- Allievi Provinciali
- Pescia Calcio
-
2 - 1
- Meridien
PESCIA: Ziino, Lauria, Andreotti, Isaj, Miserendino, Tambellini, Salvato, Mongardi, Panteri, Panattoni Daniel, Domini. A disp.: Panattoni, Volpi, Giglioli, Vettori, Domenichini, Birindelli. All.: Marco Michelotti.
MERIDIEN LARCIANO: Benvenuti, Parisi, Esposito, Varacalli, Elnawwan, Ciucci, Michelotti Samuele, Molla, Casalini, Michelotti Paolo, Anastasio. A disp.: Gjuraj, Sauto, Barri, Ferraioli, Vanni, Cambi, Amato. All.: Massimiliano Micheli.
ARBITRO: Bulletti di Pistoia.
RETI: Tambellini, Vettori, Casalini.
Successo al fotofinish per il Pescia che sfrutta l'ultimo secondo a disposizione per avere la meglio sul Meridien. Eppure era cominciata male la giornata dei rossoneri costretti in dieci dopo pochi minuti a causa di un colpo proibito da parte di un giocatore pesciatino ai danni di un avversario. I larcianesi tengono bene il campo anche se non riescono, praticamente mai, a sfruttare la superiorità numerica. I padroni di casa non fanno drammi e con pazienza studiano lo schieramento avversario alla ricerca di un punto debole: al 35' Tambellini esclama: Trovato! . Il giocatore rossonero spunta tra le maglie della difesa avversaria e insacca. Prima dell'intervallo c'è lo spazio per la risposta larcianese. Azione insistita di Casalini che vince un contrasto e poi spinge la palla in rete. Al 40' il risultato recita uno a uno. Il Pescia vuole la vittoria a tutti i costi, prova a attaccare, spesso si fa insidioso ma deve stare attento alle ripartenze di un Meridien insidioso con cambi. La gara scorre e il punteggio non cambia. A pochi minuti dalla fine Michelotti tira fuori l'asso dalla manica. In più di un'occasione durante le passate stagioni l'ingresso di Domenichini ha deciso anche partite importanti: anche questa volta sarà così. Domenichini scatta sulla fascia trova un varco per Vettori che ringrazia il compagno segnando. Non c'è tempo nemmeno per battere dalla metà campo.
Calciatoripiù: Tambellini, Domenichini e Vettori (Pescia).
PESCIA: Ziino, Lauria, Andreotti, Isaj, Miserendino, Tambellini, Salvato, Mongardi, Panteri, Panattoni Daniel, Domini. A disp.: Panattoni, Volpi, Giglioli, Vettori, Domenichini, Birindelli. All.: Marco Michelotti.<br >MERIDIEN LARCIANO: Benvenuti, Parisi, Esposito, Varacalli, Elnawwan, Ciucci, Michelotti Samuele, Molla, Casalini, Michelotti Paolo, Anastasio. A disp.: Gjuraj, Sauto, Barri, Ferraioli, Vanni, Cambi, Amato. All.: Massimiliano Micheli.<br >
ARBITRO: Bulletti di Pistoia.<br >
RETI: Tambellini, Vettori, Casalini.
Successo al fotofinish per il Pescia che sfrutta l'ultimo secondo a disposizione per avere la meglio sul Meridien. Eppure era cominciata male la giornata dei rossoneri costretti in dieci dopo pochi minuti a causa di un colpo proibito da parte di un giocatore pesciatino ai danni di un avversario. I larcianesi tengono bene il campo anche se non riescono, praticamente mai, a sfruttare la superiorità numerica. I padroni di casa non fanno drammi e con pazienza studiano lo schieramento avversario alla ricerca di un punto debole: al 35' Tambellini esclama: Trovato! . Il giocatore rossonero spunta tra le maglie della difesa avversaria e insacca. Prima dell'intervallo c'è lo spazio per la risposta larcianese. Azione insistita di Casalini che vince un contrasto e poi spinge la palla in rete. Al 40' il risultato recita uno a uno. Il Pescia vuole la vittoria a tutti i costi, prova a attaccare, spesso si fa insidioso ma deve stare attento alle ripartenze di un Meridien insidioso con cambi. La gara scorre e il punteggio non cambia. A pochi minuti dalla fine Michelotti tira fuori l'asso dalla manica. In più di un'occasione durante le passate stagioni l'ingresso di Domenichini ha deciso anche partite importanti: anche questa volta sarà così. Domenichini scatta sulla fascia trova un varco per Vettori che ringrazia il compagno segnando. Non c'è tempo nemmeno per battere dalla metà campo. <b>
Calciatoripiù: Tambellini, Domenichini</b> e <b>Vettori </b>(Pescia).