- Giovanissimi Provinciali
-
Audax Montevarchi
-
3 - 0
-
Bibbiena
AUDA. MONTEVARCHI: Dini, Sarli, Raspanti, Massa, Minatti, Semplici, Cocchiarella, Tabaku, Lazzerini (C), Fabbroni, Capacci A disp.: Meoni, Notturni, Gigliotti, Poggesi, Corsi, Mosneag, Checchi All.: Matteo Spaghetti - Cosimo Rossi.
BIBBIENA: Acciai F., Tanci, Acciai L., Amorosi, Celli, Chimenti, Risorti, Merlati, Caramelli, Pratesi (C), Ciamatti. A disp.: Vezzosi.
ARBITRO: Contu sez. Valdarno.
RETI: Raspanti, Cocchiarella 2.
L'Audax Montevarchi si aggiudica il confronto di alta classifica contro il Bibbiena, regolando i casentinesi con un 3 a 0 che non ammette repliche. Fin dall'inizio si capisce che sarà vita dura per gli ospiti, che subiscono le trame dei rossoblu locali senza riuscire ad impensierire minimamente durante la gara la porta di Dini: sull'altro versante però, l'Audax appare meno brillante e leggermente più macchinosa rispetto alle ultime uscite ed i vari Capacci, Lazzerini e Cocchiarella non riescono a centrare il bersaglio grosso. Ma negli ultimi minuti della prima frazione Raspanti, dopo un incredibile dribbling dove manda a vuoto non meno di 5 avversari, insacca alla sinistra del portiere ospite (1-0)!
Nella ripresa il copione non cambia e bastano dieci minuti ai rossoblu valdarnesi per chiudere definitivamente la pratica: il grande protagonista è Cocchiarella, che prima batte l'estremo bibbienese con un tocco ravvicinato al termine di un'azione insistita (2-0) poi, dopo una bella serpentina ed una serie di finte, mette dentro per il definitivo 3 a 0. Da segnalare infine una traversa allo scadere colpita da Semplici.
Un bel biglietto da visita indirizzato alla Marzocco, che ospiterà nel prossimo turno i rossoblu montevarchini, nella partita che, salvo clamorosi cambiamenti, deciderà l'esito del campionato.
Davide Rossi
AUDA. MONTEVARCHI: Dini, Sarli, Raspanti, Massa, Minatti, Semplici, Cocchiarella, Tabaku, Lazzerini (C), Fabbroni, Capacci A disp.: Meoni, Notturni, Gigliotti, Poggesi, Corsi, Mosneag, Checchi All.: Matteo Spaghetti - Cosimo Rossi.<br >BIBBIENA: Acciai F., Tanci, Acciai L., Amorosi, Celli, Chimenti, Risorti, Merlati, Caramelli, Pratesi (C), Ciamatti. A disp.: Vezzosi.<br >
ARBITRO: Contu sez. Valdarno.<br >
RETI: Raspanti, Cocchiarella 2.
L'Audax Montevarchi si aggiudica il confronto di alta classifica contro il Bibbiena, regolando i casentinesi con un 3 a 0 che non ammette repliche. Fin dall'inizio si capisce che sarà vita dura per gli ospiti, che subiscono le trame dei rossoblu locali senza riuscire ad impensierire minimamente durante la gara la porta di Dini: sull'altro versante però, l'Audax appare meno brillante e leggermente più macchinosa rispetto alle ultime uscite ed i vari Capacci, Lazzerini e Cocchiarella non riescono a centrare il bersaglio grosso. Ma negli ultimi minuti della prima frazione Raspanti, dopo un incredibile dribbling dove manda a vuoto non meno di 5 avversari, insacca alla sinistra del portiere ospite (1-0)! <br >Nella ripresa il copione non cambia e bastano dieci minuti ai rossoblu valdarnesi per chiudere definitivamente la pratica: il grande protagonista è Cocchiarella, che prima batte l'estremo bibbienese con un tocco ravvicinato al termine di un'azione insistita (2-0) poi, dopo una bella serpentina ed una serie di finte, mette dentro per il definitivo 3 a 0. Da segnalare infine una traversa allo scadere colpita da Semplici.<br >Un bel biglietto da visita indirizzato alla Marzocco, che ospiterà nel prossimo turno i rossoblu montevarchini, nella partita che, salvo clamorosi cambiamenti, deciderà l'esito del campionato.
Davide Rossi