- Giovanissimi Provinciali
- Etruria
-
1 - 1
- Junior Camp Arezzo
ETRURIA 2009: Sisti, Agnolucci, Bruni, Serafini, Pereti, Tanganelli, Bocci, Rosai, Dini, Notaro, Innocenti. A disp.: Cherubini, Rosadi, Martinelli, Malentacchi, Capacci, Patrocchi, Romanelli. All.: Daniele Sereni.
JUNIOR CAMP: Palazzeschi, Favara, Pennacchini, Cordovani, Conforti, Petruccioli, Denis, Curo, Di Ciocco, Lo Franco, Pino. A disp.: Magklaras, Billi, Marchetti, Bartalesi. All.: Domenico Pino.
ARBITRO: Brancadori di Arezzo.
RETI: 11' Notaro, 20' Lo Franco.
Primo tempo equilibrato, in cui si assiste ad un botta e risposta tra le due formazioni ad opera di Notaro - bel calcio di punizione - e Lo Franco. La ripresa ha tutt'altra faccia, e stupisce trovare alla fine il risultato ancora fisso sull'1-1. L'Etruria 2009 attacca difatti a spron battuto, ed è un vero e proprio assedio alla porta dello Junior Camp. Palazzeschi però alza il ponte levatoio, e nè Notaro - per 3 volte - nè Bocci, per due volte, nè Innocenti riescono a superarlo. Quando il portierone non ci arriva ci pensa poi il palo a ribattere le conclusioni ancora di Notaro e di Rosai. La porta non viene dunque più violata, resta solo il rammarico ai ragazzi di mister Sereni e la gioia a quelli di mister Pino.
CALCIATOREPIU': Palazzeschi (Junior Camp), una saracinesca.
ETRURIA 2009: Sisti, Agnolucci, Bruni, Serafini, Pereti, Tanganelli, Bocci, Rosai, Dini, Notaro, Innocenti. A disp.: Cherubini, Rosadi, Martinelli, Malentacchi, Capacci, Patrocchi, Romanelli. All.: Daniele Sereni.<br >JUNIOR CAMP: Palazzeschi, Favara, Pennacchini, Cordovani, Conforti, Petruccioli, Denis, Curo, Di Ciocco, Lo Franco, Pino. A disp.: Magklaras, Billi, Marchetti, Bartalesi. All.: Domenico Pino.<br >
ARBITRO: Brancadori di Arezzo.<br >
RETI: 11' Notaro, 20' Lo Franco.
Primo tempo equilibrato, in cui si assiste ad un botta e risposta tra le due formazioni ad opera di Notaro - bel calcio di punizione - e Lo Franco. La ripresa ha tutt'altra faccia, e stupisce trovare alla fine il risultato ancora fisso sull'1-1. L'Etruria 2009 attacca difatti a spron battuto, ed è un vero e proprio assedio alla porta dello Junior Camp. Palazzeschi però alza il ponte levatoio, e nè Notaro - per 3 volte - nè Bocci, per due volte, nè Innocenti riescono a superarlo. Quando il portierone non ci arriva ci pensa poi il palo a ribattere le conclusioni ancora di Notaro e di Rosai. La porta non viene dunque più violata, resta solo il rammarico ai ragazzi di mister Sereni e la gioia a quelli di mister Pino.<br ><b>CALCIATOREPIU': Palazzeschi</b> (Junior Camp), una saracinesca.