• Giovanissimi B GIR.B
  • Grevigiana
  • 2 - 2
  • Rignanese


GREVIGIANA: Deglincasa, Albasini, Barucci, Busci, Congiu, Lancisi, Giachi, Mazzei, Ferruzzi, Giovannoni, Ruocco. A disp.: Vigiani, Noli, Papucci, Bernini. All.: Casalsoli.

RIGNANESE: Renzi, Baldacci, Braccini A., Monaci, Braccini S., Coletta, Tartaglia, Gjeloshi, Germino, Tonielli, Salomone. A disp.: Bevilacqua. All.: Bugli.


ARBITRO: Vizzini di Firenze.


RETI: 15' Germino, 34' Gjeloshi, 56' aut. Baldacci, 61' rig. Mazzei.



La Greviana rimonta il doppio svantaggio subito ad opera di una buona Rignanese e nei minuti conclusivi del match trova il meritato ma ormai inaspettato pareggio. Sostanziale supremazia territoria per i ragazzi di Mister Casalsoli che però non appaiono brillanti come al solito. Proprio nel momento di massima pressione locale, intorno al quarto d'ora, sono gli ospiti a passare a sorpresa in vantaggio, con Germino che sfrutta una disattenzione difensiva a appoggia la palla in rete. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e Ferruzzi sfiora per due volte il goal del pareggio ma la sua mira non è delle migliori. Si arriva così all'intervallo sull'1-0. Nella ripresa i ragazzi di Mister Bugli sfruttano un'altra disattenzione della retroguardia locale portandosi così sul 2-0 con Gjeloshi. Pesantissimo il parziale per la Grevigiana, gli ospiti, con una prestazione ordinata hanno in mano il match. I ragazzi di Casalsoli però non demordono e continuano a spingere, tenendo in mano le redini del gioco ma non riuscendo a scalfire il muro eretto dalla difesa della Rignanese. Quando ormai il 60' è sempre più vicino, Mazzei batte un calcio d'angolo, Renzi e Monaci combinano un pastoccio, la palla carambola addosso a Baldacci e finisce in rete; 1,2 e match riaperto. Ultimi 5' in avanti per la Grevigiana, in pieno recupero fallo di mano di un difensore ospite in area, l'arbitro non ha dubbi, calcio di rigore. Tensione alle stelle, batte Mazzei, palla in rete, 2-2. Non c'è più tempo, termina così 2-2 la partita tra Grevigiana e Rignanese, risultato che complessivamente sta un pò stretto ai locali ma per come si erano messe le cose si può comunque parlare di un punto guadagnato per i padroni di casa.
Calciatoripiù
: partita non bellissima, un plauso comunque per tutti, l'impegno in campo non è certo mancato.

GREVIGIANA: Deglincasa, Albasini, Barucci, Busci, Congiu, Lancisi, Giachi, Mazzei, Ferruzzi, Giovannoni, Ruocco. A disp.: Vigiani, Noli, Papucci, Bernini. All.: Casalsoli. <br >RIGNANESE: Renzi, Baldacci, Braccini A., Monaci, Braccini S., Coletta, Tartaglia, Gjeloshi, Germino, Tonielli, Salomone. A disp.: Bevilacqua. All.: Bugli. <br > ARBITRO: Vizzini di Firenze. <br > RETI: 15' Germino, 34' Gjeloshi, 56' aut. Baldacci, 61' rig. Mazzei. La Greviana rimonta il doppio svantaggio subito ad opera di una buona Rignanese e nei minuti conclusivi del match trova il meritato ma ormai inaspettato pareggio. Sostanziale supremazia territoria per i ragazzi di Mister Casalsoli che per&ograve; non appaiono brillanti come al solito. Proprio nel momento di massima pressione locale, intorno al quarto d'ora, sono gli ospiti a passare a sorpresa in vantaggio, con Germino che sfrutta una disattenzione difensiva a appoggia la palla in rete. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e Ferruzzi sfiora per due volte il goal del pareggio ma la sua mira non &egrave; delle migliori. Si arriva cos&igrave; all'intervallo sull'1-0. Nella ripresa i ragazzi di Mister Bugli sfruttano un'altra disattenzione della retroguardia locale portandosi cos&igrave; sul 2-0 con Gjeloshi. Pesantissimo il parziale per la Grevigiana, gli ospiti, con una prestazione ordinata hanno in mano il match. I ragazzi di Casalsoli per&ograve; non demordono e continuano a spingere, tenendo in mano le redini del gioco ma non riuscendo a scalfire il muro eretto dalla difesa della Rignanese. Quando ormai il 60' &egrave; sempre pi&ugrave; vicino, Mazzei batte un calcio d'angolo, Renzi e Monaci combinano un pastoccio, la palla carambola addosso a Baldacci e finisce in rete; 1,2 e match riaperto. Ultimi 5' in avanti per la Grevigiana, in pieno recupero fallo di mano di un difensore ospite in area, l'arbitro non ha dubbi, calcio di rigore. Tensione alle stelle, batte Mazzei, palla in rete, 2-2. Non c'&egrave; pi&ugrave; tempo, termina cos&igrave; 2-2 la partita tra Grevigiana e Rignanese, risultato che complessivamente sta un p&ograve; stretto ai locali ma per come si erano messe le cose si pu&ograve; comunque parlare di un punto guadagnato per i padroni di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: partita non bellissima, un plauso comunque per tutti, l'impegno in campo non &egrave; certo mancato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI