- Allievi Provinciali GIR.B
- Euro Calcio Firenze
-
1 - 5
- S.Banti Barberino
EURO CALCIO: Botea, Raouf, Greco, Madalin, Isiu, El Nagar, Cobo, Bryan, Hamed, Saliu, Cordaro. A disp.: Belkir. All.: Marco Capecci.
BANTI BARBERINO: Fusi, Amarildo, Materassi B, Rapaj, Vivi, Lascialfari, Doni, Croce, Messina, Neri, Checchi. A disp.: Coralli, Materassi T. All.: Alberto Massai.
ARBITRO: Pancani di Firenze.
RETI: 2 Croce, 2 Rapaj, Neri, Belkir.
Sotto una tempesta di neve l'Euro Calcio viene sommerso non solo dal vento gelido e dal freddo, ma anche dai colpi sferrati dal Banti Barberino, uscito vittorioso da questo incontro come da copione. Gli ospiti partono avvantaggiati in una sfida che si delinea tutta in discesa e i ragazzi di mister Massai fanno di tutto per dare conferma di questi pronostici. Nel primo tempo il Banti Barberino sblocca il risultato con il tiro di Messina deviato sul palo dall'estremo difensore e ribattuto in rete da Croce. Sull'onda dell'entusiasmo gli ospiti trovano facilmente il raddoppio. Dal limite dell'area Neri batte una punizione da vero cecchino, che s'incastra sotto la traversa. Prima dell'intervallo c'è spazio per la doppietta di Croce che, servito da Messina davanti alla porta, spiazza Botea e chiude in cassaforte il vantaggio. Nella ripresa la musica non cambia e la squadra ospite torna di nuovo a segno grazie al gol di rapina di Rapaj. I locali si devono accontentare solo di realizzare il gol della bandiera con la punizione di Belkir. Nel finale concretizza la doppietta Rapaj e mette la firma sul match anche Neri. L'Euro Calcio esce sconfitto in una partita subito da dimenticare in cui, però, non ha potuto fare molto per contrastare l'avanzata del Barberino. La squadra di Massai non si è risparmiata e ha maturato un successo netto e convincente.
Calciatoripiù: Nel Banti Barberino Croce e Rapaj, per la doppietta.
EURO CALCIO: Botea, Raouf, Greco, Madalin, Isiu, El Nagar, Cobo, Bryan, Hamed, Saliu, Cordaro. A disp.: Belkir. All.: Marco Capecci.<br >BANTI BARBERINO: Fusi, Amarildo, Materassi B, Rapaj, Vivi, Lascialfari, Doni, Croce, Messina, Neri, Checchi. A disp.: Coralli, Materassi T. All.: Alberto Massai.<br >
ARBITRO: Pancani di Firenze.<br >
RETI: 2 Croce, 2 Rapaj, Neri, Belkir.
Sotto una tempesta di neve l'Euro Calcio viene sommerso non solo dal vento gelido e dal freddo, ma anche dai colpi sferrati dal Banti Barberino, uscito vittorioso da questo incontro come da copione. Gli ospiti partono avvantaggiati in una sfida che si delinea tutta in discesa e i ragazzi di mister Massai fanno di tutto per dare conferma di questi pronostici. Nel primo tempo il Banti Barberino sblocca il risultato con il tiro di Messina deviato sul palo dall'estremo difensore e ribattuto in rete da Croce. Sull'onda dell'entusiasmo gli ospiti trovano facilmente il raddoppio. Dal limite dell'area Neri batte una punizione da vero cecchino, che s'incastra sotto la traversa. Prima dell'intervallo c'è spazio per la doppietta di Croce che, servito da Messina davanti alla porta, spiazza Botea e chiude in cassaforte il vantaggio. Nella ripresa la musica non cambia e la squadra ospite torna di nuovo a segno grazie al gol di rapina di Rapaj. I locali si devono accontentare solo di realizzare il gol della bandiera con la punizione di Belkir. Nel finale concretizza la doppietta Rapaj e mette la firma sul match anche Neri. L'Euro Calcio esce sconfitto in una partita subito da dimenticare in cui, però, non ha potuto fare molto per contrastare l'avanzata del Barberino. La squadra di Massai non si è risparmiata e ha maturato un successo netto e convincente.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Banti Barberino <b>Croce</b> e<b> Rapaj</b>, per la doppietta.