- Allievi Provinciali GIR.B
- S.Lorenzo
-
0 - 2
- Pol. Novoli
S.LORENZO C.G.: Leuzzo.edit, Dakaj, Fusi, Doci, Bacci, Cassolato, Becherini, Piscione, Impedovo, Ciulli. A disp.: Russo, Matteucci, Lancillotti, Giusti, Guarnieri, Caciotti. All.: Bolognesi.
NOVOLI: Nicastro, Raugei, Calonaci, Balinca, Staton, Thaon, Maldonado, Mocali, Bini, Caccialupi, Nudo. A disp.: Centelli, Nucci, Varano, Nenci. All.: Mocali.
RETI: Nudo, Bini.
Succede tutto nel primo tempo fra San Lorenzo e Novoli con la squadra ospite che si aggiudica la sfida con un secco 2-0. Parte fortissimo la squadra ospite che gioca bene e a metà frazione è già avanti per 2-0. Sfortunato il San Lorenzo che subisce le due reti quando si trova momentaneamente in 10 uomini a causa di due infortuni. La prima rete è opera di Nudo che insacca con un tap-in di sinistro. Poco dopo è Bini a timbrare il cartellino sbucando col mancino su un cross radente di un compagno. I padroni di casa si svegliano nella seconda frazione riuscendo a mantenere una discreta supremazia e andando vicino a riaprire la partita con i vari Cassiolato, Piscione e Bacci. Il gol però non arriva e la compagine di mister Mocali può controllare senza troppi affanni fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Caccialupi, Centelli e Nenci (Novoli); Cassiolato (S. Lorenzo).
S.LORENZO C.G.: Leuzzo.edit, Dakaj, Fusi, Doci, Bacci, Cassolato, Becherini, Piscione, Impedovo, Ciulli. A disp.: Russo, Matteucci, Lancillotti, Giusti, Guarnieri, Caciotti. All.: Bolognesi.<br >NOVOLI: Nicastro, Raugei, Calonaci, Balinca, Staton, Thaon, Maldonado, Mocali, Bini, Caccialupi, Nudo. A disp.: Centelli, Nucci, Varano, Nenci. All.: Mocali.<br >
RETI: Nudo, Bini.
Succede tutto nel primo tempo fra San Lorenzo e Novoli con la squadra ospite che si aggiudica la sfida con un secco 2-0. Parte fortissimo la squadra ospite che gioca bene e a metà frazione è già avanti per 2-0. Sfortunato il San Lorenzo che subisce le due reti quando si trova momentaneamente in 10 uomini a causa di due infortuni. La prima rete è opera di Nudo che insacca con un tap-in di sinistro. Poco dopo è Bini a timbrare il cartellino sbucando col mancino su un cross radente di un compagno. I padroni di casa si svegliano nella seconda frazione riuscendo a mantenere una discreta supremazia e andando vicino a riaprire la partita con i vari Cassiolato, Piscione e Bacci. Il gol però non arriva e la compagine di mister Mocali può controllare senza troppi affanni fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù: Caccialupi, Centelli</b> e <b>Nenci </b>(Novoli); <b>Cassiolato </b>(S. Lorenzo).