• Allievi Provinciali GIR.B
  • S.Banti Barberino
  • 4 - 1
  • S.Lorenzo


BANTI BARBERINO: Fusi, Materassi, Lascialfari, Vlementi, Vidi, Calamai, Cecchi, Pineti, Messina, Neri, Rapaj. A disp.: Coralli, Doni, Amarildo. All.: Alberto Massai.
SAN LORENZO CG: Russo, Guarnieri.evit, Fusi, Doci, Bacci, Fratini, Becherini, Abbatimaggio, Impetovo, Cassiolato. A disp.: Liuzzo, Piscione, Sakaj, Caciotti, Matteucci, Lancillotti. All.: Marco Bolognesi.

ARBITRO: Dario Razza di Prato.

RETI: Bacci, Clementi, Rapaj, Rapaj, Amarildo.
NOTE: Messina sbaglia calcio di rigore.



Il Banti Barberino si impone per 4 a 1, sul proprio terreno, ai danni del San Lorenzo, a termine di una partita che non ha certamente fatto annoiare gli ospiti in tribuna e che ha riservato più di una sorpresa. La prima sorpresa, infatti, arriva dopo pochi giri d'orologio: sugli sviluppi di un corner Bacci arriva per primo sul pallone e lo impatta di testa sulla traversa, la palla assume una traiettoria beffarda e rientra in campo con un giro strano che la fa finire dritta dritta in fondo al sacco. La reazione dei padroni di casa è impetuosa, i ragazzi si riversano in avanti cercando di trovare il pareggio immediato. Ci prova Lascialfari per ben due volte, ma le sue conclusioni non impensieriscono più di tanto Russo. La svolta arriva, però, quando lo stesso Lascialfari si incunea nel cuore dell'area di rigore, vede l'accorrente Clementi e lo mette in condizione di segnare il più comodo dei tap-in riportando la questione in parità. Si va quindi al riposo, ma quando le due squadre rientrano in campo niente sembra essere cambiato, con il Banti Barberino sbilanciato in avanti e con gli ospiti costretti a difendere assiduamente la parità. La più ghiotta delle occasioni capita sui piedi di Messina: il direttore di gara vede un contatto falloso in area ed assegna calcio di rigore. Dal dischetto Messina si lascia invece ipnotizzare da Russo, ed il risultato rimane invariato. Il 2 a 1, comunque, è solo questione di minuti: Rapaj entra in area partendo dall'esterno, si accentra e lascia andare una gran conclusione che si spenge sul palo più lontano alle spalle dell'incolpevole numero 1 avversario. La partita si fa dunque in discesa per i padroni di casa, i quali si trovano in condizione di gestire la palla a loro piacimento cercando di verticalizzare per chiuderla. La terza rete porta la firma ancora di Rapaj, bravo a calciare di prepotenza in rete dopo aver saltato il suo diretto marcatore. Prima del triplice fischio, infine, c'è tempo anche per la quarta ed ultima rete dei locali, ad opera di Amarildo che sfrutta nel migliore dei modi un assist di Rapaj.

Calciatoripiù
: Ottima la prestazione corale dei padroni di casa, mentre tra le fila degli ospiti si è distinto l'autore del gol Bacci.

BANTI BARBERINO: Fusi, Materassi, Lascialfari, Vlementi, Vidi, Calamai, Cecchi, Pineti, Messina, Neri, Rapaj. A disp.: Coralli, Doni, Amarildo. All.: Alberto Massai.<br >SAN LORENZO CG: Russo, Guarnieri&#46;evit, Fusi, Doci, Bacci, Fratini, Becherini, Abbatimaggio, Impetovo, Cassiolato. A disp.: Liuzzo, Piscione, Sakaj, Caciotti, Matteucci, Lancillotti. All.: Marco Bolognesi.<br > ARBITRO: Dario Razza di Prato.<br > RETI: Bacci, Clementi, Rapaj, Rapaj, Amarildo.<br >NOTE: Messina sbaglia calcio di rigore. Il Banti Barberino si impone per 4 a 1, sul proprio terreno, ai danni del San Lorenzo, a termine di una partita che non ha certamente fatto annoiare gli ospiti in tribuna e che ha riservato pi&ugrave; di una sorpresa. La prima sorpresa, infatti, arriva dopo pochi giri d'orologio: sugli sviluppi di un corner Bacci arriva per primo sul pallone e lo impatta di testa sulla traversa, la palla assume una traiettoria beffarda e rientra in campo con un giro strano che la fa finire dritta dritta in fondo al sacco. La reazione dei padroni di casa &egrave; impetuosa, i ragazzi si riversano in avanti cercando di trovare il pareggio immediato. Ci prova Lascialfari per ben due volte, ma le sue conclusioni non impensieriscono pi&ugrave; di tanto Russo. La svolta arriva, per&ograve;, quando lo stesso Lascialfari si incunea nel cuore dell'area di rigore, vede l'accorrente Clementi e lo mette in condizione di segnare il pi&ugrave; comodo dei tap-in riportando la questione in parit&agrave;. Si va quindi al riposo, ma quando le due squadre rientrano in campo niente sembra essere cambiato, con il Banti Barberino sbilanciato in avanti e con gli ospiti costretti a difendere assiduamente la parit&agrave;. La pi&ugrave; ghiotta delle occasioni capita sui piedi di Messina: il direttore di gara vede un contatto falloso in area ed assegna calcio di rigore. Dal dischetto Messina si lascia invece ipnotizzare da Russo, ed il risultato rimane invariato. Il 2 a 1, comunque, &egrave; solo questione di minuti: Rapaj entra in area partendo dall'esterno, si accentra e lascia andare una gran conclusione che si spenge sul palo pi&ugrave; lontano alle spalle dell'incolpevole numero 1 avversario. La partita si fa dunque in discesa per i padroni di casa, i quali si trovano in condizione di gestire la palla a loro piacimento cercando di verticalizzare per chiuderla. La terza rete porta la firma ancora di Rapaj, bravo a calciare di prepotenza in rete dopo aver saltato il suo diretto marcatore. Prima del triplice fischio, infine, c'&egrave; tempo anche per la quarta ed ultima rete dei locali, ad opera di Amarildo che sfrutta nel migliore dei modi un assist di Rapaj.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Ottima la prestazione corale dei padroni di casa, mentre tra le fila degli ospiti si &egrave; distinto l'autore del gol <b>Bacci</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI