- Esordienti a 7 2 Fase GIR.B
- Isolotto
-
4 - 3
- D.L.F. Firenze
ISOLOTTO: Bernardis, Mustafà, Buti, Diaw, Militello, Cukaj, Terrosi, Lungu, Buonanno, Del Grosso, Sorelli, Ceka, Montalto. All.: Maurizio Bernardini.
DLF: Lisi, Binny, Delgado, Materassi, Ndreca, Noche, Punzoni, Arumgom, Baglioni, Castillo, Innocenti. All.: Marco Filippelli.
RETI: Montalto, Ndreca, 2 Buonanno, Sorelli, 2 Noche.
NOTE: parziali: 1-1, 2-0, 1-2.
Dopo aver effettuato il turno di riposo, l'Isolotto torna in campo e lo fa per tornare anche al successo, bissando quello nella gara d'esordio: termina 4-3 in favore dei ragazzi di mister Bernardini il derby odierno fra i biancorossi locali e il Dlf. È stata una gara divertente e ricca di colpi di scena, terminata in parità dal punto di vista Figc poiché le due squadre vincono un tempo a testa impattando il primo uno a uno. Per la cronaca, apre le danze Montalto, il pari degli ospiti lo realizza invece Ndreca. Nella ripresa l'Isolotto prova a prendere il largo con la doppietta dello scatenato Buonanno, ma il terzo tempo viene vinto dagli ospiti per due a uno (gol di Noche, doppietta, per il Dlf e si Sorelli per l'Isolotto). Bellissima la rete di Montalto, che conclude con un tiro imparabile all'incrocio dei pali un pregevole spunto personale; ottimo invece il timing dell'inserimento sottomisura di Sorelli che realizza un gol capace di strappare gli applausi del pubblico presente.
Calciatoripiù: Buonanno, Lungu e Ceka (Isolotto); Noche (Dlf).
ISOLOTTO: Bernardis, Mustafà, Buti, Diaw, Militello, Cukaj, Terrosi, Lungu, Buonanno, Del Grosso, Sorelli, Ceka, Montalto. All.: Maurizio Bernardini.<br >DLF: Lisi, Binny, Delgado, Materassi, Ndreca, Noche, Punzoni, Arumgom, Baglioni, Castillo, Innocenti. All.: Marco Filippelli.<br >
RETI: Montalto, Ndreca, 2 Buonanno, Sorelli, 2 Noche.<br >NOTE: parziali: 1-1, 2-0, 1-2.
Dopo aver effettuato il turno di riposo, l'Isolotto torna in campo e lo fa per tornare anche al successo, bissando quello nella gara d'esordio: termina 4-3 in favore dei ragazzi di mister Bernardini il derby odierno fra i biancorossi locali e il Dlf. È stata una gara divertente e ricca di colpi di scena, terminata in parità dal punto di vista Figc poiché le due squadre vincono un tempo a testa impattando il primo uno a uno. Per la cronaca, apre le danze Montalto, il pari degli ospiti lo realizza invece Ndreca. Nella ripresa l'Isolotto prova a prendere il largo con la doppietta dello scatenato Buonanno, ma il terzo tempo viene vinto dagli ospiti per due a uno (gol di Noche, doppietta, per il Dlf e si Sorelli per l'Isolotto). Bellissima la rete di Montalto, che conclude con un tiro imparabile all'incrocio dei pali un pregevole spunto personale; ottimo invece il timing dell'inserimento sottomisura di Sorelli che realizza un gol capace di strappare gli applausi del pubblico presente. <b>
Calciatoripiù: Buonanno, Lungu e Ceka (Isolotto); Noche (Dlf).</b>