- Allievi Provinciali GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
0 - 3
- S.Banti Barberino
C.S. FIRENZE: Paoli, Scidone, Di Gangi, Bancalà, Lamanna, Alba, Mugnai, Guagliardi, Montalto, Paoletti, Rollo. A disp.: Dimasi, Diaw, Cappelli, Laabouki, Laghfiri, Barducci. All.: Andrea Rocchigiani.
BANTI BARBERINO: Fusi, Gjeta, Materassi, Clementi, Gjekaj Glovidio, Calamai, Cecchi, Pineti, Messina, Gjekaj Glodiono, Rapaj. A disp.: Coralli, Neri, Nuti. all.: Roberto Massai.
RETI: Gjeta (B), Messina (B), Messina (B)
Partita senza storia quella tra CS Firenze e Barberino: i ragazzi di Massai si impongono con un netto 3 a 0 e, con una partita da recuperare rispetto al gruppetto di testa, mettono pressione alla quarta piazza in classifica, insidiata dalla Florence. Il primo tempo è di studio, e a dire il vero il CS Firenze si affaccia una volta dalle parti di Fusi, ma il tiro di Barducci finisce sopra la traversa della porta del Barberino; gli ospiti rispondono con un paio di iniziative di Messina, che in due occasioni, dopo due begli spunti in velocità, non riesce a battere a rete, rimontato dai difensori del CS Firenze. A 10 minuti dal duplice fischio il Banti Barberino passa: un cross dalla destra viene risputato fuori dall'area di rigore dei locali, il terzino Gjeta accorcia sul pallone, si coordina e di destro fa partire un siluro che si insacca nella porta di Paoli. In apertura secondo tempo il CS Firenze ricostruisce un'altra chance da gol ma Montalto, dal limite dell'area, tira a lato di poco. Da qui in poi è un monologo degli ospiti: il Banti Barberino si riversa nella metà campo avversaria, cercando di archiviare al più presto la pratica. I rossoblu riescono a chiudere il match grazie a due gol di Messina: il primo è ispirato da un bel pallone filtrante di Gjekai Glodiono, che mette l'attaccante in condizione di battere a rete da posizione ideale; la seconda rete di Messina invece arriva su un cross del neo-entrato Neri che scodella la palla sul secondo palo, dove il numero 9 del Banti si trova nel posto giusto e deve solo spingere la palla in rete. Il Barberino ha anche occasioni per calare il poker, ma nella prima occasione a Messina viene tolta la gioia per l'hat-trick grazie a un provvidenziale salvataggio sulla linea, nella seconda chance Gjekai Glodiono trova una bella conclusione da fuori ma un'altrettanto bella parata di Paoli. La partita finisce così, troppo il divario tra le due squadre, con il Banti Barberino che rinnova le sue intenzioni di lottare per i primi posti in classifica, mentre il CS rimane fanalino di coda, con 7 punti in classifica.
Calciatoripiù: nel CS Firenze si salva Montalto per la generosa prova; i migliori degli ospiti sono Gjeta, autore del gol di giornata, e Gjekai Glodiono, che realizza un bell'assist e si rende spesso pericoloso sulla trequarti avversaria.
C.S. FIRENZE: Paoli, Scidone, Di Gangi, Bancalà, Lamanna, Alba, Mugnai, Guagliardi, Montalto, Paoletti, Rollo. A disp.: Dimasi, Diaw, Cappelli, Laabouki, Laghfiri, Barducci. All.: Andrea Rocchigiani.<br >BANTI BARBERINO: Fusi, Gjeta, Materassi, Clementi, Gjekaj Glovidio, Calamai, Cecchi, Pineti, Messina, Gjekaj Glodiono, Rapaj. A disp.: Coralli, Neri, Nuti. all.: Roberto Massai.<br >
RETI: Gjeta (B), Messina (B), Messina (B)
Partita senza storia quella tra CS Firenze e Barberino: i ragazzi di Massai si impongono con un netto 3 a 0 e, con una partita da recuperare rispetto al gruppetto di testa, mettono pressione alla quarta piazza in classifica, insidiata dalla Florence. Il primo tempo è di studio, e a dire il vero il CS Firenze si affaccia una volta dalle parti di Fusi, ma il tiro di Barducci finisce sopra la traversa della porta del Barberino; gli ospiti rispondono con un paio di iniziative di Messina, che in due occasioni, dopo due begli spunti in velocità, non riesce a battere a rete, rimontato dai difensori del CS Firenze. A 10 minuti dal duplice fischio il Banti Barberino passa: un cross dalla destra viene risputato fuori dall'area di rigore dei locali, il terzino Gjeta accorcia sul pallone, si coordina e di destro fa partire un siluro che si insacca nella porta di Paoli. In apertura secondo tempo il CS Firenze ricostruisce un'altra chance da gol ma Montalto, dal limite dell'area, tira a lato di poco. Da qui in poi è un monologo degli ospiti: il Banti Barberino si riversa nella metà campo avversaria, cercando di archiviare al più presto la pratica. I rossoblu riescono a chiudere il match grazie a due gol di Messina: il primo è ispirato da un bel pallone filtrante di Gjekai Glodiono, che mette l'attaccante in condizione di battere a rete da posizione ideale; la seconda rete di Messina invece arriva su un cross del neo-entrato Neri che scodella la palla sul secondo palo, dove il numero 9 del Banti si trova nel posto giusto e deve solo spingere la palla in rete. Il Barberino ha anche occasioni per calare il poker, ma nella prima occasione a Messina viene tolta la gioia per l'hat-trick grazie a un provvidenziale salvataggio sulla linea, nella seconda chance Gjekai Glodiono trova una bella conclusione da fuori ma un'altrettanto bella parata di Paoli. La partita finisce così, troppo il divario tra le due squadre, con il Banti Barberino che rinnova le sue intenzioni di lottare per i primi posti in classifica, mentre il CS rimane fanalino di coda, con 7 punti in classifica. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel CS Firenze si salva <b>Montalto </b>per la generosa prova; i migliori degli ospiti sono <b>Gjeta</b>, autore del gol di giornata, e <b>Gjekai Glodiono</b>, che realizza un bell'assist e si rende spesso pericoloso sulla trequarti avversaria.