- Esordienti a 7 2 Fase GIR.B
- Laurenziana
-
1 - 3
- Lanciotto C.B.
LAURENZIANA: Ammendola, De Rosa, Barsacchi, Outmldou, Righeschi, Chimenti, Vignaroli. Entrati: Calvano, De Grazia, Danti, Romano, Catani. All.: Ricciardello Vincenzo.
LANCIOTTO C.: Bencista, Boittaro, Drabai, Della, Grignoli, Mega, Randelli. Entrati: Recusanu, Sanesi, Tomberli, Vasilache. All.: Pagnotta Loris.
ARBITRO: Fiori.
RETI: Randelli, Grignoli, Tomberli, Righeschi.
NOTE: parziali: 0-3, 0-0, 1-0.
Partita frizzante e divertente quella tra Laurenziana e Lanciotto Campi. Ospiti in vantaggio dopo cinque minuti avanti con la rete di Randelli che insacca indisturbato sugli sviluppi di un cross basso dalla sinistra di un compagno. Raddoppio quasi immediato degli ospiti con Grignoli su contropiede che s'inserisce bene in area partendo da centrocampo e non perdona. Gli ospiti calano il tris con Tomberli a cinque minuti dalla fine con un siluro dalla distanza che il portiere non riesce respingere fuori dalla porta. Il primo tempo termina con una traversa colpita da De Grazia. Il secondo è molto più equilibrato rispetto al primo. Al 4' il portiere ospite si oppone al tiro di Outmldou. Il Lanciotto risponde con un tiro ravvicinato di Sanesi che il portiere blocca. Al 9' siluro su punizione di Calvano che il portiere è bravo a parare. Ancora la Laurenziana si porta in avanti con un tiro a fil di palo di Danti. Outmldou ci riprova per la seconda volta e colpisce una clamorosa traversa dalla distanza. Finisce anche la seconda parte di gara. Il terzo tempo si apre con un tiro fuori di pochissimo del solito Outmldou. Il Lanciotto prova a segnare ancora col coast to coast di Recusanu che salta quattro avversari e che tira da pochi centimetri in area trovando però la pronta risposta del portiere. A cinque minuti dalla fine Randelli va vicino alla doppietta colpendo il secondo palo di destro. Allo scadere la Laurenziana segna con Righeschi dopo una mischia su calcio d'angolo. Finisce così la partita.
Calciatoripiù: Outmldou, Chimenti, De Rosa (Laurenziana), Grignoli, Mega, Randelli (Lanciotto Campi)
Luca Piani
LAURENZIANA: Ammendola, De Rosa, Barsacchi, Outmldou, Righeschi, Chimenti, Vignaroli. Entrati: Calvano, De Grazia, Danti, Romano, Catani. All.: Ricciardello Vincenzo.<br >LANCIOTTO C.: Bencista, Boittaro, Drabai, Della, Grignoli, Mega, Randelli. Entrati: Recusanu, Sanesi, Tomberli, Vasilache. All.: Pagnotta Loris. <br >
ARBITRO: Fiori.<br >
RETI: Randelli, Grignoli, Tomberli, Righeschi.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-0, 1-0.
Partita frizzante e divertente quella tra Laurenziana e Lanciotto Campi. Ospiti in vantaggio dopo cinque minuti avanti con la rete di Randelli che insacca indisturbato sugli sviluppi di un cross basso dalla sinistra di un compagno. Raddoppio quasi immediato degli ospiti con Grignoli su contropiede che s'inserisce bene in area partendo da centrocampo e non perdona. Gli ospiti calano il tris con Tomberli a cinque minuti dalla fine con un siluro dalla distanza che il portiere non riesce respingere fuori dalla porta. Il primo tempo termina con una traversa colpita da De Grazia. Il secondo è molto più equilibrato rispetto al primo. Al 4' il portiere ospite si oppone al tiro di Outmldou. Il Lanciotto risponde con un tiro ravvicinato di Sanesi che il portiere blocca. Al 9' siluro su punizione di Calvano che il portiere è bravo a parare. Ancora la Laurenziana si porta in avanti con un tiro a fil di palo di Danti. Outmldou ci riprova per la seconda volta e colpisce una clamorosa traversa dalla distanza. Finisce anche la seconda parte di gara. Il terzo tempo si apre con un tiro fuori di pochissimo del solito Outmldou. Il Lanciotto prova a segnare ancora col coast to coast di Recusanu che salta quattro avversari e che tira da pochi centimetri in area trovando però la pronta risposta del portiere. A cinque minuti dalla fine Randelli va vicino alla doppietta colpendo il secondo palo di destro. Allo scadere la Laurenziana segna con Righeschi dopo una mischia su calcio d'angolo. Finisce così la partita. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Outmldou, Chimenti, De Rosa</b> (Laurenziana), <b>Grignoli, Mega, Randelli</b> (Lanciotto Campi)
Luca Piani