• Giovanissimi B GIR.A
  • Sporting Arno
  • 0 - 1
  • Settignanese


SPORTING ARNO: Cresci, Vezzosi, Calamandrei, Ammanati, Faggioli, Fantozzi, Nesi, Fiero, Capecchi, Gori, Bianchi. A disp.: Ignesti, Cercello, Berti, Della Torre. All.: Sarti.
SETTIGNANESE: Parri, Zecchi F., Ulivi, Zecchi A., Haliti, Campatelli, Corri, Chiaro, Ajvazi, Cantini, Vercelli. A disp.: Koroveshi, Cai, Rovai, Torrigiani, Maselli, Vicini, Szakolczai. All.: Romei Maurizio.

RETE: 20' Ajvazi.



Bella e importante vittoria per la Settignanese sul campo dello Sporting Arno. I ragazzi di mister Romei portano a casa i tre punti al termine di un incontro tirato, difficile, in cui i padroni di casa, dopo lo svantaggio iniziale, hanno fatto di tutto per ristabilire la parità dovendo però fare i conti con le numerose e strepitose parate dell'estremo difensore ospite, e con tutta la difesa rosso-nera nel complesso che ha retto bene l'urto. Nel primo tempo come detto porte meglio la Settignanese, più aggressiva a centrocampo e determinata in fase offensiva. Il goal del vantaggio, segnato dal solito Ajvazi, è il giusto premio per l'atteggiamento in campo. Una volta sotto però si svegliano i locali, alzando il baricentro del proprio gioco e provando a far girare la palla per mettere in difficoltà la linea mediana rossonera, molto fisica ma non particolarmente veloce. La partita in questa fase è decisamente combattuta ed equilibrata anche se i locali sembrano aver trovato il giusto equilibrio in campo. La sensazione trova conferma ad inizio ripresa con i ragazzi di Sarti sempre più aggressivi e propositivi in avanti. I padroni di casa avrebbero almeno tre nitide palle goal per pareggiare i conti trovando però sempre di fronte uno strepitoso Parri che alza un muro di fronte alla porta respingendo le conclusioni degli avversari. Con il passare dei minuti poi i ragazzi in campo iniziano ad accusare la stanchezza e nei minuti conclusivi dell'incontro la partita non vive scossoni degni di nota. Al termine dell'incontro comunque entrambe le squadre meritano il plauso del pubblico, davvero un incontro piacevole.
Calciatoripiù
: discreto Sporting nel complesso, si cresce con sconfitte come questa. Bene anche la Settignanese, Parri su tutti.

SPORTING ARNO: Cresci, Vezzosi, Calamandrei, Ammanati, Faggioli, Fantozzi, Nesi, Fiero, Capecchi, Gori, Bianchi. A disp.: Ignesti, Cercello, Berti, Della Torre. All.: Sarti.<br >SETTIGNANESE: Parri, Zecchi F., Ulivi, Zecchi A., Haliti, Campatelli, Corri, Chiaro, Ajvazi, Cantini, Vercelli. A disp.: Koroveshi, Cai, Rovai, Torrigiani, Maselli, Vicini, Szakolczai. All.: Romei Maurizio.<br > RETE: 20' Ajvazi. Bella e importante vittoria per la <b>Settignanese</b> sul campo dello <b>Sporting </b>Arno. I ragazzi di mister Romei portano a casa i tre punti al termine di un incontro tirato, difficile, in cui i padroni di casa, dopo lo svantaggio iniziale, hanno fatto di tutto per ristabilire la parit&agrave; dovendo per&ograve; fare i conti con le numerose e strepitose parate dell'estremo difensore ospite, e con tutta la difesa rosso-nera nel complesso che ha retto bene l'urto. Nel primo tempo come detto porte meglio la Settignanese, pi&ugrave; aggressiva a centrocampo e determinata in fase offensiva. Il goal del vantaggio, segnato dal solito Ajvazi, &egrave; il giusto premio per l'atteggiamento in campo. Una volta sotto per&ograve; si svegliano i locali, alzando il baricentro del proprio gioco e provando a far girare la palla per mettere in difficolt&agrave; la linea mediana rossonera, molto fisica ma non particolarmente veloce. La partita in questa fase &egrave; decisamente combattuta ed equilibrata anche se i locali sembrano aver trovato il giusto equilibrio in campo. La sensazione trova conferma ad inizio ripresa con i ragazzi di Sarti sempre pi&ugrave; aggressivi e propositivi in avanti. I padroni di casa avrebbero almeno tre nitide palle goal per pareggiare i conti trovando per&ograve; sempre di fronte uno strepitoso Parri che alza un muro di fronte alla porta respingendo le conclusioni degli avversari. Con il passare dei minuti poi i ragazzi in campo iniziano ad accusare la stanchezza e nei minuti conclusivi dell'incontro la partita non vive scossoni degni di nota. Al termine dell'incontro comunque entrambe le squadre meritano il plauso del pubblico, davvero un incontro piacevole. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: discreto Sporting nel complesso, si cresce con sconfitte come questa. Bene anche la Settignanese, Parri su tutti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI