• Giovanissimi B GIR.B
  • Affrico
  • 1 - 0
  • Fortis Juventus


AFFRICO: Rostagno, Vigiani P., Migliorini, Grazzini, Tacci, Bortolotti, Chiarantini, Allegri, Fantechi, Guerra, Salvadori. A disp.: Schioppo, Vigiani G., Rosi. All.: Petrachi.

FORTIS: Magherini, Cecconi, Squilloni, Fantoni, Chiari, Ademi, Ronconi, Pratolini, Proietti, Ulivi, Bartieri. A disp.: Gori, Spada, Nardini, De Meco. All.: Bazzani.


ARBITRO: Borruso di Firenze


RETI: 32' Guerra



Primo tempo dominato dalla squadra di casa, che è stata la più attiva in fase propositiva, senza però mai sfruttare le occasioni capitate. La squadra ospite non è riuscita ad imporre il proprio gioco, basandolo soprattutto sulle ripartenze. All' 8' è Tacci a provarci da fuori area, ma spedisce il pallone alto. Un minuto più tardi è sempre Tacci a riprovarci, sempre da fuori area, e questa volta la palla sfiora l'incrocio. Al 24' si vede la Fortis in attacco, su un calcio di punizione: Ulivi costringe Rostagno alla gran parata. Quattro minuti più tardi è sempre Tacci, per l'Affrico, a cercare la via del goal, sempre con un tiro da fuori, ma anche questa volta la palla va fuori. Il secondo tempo inizia subito alla grande per la squadra di casa: infatti al 32' Vigiani P. spara un corner in area e la difesa ospite respinge fuori area, ma sul pallone si fionda Guerra che calcia senza esitazione e supera l'incolpevole Magherini. La Fortis accusa il goal subìto e non riesce ad arrivare a tirare in porta, un po' perché demoralizzata un po' anche per l'Affrico che dopo il goal ha cercato di controllare il gioco.

CALCIATORIPIU': Per la squadra di casa da segnalare l'ottima prova di Rostagno, molto sicuro in porta e di gran sostegno per tutta la difesa, gran parata quella su Ulivi. Nella Fortis buona la prova di Ademi, da lui partono tutte le ripartenze della Fortis.

N.S. AFFRICO: Rostagno, Vigiani P., Migliorini, Grazzini, Tacci, Bortolotti, Chiarantini, Allegri, Fantechi, Guerra, Salvadori. A disp.: Schioppo, Vigiani G., Rosi. All.: Petrachi. <br >FORTIS: Magherini, Cecconi, Squilloni, Fantoni, Chiari, Ademi, Ronconi, Pratolini, Proietti, Ulivi, Bartieri. A disp.: Gori, Spada, Nardini, De Meco. All.: Bazzani. <br > ARBITRO: Borruso di Firenze <br > RETI: 32' Guerra Primo tempo dominato dalla squadra di casa, che &egrave; stata la pi&ugrave; attiva in fase propositiva, senza per&ograve; mai sfruttare le occasioni capitate. La squadra ospite non &egrave; riuscita ad imporre il proprio gioco, basandolo soprattutto sulle ripartenze. All' 8' &egrave; Tacci a provarci da fuori area, ma spedisce il pallone alto. Un minuto pi&ugrave; tardi &egrave; sempre Tacci a riprovarci, sempre da fuori area, e questa volta la palla sfiora l'incrocio. Al 24' si vede la Fortis in attacco, su un calcio di punizione: Ulivi costringe Rostagno alla gran parata. Quattro minuti pi&ugrave; tardi &egrave; sempre Tacci, per l'Affrico, a cercare la via del goal, sempre con un tiro da fuori, ma anche questa volta la palla va fuori. Il secondo tempo inizia subito alla grande per la squadra di casa: infatti al 32' Vigiani P. spara un corner in area e la difesa ospite respinge fuori area, ma sul pallone si fionda Guerra che calcia senza esitazione e supera l'incolpevole Magherini. La Fortis accusa il goal sub&igrave;to e non riesce ad arrivare a tirare in porta, un po' perch&eacute; demoralizzata un po' anche per l'Affrico che dopo il goal ha cercato di controllare il gioco. <br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Per la squadra di casa da segnalare l'ottima prova di <b>Rostagno</b>, molto sicuro in porta e di gran sostegno per tutta la difesa, gran parata quella su <b>Ulivi</b>. Nella Fortis buona la prova di <b>Ademi</b>, da lui partono tutte le ripartenze della Fortis. N.S.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI