• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Ponte a Elsa
  • 3 - 2
  • Signa


PONTE A ELSA: Quagliana, Corazzo, Masini, Vanacore, Dani, Hoxhaj, Marchi, Quattrocchi, Garafano, Alimani, Arrad. A disp.: Castello, Conforti, Malandrino, Di Marco, Sacchini. All.: Baggiani.
SIGNA: Nerotti, Ciampi, Marasco, Cordinelli, Girimonti, Peruzzi, Allegri, Kongiu, Bocchi, Favoni, Giannelli. A disp.: Rossi. All.: Corbinelli.

RETI: 2 (1 rig.) Alimani, Rossi, Hoxhaj, rig. Allegri.



Il Ponte a Elsa supera il Signa al termine di una bella partita, tra due buone squadre che hanno cercato la vittoria dall'inizio alla fine del match. La cronaca; pronti via e i padroni di casa sembrano messi meglio in campo, più aggressivi e propositivi in avanti. Al quarto d'ora così ecco il vantaggio locale con Alimani che si ripete poco prima della mezz'ora su calcio di rigore. Il primo tempo termina così con il doppio vantaggio dei ragazzi di mister Baggiani. Nella ripresa gli ospiti provano a reagire, riuscendo ad accorciare le distanze con Rossi e riaprendo di fatto il match. I locali però non ci stanno, tornando subito in avanti e riuscendo a ristabilire le distanze con Hoxhaj al termine di una bella azione di squadra. Il 3-1 concede un certo margine al Ponte che però commette l'errore di rilassarsi un po', concedendo l'iniziativa agli avversari che riescono a segnare il 2-3 con un calcio di rigore trasformato da Allegri. Per i ragazzi di Corbinelli però è troppo tardi e infatti poco dopo ecco il triplice fischio finale del direttore di gara che sancisce la vittoria dei padroni di casa.

PONTE A ELSA: Quagliana, Corazzo, Masini, Vanacore, Dani, Hoxhaj, Marchi, Quattrocchi, Garafano, Alimani, Arrad. A disp.: Castello, Conforti, Malandrino, Di Marco, Sacchini. All.: Baggiani.<br >SIGNA: Nerotti, Ciampi, Marasco, Cordinelli, Girimonti, Peruzzi, Allegri, Kongiu, Bocchi, Favoni, Giannelli. A disp.: Rossi. All.: Corbinelli.<br > RETI: 2 (1 rig.) Alimani, Rossi, Hoxhaj, rig. Allegri. Il Ponte a Elsa supera il Signa al termine di una bella partita, tra due buone squadre che hanno cercato la vittoria dall'inizio alla fine del match. La cronaca; pronti via e i padroni di casa sembrano messi meglio in campo, pi&ugrave; aggressivi e propositivi in avanti. Al quarto d'ora cos&igrave; ecco il vantaggio locale con Alimani che si ripete poco prima della mezz'ora su calcio di rigore. Il primo tempo termina cos&igrave; con il doppio vantaggio dei ragazzi di mister Baggiani. Nella ripresa gli ospiti provano a reagire, riuscendo ad accorciare le distanze con Rossi e riaprendo di fatto il match. I locali per&ograve; non ci stanno, tornando subito in avanti e riuscendo a ristabilire le distanze con Hoxhaj al termine di una bella azione di squadra. Il 3-1 concede un certo margine al Ponte che per&ograve; commette l'errore di rilassarsi un po', concedendo l'iniziativa agli avversari che riescono a segnare il 2-3 con un calcio di rigore trasformato da Allegri. Per i ragazzi di Corbinelli per&ograve; &egrave; troppo tardi e infatti poco dopo ecco il triplice fischio finale del direttore di gara che sancisce la vittoria dei padroni di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI