• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Limite e Capraia
  • 2 - 1
  • Gambassi


LIMITE E C.: Paci, Giunti, Peluso, Giovannuzzi, Vigni, La Civita, Bellucci, Donato, Gambacciani, Monfrecola, Sgalambro. A disp.: Sacchetti, Zoccali, Montomoli. All.: Alderighi.
GAMBASSI TERME: Galli, Mezzetti, Marini, Sabatini, Rodenck, Vincenzoni, Giolli, Gjoka, Dactu, Pizzo, Baldini. A disp.: Ilari, Tripodi, Ancillotti. All.: Murrieri.

RETI: Bellucci, La Civita, Dactu



Vittoria utile e positiva per il Limite e Capraia di mister Alderighi, che si è imposto per due a uno in rimonta sul Gambassi Terme. La partita vive di un primo tempo nel quale è la squadra di casa a sviluppare una mole di gioco superiore, e a creare occasioni da gol con i vari Gambacciani, La Civita e Bellucci, ma non arriva al gol. Viceversa, la formazione ospite sa essere tremendamente concreta e passa in vantaggio proprio alla prima occasione con Dactu di testa sul primo palo. Il primo tempo si chiude così sul punteggio di vantaggio per il Gambassi. Nella ripresa la partita diventa più brutta e spigolosa, e subito in apertura il Limite perviene al pareggio grazie al gol messo a segno da Bellucci con un gran tiro dalla distanza. Poi, fino ai minuti di recupero, non c'è più un'azione pericolosa né un tiro da parte di nessuna delle due squadre. Nei minuti finali il gol della vittoria del Limite: La Civita arriva puntuale su un cross di un compagno e realizza per il 2-1 finale.
Calciatorepiù: Bellucci (Limite e C.) E' lui in assoluto il migliore in campo. Dactu (Gambassi) Autore del gol del momentaneo vantaggio, e autore di una buona prova. Pizzo (Gambassi) Capitano della squadra e giocatore utilissimo.

LIMITE E C.: Paci, Giunti, Peluso, Giovannuzzi, Vigni, La Civita, Bellucci, Donato, Gambacciani, Monfrecola, Sgalambro. A disp.: Sacchetti, Zoccali, Montomoli. All.: Alderighi.<br >GAMBASSI TERME: Galli, Mezzetti, Marini, Sabatini, Rodenck, Vincenzoni, Giolli, Gjoka, Dactu, Pizzo, Baldini. A disp.: Ilari, Tripodi, Ancillotti. All.: Murrieri.<br > RETI: Bellucci, La Civita, Dactu Vittoria utile e positiva per il Limite e Capraia di mister Alderighi, che si &egrave; imposto per due a uno in rimonta sul Gambassi Terme. La partita vive di un primo tempo nel quale &egrave; la squadra di casa a sviluppare una mole di gioco superiore, e a creare occasioni da gol con i vari Gambacciani, La Civita e Bellucci, ma non arriva al gol. Viceversa, la formazione ospite sa essere tremendamente concreta e passa in vantaggio proprio alla prima occasione con Dactu di testa sul primo palo. Il primo tempo si chiude cos&igrave; sul punteggio di vantaggio per il Gambassi. Nella ripresa la partita diventa pi&ugrave; brutta e spigolosa, e subito in apertura il Limite perviene al pareggio grazie al gol messo a segno da Bellucci con un gran tiro dalla distanza. Poi, fino ai minuti di recupero, non c'&egrave; pi&ugrave; un'azione pericolosa n&eacute; un tiro da parte di nessuna delle due squadre. Nei minuti finali il gol della vittoria del Limite: La Civita arriva puntuale su un cross di un compagno e realizza per il 2-1 finale.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;: Bellucci (Limite e C.)</b> E' lui in assoluto il migliore in campo. <b>Dactu (Gambassi)</b> Autore del gol del momentaneo vantaggio, e autore di una buona prova. <b>Pizzo (Gambassi)</b> Capitano della squadra e giocatore utilissimo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI