• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • San Donnino Bisenzio
  • 0 - 1
  • Signa


SAN DONNINO: Rugi, Bini, Cherubini, Solinas, Mozzicato, Pagliai, Bicocchi, Ranucci, Abbassali, Ballerini. A disp.: Massaini, Mazza, Prisco. All.: Polito.
SIGNA: Nerozzi, Ciampi, Musarella, Girimonti, Corbinelli, Peruzzi, Allegri, Congiu, Bocchi, Giannelli, Savini. A disp.: Rossi, Marasco, All.: Rocchi. Corbinelli.

RETI: 55' Rossi.



Vittoria di misura per il Signa sul campo del San Donnino. I ragazzi di mister Corbinelli si impongono infatti per 1-0 al termine di una partita combattuta ed equilibrata. I ragazzi di Signa ci tengono a dedicare la vittoria al proprio compagno Girimonti, uscito anzitempo dal campo per una brutto distorsione al ginocchio. Anche da parte di noi di Calciopiù l'augurio per un pronto rientro in campo. Per la cronaca il goal decisivo è stato realizzato da Rossi a metà della seconda frazione di gioco. Nel finale i locali hanno provato a riequilibrare l'incontro senza però riuscire a rendersi pericolosi in avanti e così il triplice fischio finale dell'arbitro ha sancito la vittoria degli ospiti.

SAN DONNINO: Rugi, Bini, Cherubini, Solinas, Mozzicato, Pagliai, Bicocchi, Ranucci, Abbassali, Ballerini. A disp.: Massaini, Mazza, Prisco. All.: Polito.<br >SIGNA: Nerozzi, Ciampi, Musarella, Girimonti, Corbinelli, Peruzzi, Allegri, Congiu, Bocchi, Giannelli, Savini. A disp.: Rossi, Marasco, All.: Rocchi. Corbinelli.<br > RETI: 55' Rossi. Vittoria di misura per il Signa sul campo del San Donnino. I ragazzi di mister Corbinelli si impongono infatti per 1-0 al termine di una partita combattuta ed equilibrata. I ragazzi di Signa ci tengono a dedicare la vittoria al proprio compagno Girimonti, uscito anzitempo dal campo per una brutto distorsione al ginocchio. Anche da parte di noi di Calciopi&ugrave; l'augurio per un pronto rientro in campo. Per la cronaca il goal decisivo &egrave; stato realizzato da Rossi a met&agrave; della seconda frazione di gioco. Nel finale i locali hanno provato a riequilibrare l'incontro senza per&ograve; riuscire a rendersi pericolosi in avanti e cos&igrave; il triplice fischio finale dell'arbitro ha sancito la vittoria degli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI