• Juniores Provinciali GIR.B
  • Ceciliano
  • 1 - 1
  • Capolona


CECILIANO: Giannotti, Bastini, Ceccherini, Caneschi, Rossi L., Montaini, Papa, Cuseri, Radu, Tanganelli, Spinell. A disp.: Gentili, Rossi N., Roggi, Rosadi, Piantini, Mantechi, Valenti. All.: Luigi Mearini.
CAPOLONA: Lottini, Dragoni T., Nezha, Dragoni G., Mori, Giorno, Aiari, Casali, Bianchi, Cipriani, Ghinassi. A disp.: Giuliattini, Giorgini, Rossi, Bertocci. All.: Paolo Falsini.

RETE: Radu, Aiari.



All'appuntamento di questa partita le due squadre arrivano reduci entrambe da una sconfitta. Partono bene i padroni di casa, che già dalle prime battute chiudono nella propria metà campo la compagine ospite. Al 5' arriva il vantaggio del Ceciliano, ad opera di Radu, che, lanciato in sospetto fuorigioco, si presenta solo davanti a Lottini e lo trafigge. Al 12' è di nuovo il Ceciliano che si fa pericoloso colpendo un palo e al 26' è, invece, Lottini che si oppone a un tiro ravvicinato sferrato sempre dai padroni di casa. Allo scadere del primo tempo arriva l'insperato pareggio da parte del Capolona, in una delle poche incursioni create in questi primi 45 minuti di gioco. È, infatti, Aiari, che ristabilisce il contatto con la compagine avversaria tramite una rete ben assestata. Il secondo tempo è di tutt'altro stampo: gli amaranto entrano in campo più motivati e sono loro che dettano i ritmi del gioco per tutta la ripresa, cercando insistentemente di portare a casa i tre punti, senza, tuttavia, riuscirvi. Si conclude così l'incontro: con un giusto pareggio.

Giorgini G. CECILIANO: Giannotti, Bastini, Ceccherini, Caneschi, Rossi L., Montaini, Papa, Cuseri, Radu, Tanganelli, Spinell. A disp.: Gentili, Rossi N., Roggi, Rosadi, Piantini, Mantechi, Valenti. All.: Luigi Mearini.<br >CAPOLONA: Lottini, Dragoni T., Nezha, Dragoni G., Mori, Giorno, Aiari, Casali, Bianchi, Cipriani, Ghinassi. A disp.: Giuliattini, Giorgini, Rossi, Bertocci. All.: Paolo Falsini.<br > RETE: Radu, Aiari. All'appuntamento di questa partita le due squadre arrivano reduci entrambe da una sconfitta. Partono bene i padroni di casa, che gi&agrave; dalle prime battute chiudono nella propria met&agrave; campo la compagine ospite. Al 5' arriva il vantaggio del Ceciliano, ad opera di Radu, che, lanciato in sospetto fuorigioco, si presenta solo davanti a Lottini e lo trafigge. Al 12' &egrave; di nuovo il Ceciliano che si fa pericoloso colpendo un palo e al 26' &egrave;, invece, Lottini che si oppone a un tiro ravvicinato sferrato sempre dai padroni di casa. Allo scadere del primo tempo arriva l'insperato pareggio da parte del Capolona, in una delle poche incursioni create in questi primi 45 minuti di gioco. &Egrave;, infatti, Aiari, che ristabilisce il contatto con la compagine avversaria tramite una rete ben assestata. Il secondo tempo &egrave; di tutt'altro stampo: gli amaranto entrano in campo pi&ugrave; motivati e sono loro che dettano i ritmi del gioco per tutta la ripresa, cercando insistentemente di portare a casa i tre punti, senza, tuttavia, riuscirvi. Si conclude cos&igrave; l'incontro: con un giusto pareggio. Giorgini G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI