- Giovanissimi Provinciali
- M.M. Subbiano
-
0 - 4
- Audax Montevarchi
M.M.SUBBIANO: Croci, Cozzolino, Marjus, Bardelli, Casali, Tassini, Mori, Salvini, Sequino, Vilco, Rossi, Mattesini, Brunacci, Rosadini, Caneschi, Catalani. All.: Padelli.
AUDA. MONTEVARCHI: Marcogiuseppe, Berti, Raspanti, Genero, Scaramucci, Semplici, Aiello, Bernini, Omar, Rossi, Luna, Ezzaruali, Ferrara, Kasa, Nocentini, Hysenllari, Baldi, Rossetti. All.: Danesi.
ARBITRO: Materozzi di Arezzo.
RETI: 10' e 14' Omar, 25' Scaramucci, 70' Luna.
Partita senza storia, fin dall'inizio l'Audax è stato padrone del campo, andando sul 2 a 0 già dopo 14 minuti, il Subbiano ha cercato di reagire, dimostrando di essere una squadra caparbia e volenterosa, al 25' il gol di Scaramucci che chiude la partita, all'ultimo respiro trova il gol anche Luna, per lo 0 a 4 finale.
Ottima prova dei ragazzi di mister Danesi, che hanno denotato una buona proprietà di gioco, MM Subbiano che non è riuscito a mostrare i propri valori in campo, valori che usciranno con il passare delle giornate.
Davide Rossi
M.M.SUBBIANO: Croci, Cozzolino, Marjus, Bardelli, Casali, Tassini, Mori, Salvini, Sequino, Vilco, Rossi, Mattesini, Brunacci, Rosadini, Caneschi, Catalani. All.: Padelli.<br >AUDA. MONTEVARCHI: Marcogiuseppe, Berti, Raspanti, Genero, Scaramucci, Semplici, Aiello, Bernini, Omar, Rossi, Luna, Ezzaruali, Ferrara, Kasa, Nocentini, Hysenllari, Baldi, Rossetti. All.: Danesi.<br >
ARBITRO: Materozzi di Arezzo.<br >
RETI: 10' e 14' Omar, 25' Scaramucci, 70' Luna.
Partita senza storia, fin dall'inizio l'Audax è stato padrone del campo, andando sul 2 a 0 già dopo 14 minuti, il Subbiano ha cercato di reagire, dimostrando di essere una squadra caparbia e volenterosa, al 25' il gol di Scaramucci che chiude la partita, all'ultimo respiro trova il gol anche Luna, per lo 0 a 4 finale.<br >Ottima prova dei ragazzi di mister Danesi, che hanno denotato una buona proprietà di gioco, MM Subbiano che non è riuscito a mostrare i propri valori in campo, valori che usciranno con il passare delle giornate.
Davide Rossi