• Giovanissimi B GIR.B
  • Resco Reggello
  • 1 - 0
  • Firenze Sud Albereta


REGGELLO: Burberi, Del Piano, Oliva, Focardi, Guerrini, Nenci, Reni, Degl'Innocenti, Gori, Federico, Tassini. A disp.: Accurso, Borgheresi, Carbone, Nanni, Roselli. All.: Tognaccini Jacopo.

FIRENZE SUD: Guidotti, Australi, Saoud, Cavicchioni, Zerauschek, Loreto, Cencetti, Sacchetti, Necchi, Giannotti, Benegiamo (44' Salvi). A disp.: Muca E, Regua, Fusi, Pini. All.: Gianfranco Gusberti.


ARBITRO: Sig. Pellegrino Giuliano


RETI: 21' Federico



Vittoria casalinga dei reggellesi di mr. Tognaccini. Chi si aspettava un Firenze Sud convincente come la scorsa settimana è rimasto sicuramente deluso visto quanto offerto in campo nella gara odierna. Nei minuti iniziali, a dire il vero, gli ospiti hanno provato a rendersi pericolosi, ma la retroguardia locale è apparsa sempre precisa e attenta. Reni è stato il mattatore del match: il capitano reggellese sfodera una prestazione entusiasmante trascinando i propri compagni a rendersi più volte pericolosi. Al 7' i locali provano il tiro dalla lunga distanza, ma Guidotti abbranca in presa in piena sicurezza. Tra le file ospiti Giannotti è l'unico che sembra poter impensierire la difesa avversaria, ma le sue cavalcate non sono valse a nulla. La gara si gioca spesso nella zona centrale del campo, ma al 21' arriva il gol. La sfera giunge in area a seguito di un bel cross, la difesa del Firenze Sud si fa trovare impreparata e l'inserimento di Federico in area è letale per la porta difesa dall'incolpevole Guidotti: 1 a 0! Ci attendiamo una reazione dei ragazzi di mr. Gusberti, ma le condizioni del terreno di gioco non facilitano certo chi di tecnica non vive, e il gioco per forza di cose appare spesso impreciso e confuso. Nel secondo tempo il Reggello potrebbe anche raddoppiare in più di un occasione, il Firenze Sud dal canto suo manca di cinismo e l'unica opportunità la si registra al 50' con un tiro di Necchi che va a lambire il palo della porta difesa dal bravo Burberi. Finisce con la vittoria locale, vittoria importante con il minimo sforzo. Ahimè! al Firenze Sud non resta che guardare avanti con la speranza di uscire da questo tunnel!

Lisim REGGELLO: Burberi, Del Piano, Oliva, Focardi, Guerrini, Nenci, Reni, Degl'Innocenti, Gori, Federico, Tassini. A disp.: Accurso, Borgheresi, Carbone, Nanni, Roselli. All.: Tognaccini Jacopo. <br >FIRENZE SUD: Guidotti, Australi, Saoud, Cavicchioni, Zerauschek, Loreto, Cencetti, Sacchetti, Necchi, Giannotti, Benegiamo (44' Salvi). A disp.: Muca E, Regua, Fusi, Pini. All.: Gianfranco Gusberti. <br > ARBITRO: Sig. Pellegrino Giuliano <br > RETI: 21' Federico Vittoria casalinga dei reggellesi di mr. Tognaccini. Chi si aspettava un Firenze Sud convincente come la scorsa settimana &egrave; rimasto sicuramente deluso visto quanto offerto in campo nella gara odierna. Nei minuti iniziali, a dire il vero, gli ospiti hanno provato a rendersi pericolosi, ma la retroguardia locale &egrave; apparsa sempre precisa e attenta. Reni &egrave; stato il mattatore del match: il capitano reggellese sfodera una prestazione entusiasmante trascinando i propri compagni a rendersi pi&ugrave; volte pericolosi. Al 7' i locali provano il tiro dalla lunga distanza, ma Guidotti abbranca in presa in piena sicurezza. Tra le file ospiti Giannotti &egrave; l'unico che sembra poter impensierire la difesa avversaria, ma le sue cavalcate non sono valse a nulla. La gara si gioca spesso nella zona centrale del campo, ma al 21' arriva il gol. La sfera giunge in area a seguito di un bel cross, la difesa del Firenze Sud si fa trovare impreparata e l'inserimento di Federico in area &egrave; letale per la porta difesa dall'incolpevole Guidotti: 1 a 0! Ci attendiamo una reazione dei ragazzi di mr. Gusberti, ma le condizioni del terreno di gioco non facilitano certo chi di tecnica non vive, e il gioco per forza di cose appare spesso impreciso e confuso. Nel secondo tempo il Reggello potrebbe anche raddoppiare in pi&ugrave; di un occasione, il Firenze Sud dal canto suo manca di cinismo e l'unica opportunit&agrave; la si registra al 50' con un tiro di Necchi che va a lambire il palo della porta difesa dal bravo Burberi. Finisce con la vittoria locale, vittoria importante con il minimo sforzo. Ahim&egrave;! al Firenze Sud non resta che guardare avanti con la speranza di uscire da questo tunnel! Lisim




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI