• Giovanissimi B GIR.B
  • Incisa
  • 2 - 2
  • Fortis Juventus


INCISA: Dispensieri, Bellucci, Romano, Della Marca, Gonfiotti, Bigi, Terenzi, Focardi, Novakovici, Becattini, Betti. A disp.: Campanile, Confini, Russo, Nidi. All.: Meucci.

FORTIS JUVENTUS: Carli, Tronconi M., Biagioni, Gori, Chiari, Cecconi, De Meco, Proietti, Pratolini, Nardini, Berchieri. A disp.: Spada, Ulivi, Lepri, Arrighi L. All.: Ulivi.


RETI: 2' e 33' rig. Novakovici, 36' e 61' rig. Lepri.



Bella partita tra Incisa e Fortis con il risultato finale di 2-2 che premia entrambe le squadre. Il pareggio infatti appare il risultato più giusto con i padroni di casa che hanno giocato meglio per una mezz'ora abbondante per poi subire il ritorno degli ospiti, determinati a pareggiare i conti. La cronaca; partono forte i ragazzi di Mister Meucci, sbloccando il risultato dopo appena 2' di gioco con Novakovici. Il primo tempo è decisamente equilibrato con la Fortis forse un po' più intraprendente e i locali a controllare il vantaggio acquisito. Si arriva così all'intervallo sull'1-0 ma nella ripresa il parziale cambia subito con il raddoppio dell'Inisa su calcio di rigore realizzato da Novakovici che mette così a segno una bella doppietta personale. A questo punto inizia la partita della Fortis che schiaccia gli avversari nella loro metà campo, accorciando le distanze al 36' con Lepri. Nonostante la buona volontà gli ospiti non riescono più a sfondare il muro eretto dalla difesa avversaria e si arriva così al 60' sul 2-1. Proprio quando la vittoria per i padroni di casa appare ad un passo, in pieno recupero l'arbitro assegna un calcio di rigore alla Fortis. Si incarica della battuta il solito Lepri che non sbaglia realizzando il penalty con freddezza. Finisce così 2-2, bravi tutti, alla prossima.
Calciatoripiù
: nota di merito per i due atuìori dei goal, da una parte Novakovici, dall'altra Lepri.

INCISA: Dispensieri, Bellucci, Romano, Della Marca, Gonfiotti, Bigi, Terenzi, Focardi, Novakovici, Becattini, Betti. A disp.: Campanile, Confini, Russo, Nidi. All.: Meucci. <br >FORTIS JUVENTUS: Carli, Tronconi M., Biagioni, Gori, Chiari, Cecconi, De Meco, Proietti, Pratolini, Nardini, Berchieri. A disp.: Spada, Ulivi, Lepri, Arrighi L. All.: Ulivi. <br > RETI: 2' e 33' rig. Novakovici, 36' e 61' rig. Lepri. Bella partita tra Incisa e Fortis con il risultato finale di 2-2 che premia entrambe le squadre. Il pareggio infatti appare il risultato pi&ugrave; giusto con i padroni di casa che hanno giocato meglio per una mezz'ora abbondante per poi subire il ritorno degli ospiti, determinati a pareggiare i conti. La cronaca; partono forte i ragazzi di Mister Meucci, sbloccando il risultato dopo appena 2' di gioco con Novakovici. Il primo tempo &egrave; decisamente equilibrato con la Fortis forse un po' pi&ugrave; intraprendente e i locali a controllare il vantaggio acquisito. Si arriva cos&igrave; all'intervallo sull'1-0 ma nella ripresa il parziale cambia subito con il raddoppio dell'Inisa su calcio di rigore realizzato da Novakovici che mette cos&igrave; a segno una bella doppietta personale. A questo punto inizia la partita della Fortis che schiaccia gli avversari nella loro met&agrave; campo, accorciando le distanze al 36' con Lepri. Nonostante la buona volont&agrave; gli ospiti non riescono pi&ugrave; a sfondare il muro eretto dalla difesa avversaria e si arriva cos&igrave; al 60' sul 2-1. Proprio quando la vittoria per i padroni di casa appare ad un passo, in pieno recupero l'arbitro assegna un calcio di rigore alla Fortis. Si incarica della battuta il solito Lepri che non sbaglia realizzando il penalty con freddezza. Finisce cos&igrave; 2-2, bravi tutti, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nota di merito per i due atu&igrave;ori dei goal, da una parte <b>Novakovici</b>, dall'altra <b>Lepri</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI