- Allievi Provinciali GIR.B
- D.L.F. Firenze
-
3 - 0
- S.Lorenzo
DLF: Gnerucci, Lucci, Lazzeri, Castiglio, Chancasanampa, Gnerucci L., Bindi, Sabatini, Cordoba, Ion, Barsanti. A disp.: Torregrossa, Lisi M., Lisi T., Fisti, Lamantia, Yparraguirre, Parigi. All.: Pampaloni.
SAN LORENZO: Leruzzo.edit, Pratini, Ciulli, Doci, Bacci, Tiscione, Becherini, Fusi, Impedovo, Amin. A disp.: Giusti, Matteucci, Lancillotti, Dakaj. All.: Bolognesi.
RETI: Sabatini 2, Gnerucci L.
Il Dlf si rialza dopo il ko di San Piero e in casa rifila tre gol ad uno sfortunato San Lorenzo. Gli ospiti hanno un conto aperto con la dea bendata, visto che già nella prima parte del primo tempo sono costretti ad eseguire due sostituzioni per gli infortuni di Ciulli e Becherini (a cui auguriamo una pronta guarigione) sostituiti da Dakaj e Lancillotti. I rossoblu di casa approfittano della fase di assestamento del San Lorenzo e iniziano a macinare azioni da gol, trovando spazio soprattutto sugli esterni, con le due corsie su cui Bassi, Lazzeri, Lucci e Castiglio imperversano senza incontrare opposizione. I ragazzi di Pampaloni trovano la prima rete dell'incontro con una deviazione di Sabatini su cui non è impeccabile Leruzzo; successivamente, sempre nel primo tempo, su calcio di punizione di Barzanti, Gnerucci L. trova un bell'avvitamento di testa che vale il 2 a 0. Nel secondo tempo il Dlf gestisce la partita, e prende uno spavento solo su una conclusione a inizio ripresa di Bacci, che si stampa sulla traversa a portiere battuto. Dopo questo brivido i rossoblu tornano a spingere con intensità e arrotondano il risultato con un tiro di Sabatini dalla lunga distanza che subisce una deviazione decisiva di un difensore. Il passivo potrebbe diventare ancora più pesante, ma prima Bindi con un tiro da fuori e poi Cordova da posizione ravvicinata sono imprecisi. La partita finisce così con un 3-0 che rinforza le ambizioni del Dlf ma che non deve scoraggiare un San Lorenzo danneggiato sicuramente dalle precoci defezioni.
Calciatoripiù: Lucci (Dlf) ogni volta che ha campo per dispiegare tutta la sua corsa risulta imprendibile per gli avversari, e arriva spesso sul fondo mettendo cross pericolosi; nel San Lorenzo buona prestazione di Dakaj.
DLF: Gnerucci, Lucci, Lazzeri, Castiglio, Chancasanampa, Gnerucci L., Bindi, Sabatini, Cordoba, Ion, Barsanti. A disp.: Torregrossa, Lisi M., Lisi T., Fisti, Lamantia, Yparraguirre, Parigi. All.: Pampaloni.<br >SAN LORENZO: Leruzzo.edit, Pratini, Ciulli, Doci, Bacci, Tiscione, Becherini, Fusi, Impedovo, Amin. A disp.: Giusti, Matteucci, Lancillotti, Dakaj. All.: Bolognesi.<br >
RETI: Sabatini 2, Gnerucci L.
Il Dlf si rialza dopo il ko di San Piero e in casa rifila tre gol ad uno sfortunato San Lorenzo. Gli ospiti hanno un conto aperto con la dea bendata, visto che già nella prima parte del primo tempo sono costretti ad eseguire due sostituzioni per gli infortuni di Ciulli e Becherini (a cui auguriamo una pronta guarigione) sostituiti da Dakaj e Lancillotti. I rossoblu di casa approfittano della fase di assestamento del San Lorenzo e iniziano a macinare azioni da gol, trovando spazio soprattutto sugli esterni, con le due corsie su cui Bassi, Lazzeri, Lucci e Castiglio imperversano senza incontrare opposizione. I ragazzi di Pampaloni trovano la prima rete dell'incontro con una deviazione di Sabatini su cui non è impeccabile Leruzzo; successivamente, sempre nel primo tempo, su calcio di punizione di Barzanti, Gnerucci L. trova un bell'avvitamento di testa che vale il 2 a 0. Nel secondo tempo il Dlf gestisce la partita, e prende uno spavento solo su una conclusione a inizio ripresa di Bacci, che si stampa sulla traversa a portiere battuto. Dopo questo brivido i rossoblu tornano a spingere con intensità e arrotondano il risultato con un tiro di Sabatini dalla lunga distanza che subisce una deviazione decisiva di un difensore. Il passivo potrebbe diventare ancora più pesante, ma prima Bindi con un tiro da fuori e poi Cordova da posizione ravvicinata sono imprecisi. La partita finisce così con un 3-0 che rinforza le ambizioni del Dlf ma che non deve scoraggiare un San Lorenzo danneggiato sicuramente dalle precoci defezioni. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Lucci </b>(Dlf) ogni volta che ha campo per dispiegare tutta la sua corsa risulta imprendibile per gli avversari, e arriva spesso sul fondo mettendo cross pericolosi; nel San Lorenzo buona prestazione di <b>Dakaj</b>.