- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Prato
-
3 - 0
- Calenzano
PRATO: Pellegrini, Vivarelli, Zani,. Leporatti, Abdoune, Lusja, Afelba, Iovino, Rozzi, Rosi, Pulidori. Sono entrati: Corvino, Tito, Bindi. All.: Gabriele Pratesi.
CALENZANO: Rogai, Romani, Nuzzolese, Tonelli, Marchetti, Tartuferi, Francioni, Garvoni, Aprea, El Badoui, Nencioli. Sono entrati: Vangi, Brunelli, Cecchi, Corsi, Scarpelli. All.: Matteo Angiolini.
RETI: Rosi, Corvino, Bindi.
NOTE. Parziali: 1-0; 2-0; 0-0
Con una buona prestazione i terribili e bravi ragazzini del 2001 del Prato superano, nella gara giocata a Galciana, gli avversari classe 2000 del Calenzano, reduci dalla brillante prestazione nella precedente gara giocata e vinta sul terreno amico contro la Pietà 2004. Nei primi due tempi, la superiorità della formazione pratese è parsa evidente mentre è stata mitigata nel corso di un terzo tempo maggiormente equilibrato. I ragazzini di Pratesi sono passati subito in vantaggio grazie alla rete messa a segno dall'interessante Rosi e nel corso della prima frazione, caratterizzata dalla superiorità laniera, diverse sono risultate le occasioni mancate dalle due squadre. Gli ospiti non hanno sfruttato le opportunità favorevoli capitate a Nencioli e Aprea mentre più volte i pratesi hanno sfiorato il secondo gol. Anche nel secondo tempo, il copione si è ripetuto e i locali sono andati a segno, sfruttando alcune disattenzioni degli avversari, in due occasioni con Corvino e Bindi. Come già detto, la terza frazione è stata maggiormente equilibrata e gli avanti ospiti hanno sfiorato la segnatura in alcune occasioni. Convincente e meritata l'affermazione del giovanissimo Prato nelle cui file hanno brillato di luce propria i bravi Lusja, Rozzi e Rosi e che sul piano del collettivo e del gioco espresso si è reso protagonista di una gara di ottimo livello. Non convincente il Calenzano dei primi due tempi, meglio nel terzo. Nella squadra guidata da Matteo Angiolini hanno giocato discretamente Tonelli e Tartuferi. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Lusja, Rozzi, Rosi (Prato), Tonelli, Tartuferi (Calenzano).
PRATO: Pellegrini, Vivarelli, Zani,. Leporatti, Abdoune, Lusja, Afelba, Iovino, Rozzi, Rosi, Pulidori. Sono entrati: Corvino, Tito, Bindi. All.: Gabriele Pratesi.<br >CALENZANO: Rogai, Romani, Nuzzolese, Tonelli, Marchetti, Tartuferi, Francioni, Garvoni, Aprea, El Badoui, Nencioli. Sono entrati: Vangi, Brunelli, Cecchi, Corsi, Scarpelli. All.: Matteo Angiolini.<br >
RETI: Rosi, Corvino, Bindi.<br >NOTE. Parziali: 1-0; 2-0; 0-0
Con una buona prestazione i terribili e bravi ragazzini del 2001 del Prato superano, nella gara giocata a Galciana, gli avversari classe 2000 del Calenzano, reduci dalla brillante prestazione nella precedente gara giocata e vinta sul terreno amico contro la Pietà 2004. Nei primi due tempi, la superiorità della formazione pratese è parsa evidente mentre è stata mitigata nel corso di un terzo tempo maggiormente equilibrato. I ragazzini di Pratesi sono passati subito in vantaggio grazie alla rete messa a segno dall'interessante Rosi e nel corso della prima frazione, caratterizzata dalla superiorità laniera, diverse sono risultate le occasioni mancate dalle due squadre. Gli ospiti non hanno sfruttato le opportunità favorevoli capitate a Nencioli e Aprea mentre più volte i pratesi hanno sfiorato il secondo gol. Anche nel secondo tempo, il copione si è ripetuto e i locali sono andati a segno, sfruttando alcune disattenzioni degli avversari, in due occasioni con Corvino e Bindi. Come già detto, la terza frazione è stata maggiormente equilibrata e gli avanti ospiti hanno sfiorato la segnatura in alcune occasioni. Convincente e meritata l'affermazione del giovanissimo Prato nelle cui file hanno brillato di luce propria i bravi Lusja, Rozzi e Rosi e che sul piano del collettivo e del gioco espresso si è reso protagonista di una gara di ottimo livello. Non convincente il Calenzano dei primi due tempi, meglio nel terzo. Nella squadra guidata da Matteo Angiolini hanno giocato discretamente Tonelli e Tartuferi. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù</b>: Lusja, Rozzi, Rosi (Prato), Tonelli, Tartuferi (Calenzano).