- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Sorms S.Mauro
-
3 - 1
- San Giusto
SORMS: Fedi, Biganzoli, Salzano, Fissi, Desideri, Capra, Peti, Cappelletti, Ciampalini, Cucuzza, Belli, Bacci, Fatta, Morini, Rinaldo, Colomba, Mimi, Binetti. All.: Claudio Gelli.
SAN GIUSTO: Acanfora, Andoardi, Bartolini, Colonna, Chiesa, Crucioli, Datuaj, Meoni, Soncin, Brugagnoni, Cusano, De Lorenzo, Falco, Gafafer, Innocenti, Morgana. All.: Andrea Guarducci.
RETI: Biganzoli, Salzano 2, Colonna.
NOTE. Parziali: 0-0; 1-0; 2-1
Bella partita a San Mauro con i padroni di casa che hanno impostato un primo tempo di puro contenimento per poi provare a far male ripartendo veloci. Si segnalano occasioni nitide per gli ospiti con Andoardi e Chiesi, sui quali si è fatto trovare sempre pronto il portiere, Cappelletti. L'occasione più ghiotta, per sbloccare il risultato, l'hanno avuta i locali con Desideri che ha colpito la traversa e sulla respinta Salzano da due passi spara alto. Il secondo tempo vede il San Mauro più volenteroso e offensivo, anche se ci vogliono un paio d'interventi di Bacci e Mimi per impedire il gol avversario. Ma sono i padroni di casa a passare avanti con Biganzoli che accelera sulla corsia di destra, salta due uomini e insacca di destro alle spalle Bartolini. La terza frazione di gioco vede protagonista Salzano che con una doppietta chiude il match in anticipo. Il primo gol lo realizza finalizzando nel migliore dei modi uno dei tanti contropiedi fulminanti locali. Il secondo è un classico gol di rapina , infatti attento e furbo ruba palla e insacca di giustezza. Nel finale i ragazzi di Guarducci riescono ad accorciare le distanze, segnando il gol della bandiera con il capitano Colonna che con un tiro da lontano coglie di sorpresa il portiere Cappelletti segnando così il gol del 3 a 1.
Calciatoripiù: Bacci: Solidità, sicurezza e tempestività. Tre aggettivi che si sposano con la sua prova, è l'anima della squadra. Salzano: Con la sua doppietta ammazza la partita rendendo di fatto inutile la rete avversaria. Andoardi: il numero 10 ospite è stato determinante in alcune fasi di gioco, grazie al proprio fisico che era il doppio rispetto alla maggior parte degli avversari.
Marco Gonfia
SORMS: Fedi, Biganzoli, Salzano, Fissi, Desideri, Capra, Peti, Cappelletti, Ciampalini, Cucuzza, Belli, Bacci, Fatta, Morini, Rinaldo, Colomba, Mimi, Binetti. All.: Claudio Gelli.<br >SAN GIUSTO: Acanfora, Andoardi, Bartolini, Colonna, Chiesa, Crucioli, Datuaj, Meoni, Soncin, Brugagnoni, Cusano, De Lorenzo, Falco, Gafafer, Innocenti, Morgana. All.: Andrea Guarducci.<br >
RETI: Biganzoli, Salzano 2, Colonna.<br >NOTE. Parziali: 0-0; 1-0; 2-1
Bella partita a San Mauro con i padroni di casa che hanno impostato un primo tempo di puro contenimento per poi provare a far male ripartendo veloci. Si segnalano occasioni nitide per gli ospiti con Andoardi e Chiesi, sui quali si è fatto trovare sempre pronto il portiere, Cappelletti. L'occasione più ghiotta, per sbloccare il risultato, l'hanno avuta i locali con Desideri che ha colpito la traversa e sulla respinta Salzano da due passi spara alto. Il secondo tempo vede il San Mauro più volenteroso e offensivo, anche se ci vogliono un paio d'interventi di Bacci e Mimi per impedire il gol avversario. Ma sono i padroni di casa a passare avanti con Biganzoli che accelera sulla corsia di destra, salta due uomini e insacca di destro alle spalle Bartolini. La terza frazione di gioco vede protagonista Salzano che con una doppietta chiude il match in anticipo. Il primo gol lo realizza finalizzando nel migliore dei modi uno dei tanti contropiedi fulminanti locali. Il secondo è un classico gol di rapina , infatti attento e furbo ruba palla e insacca di giustezza. Nel finale i ragazzi di Guarducci riescono ad accorciare le distanze, segnando il gol della bandiera con il capitano Colonna che con un tiro da lontano coglie di sorpresa il portiere Cappelletti segnando così il gol del 3 a 1. <b>
Calciatoripiù</b>: Bacci: Solidità, sicurezza e tempestività. Tre aggettivi che si sposano con la sua prova, è l'anima della squadra. Salzano: Con la sua doppietta ammazza la partita rendendo di fatto inutile la rete avversaria. Andoardi: il numero 10 ospite è stato determinante in alcune fasi di gioco, grazie al proprio fisico che era il doppio rispetto alla maggior parte degli avversari.
Marco Gonfia