emilii, Florimbj, Langellotti, D'Egidio, Maresca (67' Di Teodoro). A disp.: Mirabella, Di Francesco, Buratti, Gennaro. All.: Gianluca De Vico.
ARBITRO: Mirko Borghi di Firenze, coad. da Mauriello e D'Amore di Prato.
RETE: 26' Sacco.
NOTE: ammoniti Di Bernardini, Del Punta, Marmugi, Ceccarini, D'Egidio.
Ancora una splendida vittoria per il Tuttocuoio che al Leporaia batte il Teramo e continua la sua corsa ai piani alti della classifica, rimanendo in scia al Prato. La gara non viene interpretata benissimo dalle due compagini, molto infastidite dal vento e spesso incapaci di giocare con precisione il pallone, anche per colpa delle condizioni del terreno di gioco che sta risentendo del maltempo stagionale. Al 3' comunque la prima occasione è dei locali ma il tiro di Cacciapuoti è rimpallato da un difensore ospite. Gli ospiti allenati da mister De Vico ottengono hanno un predominio territoriale grazie al vento: da segnalare solo un tiro-cross di Florimbj che Micheli è pronto a deviare in angolo. Al 26' in un'azione in velocità Rovai si porta al tiro, Lucantoni respinge, Sacco si avventa sulla ribattuta e, anticipando anche un compagno, mette in rete. Non si registrano altre emozioni fino all'intervallo e così la prima frazione si chiude con i neroverdi in vantaggio.
Nel secondo tempo ci si attende la reazione della formazione abruzzese, ma il Tuttocuoio gestisce molto bene il vantaggio e costruisce varie occasioni per raddoppiare. Al 65' i neroverdi di Fiasconi tornano a farsi pericolosi con un gran tiro di Ceccarini da fuori area, ma Lucantoni si supera e salva la sua porta con un bellissimo intervento. Al 75' ci prova di nuovo Cacciapuoti che da buona posizione però non trova per poco lo specchio della porta. All'80' splendida azione corale dei locali: Ceccarini serve Ghelardoni, il quale smarca Sacco solo davanti al portiere, ma il numero 7 non controlla bene e l'occasione sfuma. Ancora superlativo Lucantoni nega il gol ai locali su un tiro di Rovai all'87'. Gli ospiti, dopo essere rimasti in pista, provano il tutto per tutto nei minuti di recupero perr acciuffare il pareggio, ma i locali si comportano ancor egregiamente in difesa e così si arriva al triplice fischio sul punteggio di uno a zero. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Borghi di Firenze che ha commesso molti errori durante i novanta minuti, scontentando entrambe le squadre.
TUTTOCUOIO: Micheli, Rinaldi, Baldini, Faraoni, Del Punta, Bachini, Sacco, Marmugi (75' Ghelardoni), Rovai, Ceccarini, Cacciapuoti (77' Gentili). A disp.: Pannocchia, Maio, Raimo, Bini, Verrillo. All.: Luca Fiasconi. <br >TERAMO: Lucantoni, Di Martino (46' Palestini), De Fanis, Gnocchi, Cerqueti, Di Bernardino (60' Iachini), Emilii, Florimbj, Langellotti, D'Egidio, Maresca (67' Di Teodoro). A disp.: Mirabella, Di Francesco, Buratti, Gennaro. All.: Gianluca De Vico.<br >
ARBITRO: Mirko Borghi di Firenze, coad. da Mauriello e D'Amore di Prato.<br >
RETE: 26' Sacco.<br >NOTE: ammoniti Di Bernardini, Del Punta, Marmugi, Ceccarini, D'Egidio.
Ancora una splendida vittoria per il Tuttocuoio che al Leporaia batte il Teramo e continua la sua corsa ai piani alti della classifica, rimanendo in scia al Prato. La gara non viene interpretata benissimo dalle due compagini, molto infastidite dal vento e spesso incapaci di giocare con precisione il pallone, anche per colpa delle condizioni del terreno di gioco che sta risentendo del maltempo stagionale. Al 3' comunque la prima occasione è dei locali ma il tiro di Cacciapuoti è rimpallato da un difensore ospite. Gli ospiti allenati da mister De Vico ottengono hanno un predominio territoriale grazie al vento: da segnalare solo un tiro-cross di Florimbj che Micheli è pronto a deviare in angolo. Al 26' in un'azione in velocità Rovai si porta al tiro, Lucantoni respinge, Sacco si avventa sulla ribattuta e, anticipando anche un compagno, mette in rete. Non si registrano altre emozioni fino all'intervallo e così la prima frazione si chiude con i neroverdi in vantaggio.<br >Nel secondo tempo ci si attende la reazione della formazione abruzzese, ma il Tuttocuoio gestisce molto bene il vantaggio e costruisce varie occasioni per raddoppiare. Al 65' i neroverdi di Fiasconi tornano a farsi pericolosi con un gran tiro di Ceccarini da fuori area, ma Lucantoni si supera e salva la sua porta con un bellissimo intervento. Al 75' ci prova di nuovo Cacciapuoti che da buona posizione però non trova per poco lo specchio della porta. All'80' splendida azione corale dei locali: Ceccarini serve Ghelardoni, il quale smarca Sacco solo davanti al portiere, ma il numero 7 non controlla bene e l'occasione sfuma. Ancora superlativo Lucantoni nega il gol ai locali su un tiro di Rovai all'87'. Gli ospiti, dopo essere rimasti in pista, provano il tutto per tutto nei minuti di recupero perr acciuffare il pareggio, ma i locali si comportano ancor egregiamente in difesa e così si arriva al triplice fischio sul punteggio di uno a zero. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Borghi di Firenze che ha commesso molti errori durante i novanta minuti, scontentando entrambe le squadre.