• Giovanissimi B GIR.B
  • Audax Rufina
  • 5 - 0
  • Vicchio


AUDA. RUFINA: Landi, Rossi, Roselli, Dogai, Marzuoli, Cappelli, Marcu, Basilichi, Brazzini, Marchi, Vestri. A disp.: Serenia, Sottoscritti, Bigozzi, Pieri. All.: Glovi.

VICCHIO:


RETI: 2 Dogaj, Brazzini, Roselli, Sottoscritti.



Vittoria rotonda per la Rufina contro un Vicchio sottotono. I ragazzi di Mister Glovi hanno giocato alla grande, segnando a ripetizione e manifestando una netta superiorità in campo nonostante la classifica veda entrambe le squadre stazionare a metà classifica. Oggi per il Vicchio non c'è stato nulla da fare e così i padroni di casa hanno meritato i tre punti. Sblocca il risultato Dogaj, dopo appena 10' e si capisce che la Rufina vuole fare la partita mentre dall'altra parte il Vicchio è impotente e non riesce a reagire. Nel primo tempo i locali giocano a memoria con tante belle iniziative e il goal del 2-0 realizzato da Brazzini. Si arriva così all'intervallo ma nella ripresa il copione non cambia, anzi il Vicchio retrocede ulteriormente con la Rufina padrona del campo. Segnano ancora Dogaj, Roselli e Sottoscritti per il definitvo 5-0 con il quale si arriva al triplice fischio finale dell'arbitro. Ottima davvero la partita della Rufina, giornata no per il Vicchio.
Calciatoripiù
: Dogaj per la Rufina, segna e offre assist al bacio per i compagni. Nel Vicchio oggi non si salva nessuno.

AUDA. RUFINA: Landi, Rossi, Roselli, Dogai, Marzuoli, Cappelli, Marcu, Basilichi, Brazzini, Marchi, Vestri. A disp.: Serenia, Sottoscritti, Bigozzi, Pieri. All.: Glovi. <br >VICCHIO: <br > RETI: 2 Dogaj, Brazzini, Roselli, Sottoscritti. Vittoria rotonda per la Rufina contro un Vicchio sottotono. I ragazzi di Mister Glovi hanno giocato alla grande, segnando a ripetizione e manifestando una netta superiorit&agrave; in campo nonostante la classifica veda entrambe le squadre stazionare a met&agrave; classifica. Oggi per il Vicchio non c'&egrave; stato nulla da fare e cos&igrave; i padroni di casa hanno meritato i tre punti. Sblocca il risultato Dogaj, dopo appena 10' e si capisce che la Rufina vuole fare la partita mentre dall'altra parte il Vicchio &egrave; impotente e non riesce a reagire. Nel primo tempo i locali giocano a memoria con tante belle iniziative e il goal del 2-0 realizzato da Brazzini. Si arriva cos&igrave; all'intervallo ma nella ripresa il copione non cambia, anzi il Vicchio retrocede ulteriormente con la Rufina padrona del campo. Segnano ancora Dogaj, Roselli e Sottoscritti per il definitvo 5-0 con il quale si arriva al triplice fischio finale dell'arbitro. Ottima davvero la partita della Rufina, giornata no per il Vicchio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Dogaj </b>per la Rufina, segna e offre assist al bacio per i compagni. Nel Vicchio oggi non si salva nessuno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI