- Allievi Provinciali GIR.A
- Molinense
-
3 - 1
- Albereta San Salvi
MOLINENSE: Innocenti, Filippi, Miniati, Salvadori, Tirinnanzi, Pandolfi, Masi, Candelori, Mairaghi, Bufalini, Cosi. A disp.: Crò, Cobo, Bravi, Franco, Soro, Baldini. All.: Barucci.
ALBERETA S.S.: Aprili, Laterza, Faggioli, Petrioli, Marcucci, Longinotti, Algeri, Pinzauti, Mattolini, Alessi, Ciardi. A disp.: Bellini, Pellosi, De Toni, Bacagli. All.: Arrighetti.
RETI: Candelori, Mairaghi, Bufalini, Algeri.
Vince la Molinense sul terreno amico grazie a un ottimo primo tempo sulla compagine dell'Albereta. La squadra ospite era anche partita bene con le chances per Mattolini e Alessi che non riescono a concretizzare. Con il passare dei minuti però i gialloblu guadagnano metri e trovano il gol del vantaggio grazie a un calcio piazzato di Candelori. I biancoverdi accusano il colpo e Mairaghi raddoppia, concretizzando al meglio la bella azione di Bufalini. Prima del riposo c'è tempo anche per il gol della tranquillità, realizzato dallo stesso Bufalini. Nella ripresa i ragazzi di Arrighetti provano a riaprirla grazie alla bella azione di Algeri, che la mette all'incrocio, dopo aver duettato con Mattolini. La squadra ospite prova a premere, ma la retroguardia locale controlla senza correre troppi rischi fino al triplice fischio, mantenendo il doppio vantaggio e portandosi così a casa i tre punti in palio.
Calciatoripiù: Pandolfi e Filippi (Molinense); Aprili (Albereta).
MOLINENSE: Innocenti, Filippi, Miniati, Salvadori, Tirinnanzi, Pandolfi, Masi, Candelori, Mairaghi, Bufalini, Cosi. A disp.: Crò, Cobo, Bravi, Franco, Soro, Baldini. All.: Barucci. <br >ALBERETA S.S.: Aprili, Laterza, Faggioli, Petrioli, Marcucci, Longinotti, Algeri, Pinzauti, Mattolini, Alessi, Ciardi. A disp.: Bellini, Pellosi, De Toni, Bacagli. All.: Arrighetti. <br >
RETI: Candelori, Mairaghi, Bufalini, Algeri.
Vince la Molinense sul terreno amico grazie a un ottimo primo tempo sulla compagine dell'Albereta. La squadra ospite era anche partita bene con le chances per Mattolini e Alessi che non riescono a concretizzare. Con il passare dei minuti però i gialloblu guadagnano metri e trovano il gol del vantaggio grazie a un calcio piazzato di Candelori. I biancoverdi accusano il colpo e Mairaghi raddoppia, concretizzando al meglio la bella azione di Bufalini. Prima del riposo c'è tempo anche per il gol della tranquillità, realizzato dallo stesso Bufalini. Nella ripresa i ragazzi di Arrighetti provano a riaprirla grazie alla bella azione di Algeri, che la mette all'incrocio, dopo aver duettato con Mattolini. La squadra ospite prova a premere, ma la retroguardia locale controlla senza correre troppi rischi fino al triplice fischio, mantenendo il doppio vantaggio e portandosi così a casa i tre punti in palio. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pandolfi e Filippi </b>(Molinense); <b>Aprili </b>(Albereta).