- Allievi Provinciali GIR.A
- Audace Legnaia
-
2 - 2
- Grevigiana
AUDACE LEGNAIA: Tangocci, Barone, Picone, Tancredi, Rossi Tancredi, Tucci, Tucci, Paoletti, Badaoui, Pallini, Freni, Poggi. All.: Cami.
GREVIGIANA: Cotozzoni, Canaiunan, Baiocchi, Zappulla, Sereni, Ciapi, Bellucci, Pistolesi, Castaldo, Franchi. A disp.: Pelli, Dori, Cambi, Anichini. All.: Giulio Riparbelli.
RETI: Pallini, Barone, Franchi, Ciapi.
Audace Legnaia e Grevigiana onorano al massimo l'ultima di campionato. Sul manto verde del Bacci , va in scena un pareggio giusto, con tanti gol ed emozioni. Un plauso ai due mister: Marinjo Cami, ex calciatore classe a inizio anni 2000 proprio dell'Audace Legnaia, ha preso in corsa la squadra traghettandola verso un finale di stagione positivo e di crescita; sul fronte opposto, un tecnico del valore di Riparbelli ha ben gestito la squadra dall'inizio alla fine. Si parte con il botto e dopo appena 1' Sereni impegna l'attento Tangocci. Il Legnaia non ci sta, la gara diventa frizzante e, dopo alcuni ribaltamenti di fronte, i padroni di casa passano meritatamente in vantaggio grazie a Pallini. La Grevigiana impatta il risultato poco dopo, sugli sviluppi di uno spunto di Ciapi sulla destra; dopo la respinta del portiere locale, Franchi insacca l'uno a uno. Sulle ali dell'entusiasmo, gli ospiti continuano a spingere e mettono la freccia sul finire di parziale grazie al pregevole pallonetto di Ciapi. Nella ripresa la gara resta gradevole; la Grevigiana protesta per un calcio di rigore, concesso sul fronte opposto ai locali: dagli undici metri però Freni si vede ribattere il tiro dall'ottimo Cotozzoni. Il Legnaia pareggia con Barone, poi nel finale - al pari degli ospiti - cerca l'acuto vincente. Dopo un paio di occasioni buone per il terzo gol su ambedue i fronti, la gara si conclude però sul giusto risultato di parità.
Calciatoripiù: Pallini e Barone (Audace Legnaia); Ciapi (Grevigiana).
AUDACE LEGNAIA: Tangocci, Barone, Picone, Tancredi, Rossi Tancredi, Tucci, Tucci, Paoletti, Badaoui, Pallini, Freni, Poggi. All.: Cami.<br >GREVIGIANA: Cotozzoni, Canaiunan, Baiocchi, Zappulla, Sereni, Ciapi, Bellucci, Pistolesi, Castaldo, Franchi. A disp.: Pelli, Dori, Cambi, Anichini. All.: Giulio Riparbelli. <br >
RETI: Pallini, Barone, Franchi, Ciapi.
Audace Legnaia e Grevigiana onorano al massimo l'ultima di campionato. Sul manto verde del Bacci , va in scena un pareggio giusto, con tanti gol ed emozioni. Un plauso ai due mister: Marinjo Cami, ex calciatore classe a inizio anni 2000 proprio dell'Audace Legnaia, ha preso in corsa la squadra traghettandola verso un finale di stagione positivo e di crescita; sul fronte opposto, un tecnico del valore di Riparbelli ha ben gestito la squadra dall'inizio alla fine. Si parte con il botto e dopo appena 1' Sereni impegna l'attento Tangocci. Il Legnaia non ci sta, la gara diventa frizzante e, dopo alcuni ribaltamenti di fronte, i padroni di casa passano meritatamente in vantaggio grazie a Pallini. La Grevigiana impatta il risultato poco dopo, sugli sviluppi di uno spunto di Ciapi sulla destra; dopo la respinta del portiere locale, Franchi insacca l'uno a uno. Sulle ali dell'entusiasmo, gli ospiti continuano a spingere e mettono la freccia sul finire di parziale grazie al pregevole pallonetto di Ciapi. Nella ripresa la gara resta gradevole; la Grevigiana protesta per un calcio di rigore, concesso sul fronte opposto ai locali: dagli undici metri però Freni si vede ribattere il tiro dall'ottimo Cotozzoni. Il Legnaia pareggia con Barone, poi nel finale - al pari degli ospiti - cerca l'acuto vincente. Dopo un paio di occasioni buone per il terzo gol su ambedue i fronti, la gara si conclude però sul giusto risultato di parità. <br ><b>
Calciatoripiù: Pallini e Barone (Audace Legnaia); Ciapi (Grevigiana). </b>