- Allievi Provinciali GIR.B
- San Piero a Sieve
-
2 - 1
- Sesto 2010
SAN PIERO A SIEVE: Beltrami, Marti, Renai F., Maritato, Pompili, Pini, Chiari, Brunetti, Botta, Poggiali, Rapi. A disp.: Crescente, Ranai, Fedi, Renai M., Sargenti, Toccafondi. All.: Mauro Ignesti.
SESTO CALCIO: Espejo, Barducci, Castagnoli, Bellucci, Comparini F., Ulquinaku, Falcone, Vicente, Comaprini M., Quercioli, Messeri. A disp.: Zaccagna, Berretti, Torricini, De Luca, Berisha. All.: Pecchioli.
ARBITRO: Madonia di Prato.
RETI: Botta, Chiari, Berisha.
NOTE: Espulso Ulquinaku.
Il San Piero a Sieve passa contro il Sesto Calcio e conquista tre punti preziosi, che alimentano le speranze dei ragazzi di mister Ignesti. La gara è molto combattuta, anche se non si assiste a un alto numero di occasioni da gol e nessuna delle due compagini si impone nettamente sugli avversari. Il pallino del gioco rimane per lo più nelle mani della compagine ospite, che però non riesce a concretizzare il maggiore possesso palla. La prima chance per i locali capita a Chiari, che su una punizione di Poggiali non riesce ad impattare correttamente il pallone e l'occasione sfuma. I padroni di casa passano quindi in vantaggio alla mezz'ora, quando Botta sfrutta il liscio difensivo del centrale di Sesto e in contropiede batte Espejo in uscita. Il Sesto però risponde subito e dopo poco è Ulquinaku a sfiorare il pareggio, su un colpo di testa da calcio d'angolo che però esce a lato di poco. Gli ospiti però restano in attacco e vanno alla conclusione per due volte con Comparini e poi con Quercioli, ma tutti e tre i tiri escono di poco a lato. Nella ripresa la compagine di Sesto continua a spingere, anche se la supremazia territoriale si concretizza solo in qualche tiro dalla distanza. Dopo alcuni minuti dall'inizio della ripresa però Comparini viene steso in area di rigore, ma il direttore di gara non concede il penalty tra le proteste accese della panchina ospite. Da questo momento la partita si innervosisce e di lì a poco ne paga le conseguenze Ulquinaku, che viene allontanato dal terreno di gioco dal direttore di gara. Dopodiché, con un uomo in più, i locali prima colpiscono una traversa su una conclusione di Botta dalla distanza e poi firmano anche la rete del raddoppio. A marcare stavolta è Chiari, che è il più lesto ad avventarsi su una respinta del portiere e ribadire in rete. Nel finale Berisha accorcia le distanze, dopo aver chiuso una triangolazione con De Luca, ma ormai è troppo tardi e i tre punti vanno al San Piero a Sieve.
LE INTERVISTE
Siamo stati più cinici spiega il dirigente dei locali Beltrami. Queste invece le parole di mister Pecchioli: Non abbiamo fatto una grande prestazioni, ma ai punti avremmo vinto noi, considerando anche che alcuni episodi hanno deciso le sorti del match .
Calciatoripiù: Botta e Pini sono i più propositivi del San Piero a Sieve.
SAN PIERO A SIEVE: Beltrami, Marti, Renai F., Maritato, Pompili, Pini, Chiari, Brunetti, Botta, Poggiali, Rapi. A disp.: Crescente, Ranai, Fedi, Renai M., Sargenti, Toccafondi. All.: Mauro Ignesti.<br >SESTO CALCIO: Espejo, Barducci, Castagnoli, Bellucci, Comparini F., Ulquinaku, Falcone, Vicente, Comaprini M., Quercioli, Messeri. A disp.: Zaccagna, Berretti, Torricini, De Luca, Berisha. All.: Pecchioli.<br >
ARBITRO: Madonia di Prato.<br >
RETI: Botta, Chiari, Berisha.<br >NOTE: Espulso Ulquinaku.
Il San Piero a Sieve passa contro il Sesto Calcio e conquista tre punti preziosi, che alimentano le speranze dei ragazzi di mister Ignesti. La gara è molto combattuta, anche se non si assiste a un alto numero di occasioni da gol e nessuna delle due compagini si impone nettamente sugli avversari. Il pallino del gioco rimane per lo più nelle mani della compagine ospite, che però non riesce a concretizzare il maggiore possesso palla. La prima chance per i locali capita a Chiari, che su una punizione di Poggiali non riesce ad impattare correttamente il pallone e l'occasione sfuma. I padroni di casa passano quindi in vantaggio alla mezz'ora, quando Botta sfrutta il liscio difensivo del centrale di Sesto e in contropiede batte Espejo in uscita. Il Sesto però risponde subito e dopo poco è Ulquinaku a sfiorare il pareggio, su un colpo di testa da calcio d'angolo che però esce a lato di poco. Gli ospiti però restano in attacco e vanno alla conclusione per due volte con Comparini e poi con Quercioli, ma tutti e tre i tiri escono di poco a lato. Nella ripresa la compagine di Sesto continua a spingere, anche se la supremazia territoriale si concretizza solo in qualche tiro dalla distanza. Dopo alcuni minuti dall'inizio della ripresa però Comparini viene steso in area di rigore, ma il direttore di gara non concede il penalty tra le proteste accese della panchina ospite. Da questo momento la partita si innervosisce e di lì a poco ne paga le conseguenze Ulquinaku, che viene allontanato dal terreno di gioco dal direttore di gara. Dopodiché, con un uomo in più, i locali prima colpiscono una traversa su una conclusione di Botta dalla distanza e poi firmano anche la rete del raddoppio. A marcare stavolta è Chiari, che è il più lesto ad avventarsi su una respinta del portiere e ribadire in rete. Nel finale Berisha accorcia le distanze, dopo aver chiuso una triangolazione con De Luca, ma ormai è troppo tardi e i tre punti vanno al San Piero a Sieve.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br > Siamo stati più cinici spiega il <b>dirigente dei locali Beltrami</b>. Queste invece le parole di <b>mister Pecchioli</b>: Non abbiamo fatto una grande prestazioni, ma ai punti avremmo vinto noi, considerando anche che alcuni episodi hanno deciso le sorti del match .<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Botta</b> e<b> Pini </b>sono i più propositivi del San Piero a Sieve.