• Giovanissimi B GIR.B
  • Bagno a Ripoli
  • 3 - 0
  • Vicchio


BAGNO A RIPOLI: Pieraccini, Celli, Frilli, Ilarioni, Marchiori, Scarlatti, Farulli, Di Falco, Contri, Massai, Cerini. A disp.: Tarchiani, Nigi, Benadì M., Benadì A., Spagnoli, Gonnelli, Moreschini. All.: Vigiani.

VICCHIO: Caloia, Corsini, Magherini, Pieri, Gubbini, Nati, Rustic, Innocenti, Demai, Garuti, Soriani. A disp.: Lelmi, Conforti, Cerchierini, Sammoni. All.: Cosi.


RETI: 29' Massai, 40' e 48' Contri.



Vittoria rotonda per il Bagno a Ripoli che continua a vincere rimanendo così al primo posto nel girone. I ragazzi di Mister Vigiani stanno davvero vivendo una stagione straordinaria con una soddisfazione dopo l'altra per i ragazzi in campo. Ma veniamo alla cronaca; partono bene i padroni di casa anche se gli ospiti sono molto chiusi dietro ed è difficile trovare gli spazi per il tiro. Nonostante questo i locali non demordono costringendo gli avversari stabilmente sulla difensiva con il gioco che si sviluppa esplosivamente nella tre quarti ospite. A forza di spingere così in chiusura di frazione è il solito Massai a sbloccare il risultato con una bomba da fuori area che piega le mani al portiere avversario con la palla che finisce in rete. Nella ripresa non cambia il copione, il Bagno fa la partita e sale in cattedra Contri; nel giro di otto minuti infatti il numero nove realizza una bella doppietta personale mettendo così il risultato al sicuro, a favore dei suoi. Il primo goal è molto bello; cross dalla sinistra, Contri stoppa la palla di petto calciando poi di sinistro di prima intenzione trovando così l'angolino. Dopo allena 8' ancora Contri, scattato sul filo del fuorigioco, riceve un lancio di Ilarioni e realizza con un rasoterra preciso, fissando il risultato sul definitivo 3-0. Non succede più nulla, tre punti per il Bagno che continua a volare.
Calciatoripiù
: tra i locali i migliori sono Celli e Ilarioni. Giornato no per gli ospiti.

BAGNO A RIPOLI: Pieraccini, Celli, Frilli, Ilarioni, Marchiori, Scarlatti, Farulli, Di Falco, Contri, Massai, Cerini. A disp.: Tarchiani, Nigi, Benad&igrave; M., Benad&igrave; A., Spagnoli, Gonnelli, Moreschini. All.: Vigiani. <br >VICCHIO: Caloia, Corsini, Magherini, Pieri, Gubbini, Nati, Rustic, Innocenti, Demai, Garuti, Soriani. A disp.: Lelmi, Conforti, Cerchierini, Sammoni. All.: Cosi. <br > RETI: 29' Massai, 40' e 48' Contri. Vittoria rotonda per il Bagno a Ripoli che continua a vincere rimanendo cos&igrave; al primo posto nel girone. I ragazzi di Mister Vigiani stanno davvero vivendo una stagione straordinaria con una soddisfazione dopo l'altra per i ragazzi in campo. Ma veniamo alla cronaca; partono bene i padroni di casa anche se gli ospiti sono molto chiusi dietro ed &egrave; difficile trovare gli spazi per il tiro. Nonostante questo i locali non demordono costringendo gli avversari stabilmente sulla difensiva con il gioco che si sviluppa esplosivamente nella tre quarti ospite. A forza di spingere cos&igrave; in chiusura di frazione &egrave; il solito Massai a sbloccare il risultato con una bomba da fuori area che piega le mani al portiere avversario con la palla che finisce in rete. Nella ripresa non cambia il copione, il Bagno fa la partita e sale in cattedra Contri; nel giro di otto minuti infatti il numero nove realizza una bella doppietta personale mettendo cos&igrave; il risultato al sicuro, a favore dei suoi. Il primo goal &egrave; molto bello; cross dalla sinistra, Contri stoppa la palla di petto calciando poi di sinistro di prima intenzione trovando cos&igrave; l'angolino. Dopo allena 8' ancora Contri, scattato sul filo del fuorigioco, riceve un lancio di Ilarioni e realizza con un rasoterra preciso, fissando il risultato sul definitivo 3-0. Non succede pi&ugrave; nulla, tre punti per il Bagno che continua a volare. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i locali i migliori sono <b>Celli </b>e <b>Ilarioni</b>. Giornato no per gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI