• Giovanissimi B GIR.B
  • Sancascianese
  • 5 - 0
  • Resco Reggello


SANCASCIANESE: Marchi, Lusini, Corti, Chiaro, Coli, Cappella, Scardelli, Lavilla, Ciampi, Alla, Parisi. A disp.: Pecciolini, Pelli, Viani, Fusi. All.: Curcio.

RESCO REGGELLO: Burberi, Del Piano, Oliva, Focardi, Guerrini, Nenci, Carpone, Degl'Innocenti, Gori, Tassini, Veneri. A disp.: Nanni, Borgheresi. All.: Tognaccini.


RETI: Scarpelli, 2 Lavilla, Alla, Ciampi.



Bella vittoria per la Sancascianese che supera il Reggello con il risultato eclatante di 5-0, risultato che non può lasciare dubbi interpretativi sull'andamento del match, dominato dai padroni di casa dall'inizio alla fine. I ragazzi di Mister Curcio stanno davvero disputando una bella stagione e la partita di oggi ne è l'ennesima conferma. Il Reggelo dal canto suo non è riuscito ad opporre la necessaria resistenza contro il più quotato avversario, subendo le iniziative dell'undici locale. La Sancascianese passa quasi subito in vantaggio con Scarpelli e, una volta sbloccato il risultato, dilaga trovando con facilità la via del goal. Dopo appena 5' arriva infatti il raddoppio con Lavilla al termine di una bella azione di squadra. Sul finire del tempo poi è Alla a siglare il terzo goal con un bel tiro dalla distanza. Nella ripresa il copione non cambia e a fare il match sono ancora i padroni di casa; segna nuovamente Lavilla mentre è Ciampi a mettere la ciliegina sulla torta con il quinto goal.
Calciatoripiù
: ottima davvero la Sancascianese, nel complesso. Per gli ospiti una giornata no.

SANCASCIANESE: Marchi, Lusini, Corti, Chiaro, Coli, Cappella, Scardelli, Lavilla, Ciampi, Alla, Parisi. A disp.: Pecciolini, Pelli, Viani, Fusi. All.: Curcio. <br >RESCO REGGELLO: Burberi, Del Piano, Oliva, Focardi, Guerrini, Nenci, Carpone, Degl'Innocenti, Gori, Tassini, Veneri. A disp.: Nanni, Borgheresi. All.: Tognaccini. <br > RETI: Scarpelli, 2 Lavilla, Alla, Ciampi. Bella vittoria per la Sancascianese che supera il Reggello con il risultato eclatante di 5-0, risultato che non pu&ograve; lasciare dubbi interpretativi sull'andamento del match, dominato dai padroni di casa dall'inizio alla fine. I ragazzi di Mister Curcio stanno davvero disputando una bella stagione e la partita di oggi ne &egrave; l'ennesima conferma. Il Reggelo dal canto suo non &egrave; riuscito ad opporre la necessaria resistenza contro il pi&ugrave; quotato avversario, subendo le iniziative dell'undici locale. La Sancascianese passa quasi subito in vantaggio con Scarpelli e, una volta sbloccato il risultato, dilaga trovando con facilit&agrave; la via del goal. Dopo appena 5' arriva infatti il raddoppio con Lavilla al termine di una bella azione di squadra. Sul finire del tempo poi &egrave; Alla a siglare il terzo goal con un bel tiro dalla distanza. Nella ripresa il copione non cambia e a fare il match sono ancora i padroni di casa; segna nuovamente Lavilla mentre &egrave; Ciampi a mettere la ciliegina sulla torta con il quinto goal. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima davvero la <b>Sancascianese</b>, nel complesso. Per gli ospiti una giornata no.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI