• Giovanissimi B GIR.B
  • Sancascianese
  • 0 - 3
  • Grevigiana


SANCASCIANESE: Marchi, Lusini, Cappella, Nencioni, Coli, Corti, Lavilla, Martini, Ciampi, Alla, Pelli. A disp.: Fusi, Becciolini, Bellandi, Parisi, Scarpelli, Tripodi, Viani. All.: Massimo Curcio.

GREVIGIANA: Rosi, Albasini, Barucci, Busci, Congiu, Lancisi, Giachi, Mazzei, Ferruzzi, Giovannoni, Ruocco. A disp.: Benincasa, Papucci, Vigiani, Bernini. All.: Franco Casalsoli.


ARBITRO: Anzaldi di Firenze.


RETI: Mazzei, Ferruzzi, Vigiani.



Grande prestazione della Grevigiana di mister Casalsoli che, espugnando nettamente il campo della Sancascianese, aggancia proprio gli avversari di turno in graduatoria a quota 23 in virtù anche della vittoria nel recupero di mercoledì a Reggello. Un momento sicuramente positivo quindi quello della formazione ospite che, con 6 punti conquistati in due trasferte nel giro di pochi giorni, vede rilanciate le proprie ambizioni e si appresta alla rincorsa del gruppone di testa. Come già detto, la Grevigiana disputa una grande partita sotto il profilo della qualità e della quantità, confermandosi squadra in crescita nonostante alcune assenze. Nel primo tempo il punteggio rimane fermo sul pareggio a reti inviolate, ma gli ospiti si rendono in un paio di occasioni pericolosi con un colpo di testa sul palo di Mazzei e con un tiro alto di Ferruzzi. La Sancascianese di contro non demerita, ma nella ripresa la truppa di mister Casalsoli riparte con il piede sull'acceleratore e riesce a portarsi in vantaggio: apertura verso la sinistra dove Ruocco lascia partire un bel cross, Mazzei colpisce molto bene di testa e la palla si insacca alle spalle di Marchi per lo 0-1. I padroni di casa accusano il colpo, mentre gli ospiti insistono e raddoppiano i conti al 42': Mazzei è di nuovo protagonista e ci prova da fuori, Marchi respinge ma Ferruzzi è il più lesto di tutti nel piazzare il tap-in vincente. Il confronto è praticamente chiuso, anche se la Sancascianese prova a reagire nei minuti seguenti. Al 59' però arriva il sigillo che fa calare il sipario sul confronto: sul crossi di Papucci, Mazzei svirgola la palla, Vigiani si fa trovare però ben appostato e con il proprio tocco corona nel migliore dei modi la bella prestazione di questa Grevigiana. CALCIATORIPIU': Albasini (Grevigiana) Ottima prestazione da mediano di questo giocatore che sta acquistando sempre più fiducia nei propri mezzi.

SANCASCIANESE: Marchi, Lusini, Cappella, Nencioni, Coli, Corti, Lavilla, Martini, Ciampi, Alla, Pelli. A disp.: Fusi, Becciolini, Bellandi, Parisi, Scarpelli, Tripodi, Viani. All.: Massimo Curcio. <br >GREVIGIANA: Rosi, Albasini, Barucci, Busci, Congiu, Lancisi, Giachi, Mazzei, Ferruzzi, Giovannoni, Ruocco. A disp.: Benincasa, Papucci, Vigiani, Bernini. All.: Franco Casalsoli. <br > ARBITRO: Anzaldi di Firenze. <br > RETI: Mazzei, Ferruzzi, Vigiani. Grande prestazione della Grevigiana di mister Casalsoli che, espugnando nettamente il campo della Sancascianese, aggancia proprio gli avversari di turno in graduatoria a quota 23 in virt&ugrave; anche della vittoria nel recupero di mercoled&igrave; a Reggello. Un momento sicuramente positivo quindi quello della formazione ospite che, con 6 punti conquistati in due trasferte nel giro di pochi giorni, vede rilanciate le proprie ambizioni e si appresta alla rincorsa del gruppone di testa. Come gi&agrave; detto, la Grevigiana disputa una grande partita sotto il profilo della qualit&agrave; e della quantit&agrave;, confermandosi squadra in crescita nonostante alcune assenze. Nel primo tempo il punteggio rimane fermo sul pareggio a reti inviolate, ma gli ospiti si rendono in un paio di occasioni pericolosi con un colpo di testa sul palo di Mazzei e con un tiro alto di Ferruzzi. La Sancascianese di contro non demerita, ma nella ripresa la truppa di mister Casalsoli riparte con il piede sull'acceleratore e riesce a portarsi in vantaggio: apertura verso la sinistra dove Ruocco lascia partire un bel cross, Mazzei colpisce molto bene di testa e la palla si insacca alle spalle di Marchi per lo 0-1. I padroni di casa accusano il colpo, mentre gli ospiti insistono e raddoppiano i conti al 42': Mazzei &egrave; di nuovo protagonista e ci prova da fuori, Marchi respinge ma Ferruzzi &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti nel piazzare il tap-in vincente. Il confronto &egrave; praticamente chiuso, anche se la Sancascianese prova a reagire nei minuti seguenti. Al 59' per&ograve; arriva il sigillo che fa calare il sipario sul confronto: sul crossi di Papucci, Mazzei svirgola la palla, Vigiani si fa trovare per&ograve; ben appostato e con il proprio tocco corona nel migliore dei modi la bella prestazione di questa Grevigiana. <b>CALCIATORIPIU': Albasini (Grevigiana) </b>Ottima prestazione da mediano di questo giocatore che sta acquistando sempre pi&ugrave; fiducia nei propri mezzi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI