- Allievi Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
3 - 1
- Atletico Impruneta
GREVIGIANA: Cotozzoni, Zappulla, Sereni, Baiocchi, Canayunan, Pistolesi, Bellucci, Francini, Usai, Ciapi, Pelli. A disp.: Castaldo, Dori, Camiciottoli. All.: Giulio Riparbelli.
ATLETICO IMPRUNETA: Dominici, Andreini, Orlandi, Parrini, Parolai, Turchi, Monti, Vanni, Nuti, Pellegrini, Landi. A disp.: Tozzi, Mazzini. All.: Riccardo Pegi.
ARBITRO: Nassari di Valdarno.
RETI: Landi, Canayunan, Ciapi, Francini.
La Grevigiana porta a casa tre punti al termine di un match ben giocato, che i locali però chiudono solo nel secondo tempo. Infatti i padroni di casa partono con il piede sull'acceleratore, creando nei primi venti minuti diverse palle gol potenziali, che però non vengono finalizzate a dovere da Pistolesi, Ciapi e Pelli. La rete del vantaggio arriva così su un traversone da calcio piazzato, sul quale Canayunan impatta la palla di testa e la spedisce in porta. La gara però rimane in una situazione di stallo, nonostante i locali mantengano un maggiore possesso palla e continuino a creare altre buone iniziative in fase offensiva. Come quelle di Bellucci e Pistolesi, che non vengono però concretizzate. Il raddoppio quindi arriva soltanto dopo cinque minuti dall'inizio della ripresa, ancora una volta su un calcio di punizione. Stavolta però ad impattare la palla è Ciapi, il quale d'esterno destro trafigge Dominici. Passa qualche minuto e i padroni di casa mettono anche in cassaforte il risultato, grazie alla rete di Francini, che sbroglia una mischia in area dopo un confuso batti e ribatti e calcia in porta, dove il portiere riesce soltanto a toccare la palla. L'Atletico Impruneta però nel finale rende meno amaro il punteggio, mettendo a segno il gol della bandiera. Gli ospiti realizzano una rete di ottima fattura su un bel lancio dalla sinistra, che Landi raccoglie e infila all'angolino opposto. Nel finale i locali costruiscono qualche altra occasione con Dori e Castaldo, entrati dalla panchina, ma il punteggio non cambia.
Calciatoripiù: nella Grevigina vanno sottolineate le prove di Canayunan, Bellucci, Francini. Tra i ragazzi dell'Atletico Impruneta spicca Landi.
GREVIGIANA: Cotozzoni, Zappulla, Sereni, Baiocchi, Canayunan, Pistolesi, Bellucci, Francini, Usai, Ciapi, Pelli. A disp.: Castaldo, Dori, Camiciottoli. All.: Giulio Riparbelli.<br >ATLETICO IMPRUNETA: Dominici, Andreini, Orlandi, Parrini, Parolai, Turchi, Monti, Vanni, Nuti, Pellegrini, Landi. A disp.: Tozzi, Mazzini. All.: Riccardo Pegi.<br >
ARBITRO: Nassari di Valdarno. <br >
RETI: Landi, Canayunan, Ciapi, Francini.
La Grevigiana porta a casa tre punti al termine di un match ben giocato, che i locali però chiudono solo nel secondo tempo. Infatti i padroni di casa partono con il piede sull'acceleratore, creando nei primi venti minuti diverse palle gol potenziali, che però non vengono finalizzate a dovere da Pistolesi, Ciapi e Pelli. La rete del vantaggio arriva così su un traversone da calcio piazzato, sul quale Canayunan impatta la palla di testa e la spedisce in porta. La gara però rimane in una situazione di stallo, nonostante i locali mantengano un maggiore possesso palla e continuino a creare altre buone iniziative in fase offensiva. Come quelle di Bellucci e Pistolesi, che non vengono però concretizzate. Il raddoppio quindi arriva soltanto dopo cinque minuti dall'inizio della ripresa, ancora una volta su un calcio di punizione. Stavolta però ad impattare la palla è Ciapi, il quale d'esterno destro trafigge Dominici. Passa qualche minuto e i padroni di casa mettono anche in cassaforte il risultato, grazie alla rete di Francini, che sbroglia una mischia in area dopo un confuso batti e ribatti e calcia in porta, dove il portiere riesce soltanto a toccare la palla. L'Atletico Impruneta però nel finale rende meno amaro il punteggio, mettendo a segno il gol della bandiera. Gli ospiti realizzano una rete di ottima fattura su un bel lancio dalla sinistra, che Landi raccoglie e infila all'angolino opposto. Nel finale i locali costruiscono qualche altra occasione con Dori e Castaldo, entrati dalla panchina, ma il punteggio non cambia. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Grevigina vanno sottolineate le prove di <b>Canayunan, Bellucci, Francini</b>. Tra i ragazzi dell'Atletico Impruneta spicca <b>Landi</b>.