• Giovanissimi B GIR.B
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 0 - 1
  • Floria 2000


IMPRUNETA TAVARNUZZE: De Luca, Cerreti, Gennari, Semplici, Tukel, Lala, Rossi, Signorini, Rovai, Grifoni, Abdi. A disp.: Carnevale, Bensi, Bardelli. All.: Baroni.

FCG FLORIA 2000: Postiglione, Miceli, Calamandrei, Cambi, Hontong, Tagliaferri, Casini, Curri, Sherif, Spadaro, Lemmo. A disp.: Leonelli, Brazzini, Manetti, Ermini, Marchi. All.: Brazzini.


RETI: 44' Sherif.



Vittoria di misura per la Floria sul campo dell'Impruneta Tavarnuzze, al termina di un match sostanzialmente equilibrato, con poche occasioni da goal e l'equilibrio ha farla da padrone. Gli ospiti hanno sfruttato un'indecisione della difesa avversaria per colpire ad un quarto d'ora dalla fine senza poi dare modo agli avversari di rientrare in partita. Un pareggio, per come è andato il match, sarebbe stato il risultato più giusto ma il calcio è fatto anche di episodi e quest'oggi gli ospiti hanno saputo capitalizzarli a proprio favore. Nel primo tempo succede poco o nulla; le squadre si affrontano a centrocampo senza riuscire a prendere il sopravvento l'una sull'altra; zero occasioni da goal e il pubblico sugli spalti che senz'altro non può dirsi soddisfatto. Nella ripresa le due squadre scendono in campo più determinate, la partita si fa più combattuta anche se di fatto gli attaccanti delle due squadre non riescono quasi mai ad impensierire le retroguardie avversarie. Il goal della Floria arriva così inaspettato, come un fulmine a ciel sereno, quando tutto lasciava presagire per lo 0-0 come risultato finale. È Sherif a trovar lo spazio per il tiro piazzando la palla nell'angolino dove nDe Luca non può proprio arrivare. L'impruneta accusa il colpo e non riesce a reagire, i tre punti vanno agli ospiti, alla prossima.
Calciatoripiù
: partita non entusiasmante, elogio comunque per entrambe le squadre che, soprattutto nella ripresa, hanno provato a fare la partita.

IMPRUNETA TAVARNUZZE: De Luca, Cerreti, Gennari, Semplici, Tukel, Lala, Rossi, Signorini, Rovai, Grifoni, Abdi. A disp.: Carnevale, Bensi, Bardelli. All.: Baroni. <br >FCG FLORIA 2000: Postiglione, Miceli, Calamandrei, Cambi, Hontong, Tagliaferri, Casini, Curri, Sherif, Spadaro, Lemmo. A disp.: Leonelli, Brazzini, Manetti, Ermini, Marchi. All.: Brazzini. <br > RETI: 44' Sherif. Vittoria di misura per la Floria sul campo dell'Impruneta Tavarnuzze, al termina di un match sostanzialmente equilibrato, con poche occasioni da goal e l'equilibrio ha farla da padrone. Gli ospiti hanno sfruttato un'indecisione della difesa avversaria per colpire ad un quarto d'ora dalla fine senza poi dare modo agli avversari di rientrare in partita. Un pareggio, per come &egrave; andato il match, sarebbe stato il risultato pi&ugrave; giusto ma il calcio &egrave; fatto anche di episodi e quest'oggi gli ospiti hanno saputo capitalizzarli a proprio favore. Nel primo tempo succede poco o nulla; le squadre si affrontano a centrocampo senza riuscire a prendere il sopravvento l'una sull'altra; zero occasioni da goal e il pubblico sugli spalti che senz'altro non pu&ograve; dirsi soddisfatto. Nella ripresa le due squadre scendono in campo pi&ugrave; determinate, la partita si fa pi&ugrave; combattuta anche se di fatto gli attaccanti delle due squadre non riescono quasi mai ad impensierire le retroguardie avversarie. Il goal della Floria arriva cos&igrave; inaspettato, come un fulmine a ciel sereno, quando tutto lasciava presagire per lo 0-0 come risultato finale. &Egrave; Sherif a trovar lo spazio per il tiro piazzando la palla nell'angolino dove nDe Luca non pu&ograve; proprio arrivare. L'impruneta accusa il colpo e non riesce a reagire, i tre punti vanno agli ospiti, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: partita non entusiasmante, elogio comunque per entrambe le squadre che, soprattutto nella ripresa, hanno provato a fare la partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI