• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Tuttocuoio
  • 8 - 1
  • Bellaria Cappuccini


S.M. TUTTOCUOIO: Bessi, Paletti, Peruzzi, Lo Ciuro, Di Vito, Matteoni, Molfese, Pirina, Pavolucci, Scorcioni, Telesca. A disp.: Reinante, Di Cecco, Caponi, Mezlini. All.: Masetti
BELLARIA CAPP.: Gonnelli, Ferrara, Russo, Salamone, Naso, Casini, Caciagli, Pachetti, Gargano, Hysaj, Lenzi. A disp.: Fiumanò, Basco. All.: Giovacchini.

RETI: Lo Ciuro, Matteoni, Scorcioni, Reinante 4, Caponi, Gargano.



Partenza folgorante da parte della Bellaria che prova a imporre il proprio gioco, ci provano subito Lenzi e Naso ma la difesa locale non si fa sorprendere. Poco dopo il Tuttocuoio riesce a penetrare la difesa con Lo Ciuro che dalla destra calcia una palla tesa in area che Reinante insacca anticipando il difensore. La Bellaria non si perde d'animo continua a macinare gioco ma è il Tuttocuoio che su una punizione dal limite trova una deviazione vincente e segna la rete del raddoppio. La partita si riapre dopo pochi minuti, Gargano si libera a centro campo e tira in porta, sorprendendo il portiere che può solo guardare la palla entrare in rete. Il Tuttocuio non si perde d'animo e inizia a giocare con più decisione, trovando una difesa avversaria in difficoltà sui lanci lunghi e ne approfitta con Caponi che segna una splendida rete. Poi dilaga di nuovo il Tuttocuoio con uno splendido Reinante che addirittura arriva a segnare 4 reti. Nel secondo tempo ormai la Bellaria non ha più le forze per imporsi e subisce altre reti. Finisce 8 a 1 per il Tuttocuoio: nulla può fare la squadra ospite. CALCIATORIPIÙ: Reinante (Tuttocuoio), Gargano (Bellaria).

S.M. TUTTOCUOIO: Bessi, Paletti, Peruzzi, Lo Ciuro, Di Vito, Matteoni, Molfese, Pirina, Pavolucci, Scorcioni, Telesca. A disp.: Reinante, Di Cecco, Caponi, Mezlini. All.: Masetti<br >BELLARIA CAPP.: Gonnelli, Ferrara, Russo, Salamone, Naso, Casini, Caciagli, Pachetti, Gargano, Hysaj, Lenzi. A disp.: Fiuman&ograve;, Basco. All.: Giovacchini.<br > RETI: Lo Ciuro, Matteoni, Scorcioni, Reinante 4, Caponi, Gargano. Partenza folgorante da parte della Bellaria che prova a imporre il proprio gioco, ci provano subito Lenzi e Naso ma la difesa locale non si fa sorprendere. Poco dopo il Tuttocuoio riesce a penetrare la difesa con Lo Ciuro che dalla destra calcia una palla tesa in area che Reinante insacca anticipando il difensore. La Bellaria non si perde d'animo continua a macinare gioco ma &egrave; il Tuttocuoio che su una punizione dal limite trova una deviazione vincente e segna la rete del raddoppio. La partita si riapre dopo pochi minuti, Gargano si libera a centro campo e tira in porta, sorprendendo il portiere che pu&ograve; solo guardare la palla entrare in rete. Il Tuttocuio non si perde d'animo e inizia a giocare con pi&ugrave; decisione, trovando una difesa avversaria in difficolt&agrave; sui lanci lunghi e ne approfitta con Caponi che segna una splendida rete. Poi dilaga di nuovo il Tuttocuoio con uno splendido Reinante che addirittura arriva a segnare 4 reti. Nel secondo tempo ormai la Bellaria non ha pi&ugrave; le forze per imporsi e subisce altre reti. Finisce 8 a 1 per il Tuttocuoio: nulla pu&ograve; fare la squadra ospite. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Reinante</b> (Tuttocuoio), <b>Gargano </b>(Bellaria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI