- Allievi Provinciali GIR.A
- Resco Reggello
-
0 - 0
- Isolotto
RESCO REGGELLO: Tacconi, Bencini, Pellegrini, Bushi, Casini,
Cappelloni (73' D'Agostino), Ferrini, Gjoka ( 40' Miralli),
Dimonte (56' Liperini), Moriani, Romei (40' Focardi).
A disp: Novedrati, Fiaschi. All.: Cavaliere Igor.
ISOLOTTO: Bernadis, Bytyqi, Samori, Albonetti, Caciolli, Cecchi,
Bagordo, Grandinetti, Baldini (40' Vanni), D'Evangelista (66' Indiani), Puci (61' Ribeiro). A disp: Reyes. All.: Boscarini.
NOTE: Ammoniti: Baldini, Grandinetti, Caciolli.
Un incontro giocato principalmente nel settore di centrocampo, rare occasioni da gol di cui tre per i locali e altre tre per gli ospiti. Si può dire che le difese hanno vinto tutti gli scontri sia sul gioco aereo che a terra. La cronaca si può riassumere così: al 5' punizione di Moriani al centro area, Bushi spedisce alta. All' 11' mischione in area biancorossa, Romei non arriva, il bravo Cecchi toglie il pericolo, poi i minuti passano ma senza emozioni, da sottolineare che da entrambe le parti non manca la volontà. Il mach si riaccende come occasioni perdute al 28', quando su una punizione di Bytyqi, Caciolli in piena area non incoccia la sfera di testa, e al 34' dall'altra parte Moriani dai 25 metri spedisce alto, nel finale del tempo altra mischia in area ospite, ma tutto finisce fra le braccia di Bernardis. Nel secondo tempo le due compagini si presentano con dei cambi, i locali giocano le carte Focardi e Miralli, mister Boscarini risponde inserendo il veloce Vanni. Il gioco ha lo stesso ritmo e intensità del primo tempo, anche se gli ospiti si affacciano più costantemente dalle parti di Tacconi, infatti al 5' della ripresa punizione del solito Bytyqi, respinta sul settore destro e cross sotto misura del difensore Caciolli, il nuovo entrato salta come un canguro e spedisce alto. Un paio di angoli dei Biancocelesti mettono ansia alla difesa fiorentina ma nessun pericolo per l'estremo difensore, al 56' il capolavoro della giornata: punizione di Miralli dalla sinistra, tiro secco preciso e maligno, Claudio Bernardis risponde in angolo, grande punizione, fortissima risposta, due pezzi da sottolineare. Al 63' un contropiede ospite non sfruttato al meglio per la coppia Vanni-D'Evangelista , Tacconi Cappelloni e Pellegrini rimediano allo svarione del centrocampo. Nel finale un'occasione per parte, al 71' Liperini non sfrutta la buona opportunità capitata davanti a Bernardis, due minuti dopo su cross di Bagordo, Ribeiro al centro area arriva in ritardo. Finisce a reti bianche, con un giusto pari, due compagini che si assomigliano molto nel gioco, almeno quello che abbiamo visto.
Calciatoripiù: per i locali Moriani, un centrocampista che ha dato idee e a creato buone iniziative, per i biancorossi Cecchi il vero padrone della difesa.
G.C.
RESCO REGGELLO: Tacconi, Bencini, Pellegrini, Bushi, Casini,<br >Cappelloni (73' D'Agostino), Ferrini, Gjoka ( 40' Miralli),<br >Dimonte (56' Liperini), Moriani, Romei (40' Focardi).<br >A disp: Novedrati, Fiaschi. All.: Cavaliere Igor.<br >ISOLOTTO: Bernadis, Bytyqi, Samori, Albonetti, Caciolli, Cecchi,<br >Bagordo, Grandinetti, Baldini (40' Vanni), D'Evangelista (66' Indiani), Puci (61' Ribeiro). A disp: Reyes. All.: Boscarini.<br >NOTE: Ammoniti: Baldini, Grandinetti, Caciolli.
Un incontro giocato principalmente nel settore di centrocampo, rare occasioni da gol di cui tre per i locali e altre tre per gli ospiti. Si può dire che le difese hanno vinto tutti gli scontri sia sul gioco aereo che a terra. La cronaca si può riassumere così: al 5' punizione di Moriani al centro area, Bushi spedisce alta. All' 11' mischione in area biancorossa, Romei non arriva, il bravo Cecchi toglie il pericolo, poi i minuti passano ma senza emozioni, da sottolineare che da entrambe le parti non manca la volontà. Il mach si riaccende come occasioni perdute al 28', quando su una punizione di Bytyqi, Caciolli in piena area non incoccia la sfera di testa, e al 34' dall'altra parte Moriani dai 25 metri spedisce alto, nel finale del tempo altra mischia in area ospite, ma tutto finisce fra le braccia di Bernardis. Nel secondo tempo le due compagini si presentano con dei cambi, i locali giocano le carte Focardi e Miralli, mister Boscarini risponde inserendo il veloce Vanni. Il gioco ha lo stesso ritmo e intensità del primo tempo, anche se gli ospiti si affacciano più costantemente dalle parti di Tacconi, infatti al 5' della ripresa punizione del solito Bytyqi, respinta sul settore destro e cross sotto misura del difensore Caciolli, il nuovo entrato salta come un canguro e spedisce alto. Un paio di angoli dei Biancocelesti mettono ansia alla difesa fiorentina ma nessun pericolo per l'estremo difensore, al 56' il capolavoro della giornata: punizione di Miralli dalla sinistra, tiro secco preciso e maligno, Claudio Bernardis risponde in angolo, grande punizione, fortissima risposta, due pezzi da sottolineare. Al 63' un contropiede ospite non sfruttato al meglio per la coppia Vanni-D'Evangelista , Tacconi Cappelloni e Pellegrini rimediano allo svarione del centrocampo. Nel finale un'occasione per parte, al 71' Liperini non sfrutta la buona opportunità capitata davanti a Bernardis, due minuti dopo su cross di Bagordo, Ribeiro al centro area arriva in ritardo. Finisce a reti bianche, con un giusto pari, due compagini che si assomigliano molto nel gioco, almeno quello che abbiamo visto.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per i locali <b>Moriani</b>, un centrocampista che ha dato idee e a creato buone iniziative, per i biancorossi <b>Cecchi </b>il vero padrone della difesa.
G.C.