- Giovanissimi Provinciali
-
Castiglionese a.s.d.
-
2 - 2
-
Etruria
CASTIGLIONESE: Bernardini G., Rossi, Danesi, Meacci, Bruni, Bernardini M., Pierattelli, Lombardi, Tiezzi, Bucchioni, Innocenti. A disp.: Badini, Brillo, Viciani, Luchini. All.: Viti.
ETRURIA 2009: Pellegrini, Staderini, Benelli, Tegliai, Ferrini, Dalla Noce, Capacci, Bove, Scarpettini, Fabbriciani, Bernardini. A disp.: Cherici, Tonietti, Orsini, Iacono, Bruni. All.: Bove.
ARBITRO: Pedone di Arezzo.
RETI: Tiezzi, Brillo, Scarpettini, Bernardini.
Finisce in parità una partita nel complesso equilibrata che ha visto gli ospiti sempre in vantaggio ed una Castiglionese brava a recuperare il distacco. Nel primo tempo passa l'Etruria con Scarpettini, che vince un rimpallo e trafigge Bernardini con un bel diagonale. Rimette a posto le cose per i padroni di casa Tiezzi, bravo a saltare il diretto avversario e ad insaccare con un preciso rasoterra. Nel secondo tempo il Bernardini ospite realizza il gol del momentaneo 1-2, ma poi la Castiglionese si riporta nuovamente in parità con il rientrante Brillo, che anticipa tutti su azione di calcio d'angolo per il definitivo 2-2.
Calciatoripiù: nella Castiglionese Tiezzi, nell'Etruria 2009 Scarpettini.
CASTIGLIONESE: Bernardini G., Rossi, Danesi, Meacci, Bruni, Bernardini M., Pierattelli, Lombardi, Tiezzi, Bucchioni, Innocenti. A disp.: Badini, Brillo, Viciani, Luchini. All.: Viti.<br >ETRURIA 2009: Pellegrini, Staderini, Benelli, Tegliai, Ferrini, Dalla Noce, Capacci, Bove, Scarpettini, Fabbriciani, Bernardini. A disp.: Cherici, Tonietti, Orsini, Iacono, Bruni. All.: Bove.<br >
ARBITRO: Pedone di Arezzo.<br >
RETI: Tiezzi, Brillo, Scarpettini, Bernardini.
Finisce in parità una partita nel complesso equilibrata che ha visto gli ospiti sempre in vantaggio ed una Castiglionese brava a recuperare il distacco. Nel primo tempo passa l'Etruria con Scarpettini, che vince un rimpallo e trafigge Bernardini con un bel diagonale. Rimette a posto le cose per i padroni di casa Tiezzi, bravo a saltare il diretto avversario e ad insaccare con un preciso rasoterra. Nel secondo tempo il Bernardini ospite realizza il gol del momentaneo 1-2, ma poi la Castiglionese si riporta nuovamente in parità con il rientrante Brillo, che anticipa tutti su azione di calcio d'angolo per il definitivo 2-2.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>nella Castiglionese <b>Tiezzi,</b> nell'Etruria 2009<b> Scarpettini.</b>