• Giovanissimi B GIR.B
  • Affrico
  • 6 - 0
  • Floria 2000


AFFRICO: Rostagno, Viciani G., Viciani P., Gradi, Boccalini, Bortolotti, Chiarantini, Tacci, Fantechi, Guerra, Salvadori. A disp.: Grazzini, Liberati, Chiti, Allegri. All.: Petrachi.

FLORIA 2000: Postiglione, Nichei, Marchi, Cambi, Hontong, Bartoli, Leonelli, Corri, Sherif, Spadaro, Lemmo. A disp.: Brazzini, Ermini, Consigli, Farini. All.: Lotti.


ARBITRO: Romeo di Firenze.


RETI: 2 Salvadori, 2 Tacci, Boccalini, Fantechi.



etta affermazione dell'Affrico tra le mura amica contro una Floria apparsa demotivata per quasi tutto l'arco del match. Al di la della superiorità dei padroni di casa infatti, a destare qualche perplessità è stato proprio l'atteggiamento dei ragazzi di Mister Lotti che non sono riusciti quasi mai a giocare alla pari degli avversari, subendo passivamente le iniziative di Tacci e compagni. I locali hanno chiuso il match già nel primo tempo con tre goal ma soprattutto dando l'impressione di una superiorità schiacciante. I ragazzi di Mister Petrachi non si sono accontentati continuando a macinare gioco nella ripresa, realizzando altri tre goal e facendo così assumere al risultato le sembianze di quello di una partita i tennis. Il 6-0 finale infatti rispecchia l'andamento dei 60' di gioco con la Floria impotente di fronte ad un Affrico davvero in gran forma. Sugli scudi la coppia Salvadori Tacci, una doppietta a testa per i due. Aggiungono il proprio nome al tabellino dei marcatori anche Boccalini e Fantechi. Nulla da fare per Spadaro e compagni, alla prossima.
Calciatoripiù
: i locali disputano davvero una partita importante, in tutte le zone del campo. Giornata no per la Floria.

AFFRICO: Rostagno, Viciani G., Viciani P., Gradi, Boccalini, Bortolotti, Chiarantini, Tacci, Fantechi, Guerra, Salvadori. A disp.: Grazzini, Liberati, Chiti, Allegri. All.: Petrachi. <br >FLORIA 2000: Postiglione, Nichei, Marchi, Cambi, Hontong, Bartoli, Leonelli, Corri, Sherif, Spadaro, Lemmo. A disp.: Brazzini, Ermini, Consigli, Farini. All.: Lotti. <br > ARBITRO: Romeo di Firenze. <br > RETI: 2 Salvadori, 2 Tacci, Boccalini, Fantechi. etta affermazione dell'Affrico tra le mura amica contro una Floria apparsa demotivata per quasi tutto l'arco del match. Al di la della superiorit&agrave; dei padroni di casa infatti, a destare qualche perplessit&agrave; &egrave; stato proprio l'atteggiamento dei ragazzi di Mister Lotti che non sono riusciti quasi mai a giocare alla pari degli avversari, subendo passivamente le iniziative di Tacci e compagni. I locali hanno chiuso il match gi&agrave; nel primo tempo con tre goal ma soprattutto dando l'impressione di una superiorit&agrave; schiacciante. I ragazzi di Mister Petrachi non si sono accontentati continuando a macinare gioco nella ripresa, realizzando altri tre goal e facendo cos&igrave; assumere al risultato le sembianze di quello di una partita i tennis. Il 6-0 finale infatti rispecchia l'andamento dei 60' di gioco con la Floria impotente di fronte ad un Affrico davvero in gran forma. Sugli scudi la coppia Salvadori Tacci, una doppietta a testa per i due. Aggiungono il proprio nome al tabellino dei marcatori anche Boccalini e Fantechi. Nulla da fare per Spadaro e compagni, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: i locali disputano davvero una partita importante, in tutte le zone del campo. Giornata no per la <b>Floria</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI