- Allievi Provinciali GIR.B
- Atletica Castello
-
11 - 0
- Sorms S.Mauro
ATL.CASTELLO: Bartoletti, Baricci, Chiti, Loayza, Morettini, Piovaccari, Megli, Boanini, Basolu, Nocentini, Biagioni. A disp.: Mosconi, Tarlini, De Leonardis, Bartoli, Cinelli, Villani. All.: Alessi.
SORMS S.MAURO: Bartolini, Di Lizio, Memoli, Faraghelli, Scaffai, Villoresi, Parigi, Cucuzza, Cristea, Bacci, Torelli. A disp.: Conticini, Targioni. All.: Platino.
ARBITRO: Gervasini di Firenze.
RETI: Megli 2, Biagioni 2, Bartoli 2, aut., Chiti, Piovaccari, Basolu, Nocentini.
Difficile competere con lo squadrone che sta dominando gli ultimi anni dei campionati provinciali di Firenze, categoria 2001, oltretutto se, come nel caso della Sorms, si scende in campo con tantissime assenze. Dilagano i padroni di casa, che già dopo dieci minuti conducono per due a zero esibendo come al solito un bel gioco. Il primo tempo va in archivio sul parziale di sei a zero, e la rete più bella la firma Biagioni che, ricevuta una verticalizzazione di un compagno, salta un avversario, rientra da sinistra e segna con gran tiro incrociato. Nella ripresa altre cinque reti, la più bella delle quali la mette a segno il neo-entrato Bartoli con un pregevole colpo di tacco su cross rasoterra di Chiti. A segno per i biancoverdi Megli, Biagioni e Bartoli, tutti autori di una doppietta; oltre a loro in gol anche Chiti, Piovaccari, Basolu e Nocentini.
Calciatoripiù: nell'Atletica Castello in evidenza il terzino Chiti e la mezz'ala Nocentini; nel Sorms San Mauro bene Villoresi e Scaffai in difesa.
ATL.CASTELLO: Bartoletti, Baricci, Chiti, Loayza, Morettini, Piovaccari, Megli, Boanini, Basolu, Nocentini, Biagioni. A disp.: Mosconi, Tarlini, De Leonardis, Bartoli, Cinelli, Villani. All.: Alessi.<br >SORMS S.MAURO: Bartolini, Di Lizio, Memoli, Faraghelli, Scaffai, Villoresi, Parigi, Cucuzza, Cristea, Bacci, Torelli. A disp.: Conticini, Targioni. All.: Platino.<br >
ARBITRO: Gervasini di Firenze.<br >
RETI: Megli 2, Biagioni 2, Bartoli 2, aut., Chiti, Piovaccari, Basolu, Nocentini.
Difficile competere con lo squadrone che sta dominando gli ultimi anni dei campionati provinciali di Firenze, categoria 2001, oltretutto se, come nel caso della Sorms, si scende in campo con tantissime assenze. Dilagano i padroni di casa, che già dopo dieci minuti conducono per due a zero esibendo come al solito un bel gioco. Il primo tempo va in archivio sul parziale di sei a zero, e la rete più bella la firma Biagioni che, ricevuta una verticalizzazione di un compagno, salta un avversario, rientra da sinistra e segna con gran tiro incrociato. Nella ripresa altre cinque reti, la più bella delle quali la mette a segno il neo-entrato Bartoli con un pregevole colpo di tacco su cross rasoterra di Chiti. A segno per i biancoverdi Megli, Biagioni e Bartoli, tutti autori di una doppietta; oltre a loro in gol anche Chiti, Piovaccari, Basolu e Nocentini. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nell'Atletica Castello in evidenza il terzino <b>Chiti </b>e la mezz'ala <b>Nocentini</b>; nel Sorms San Mauro bene <b>Villoresi </b>e <b>Scaffai </b>in difesa.