• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • D.L.F. Firenze
  • 1 - 2
  • Sporting Sesto


D.L.F.FIRENZE: Butini, Rotiroti, Natale, Ghini, Ruocco, Gamberucci, Poggiani, Landi, Luciani, Gennari, Bezzi. A disp.: Cinieddu, Corda, Piccardo, Cresci, Procopio, Orsoline. All.: Bruscoli.
SPORTING SESTO: Becherucci, Giusti, Desi, Scroppo, Leoni, Nella, Maiorino, Dallai, Lorini, Gutierrez, Guarnieri. A disp.: Antimi, Grazzini, Mugelli, Mannelli. All.: Ricci.

RETI: Gutierrez, rig. Scroppo, Gennari.



Lo Sporting Sesto espugna il campo del Dlf portando a casa la vittoria e i tre punti. Gli ospiti hanno giocato bene, anche se i locali forse avrebbero meritato qualcosa in più in virtù dell'ultimo quarto d'ora giocato davvero bene dai locali che hanno provato in tutti i modi a riequilibrare il risultato senza però riuscirci. Andiamo con ordine. Nella prima frazione il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo senza chiare occasioni da goal per 20' abbondanti. Con il passare dei minuti però gli ospiti hanno alzato il proprio baricentro, guadagnando metri, e trovando il goal del vantaggio intorno alla mezz'ora con Gutierrez che finalizza nel migliore dei modi un veloce contropiede. Nella ripresa ancora Sesto in avanti e raddoppio per i ragazzi di Ricci con Scroppo su calcio di rigore. Sul 2-0 le cose si mettono bene per lo Sporting che deve solo limitarsi ad amministrare il doppio vantaggio. La reazione del Dlf però è veemente con i ragazzi di Bruscoli propositivi in avanti e in goal con Gennari che riapre di fatto l'incontro. Nell'ultimo quarto d'ora così i locali danno vita ad un vero e proprio assedio senza però riuscire a segnare. Finale 2-1 per lo Sporting Sesto, alla prossima.

D.L.F.FIRENZE: Butini, Rotiroti, Natale, Ghini, Ruocco, Gamberucci, Poggiani, Landi, Luciani, Gennari, Bezzi. A disp.: Cinieddu, Corda, Piccardo, Cresci, Procopio, Orsoline. All.: Bruscoli.<br >SPORTING SESTO: Becherucci, Giusti, Desi, Scroppo, Leoni, Nella, Maiorino, Dallai, Lorini, Gutierrez, Guarnieri. A disp.: Antimi, Grazzini, Mugelli, Mannelli. All.: Ricci.<br > RETI: Gutierrez, rig. Scroppo, Gennari. Lo Sporting Sesto espugna il campo del Dlf portando a casa la vittoria e i tre punti. Gli ospiti hanno giocato bene, anche se i locali forse avrebbero meritato qualcosa in pi&ugrave; in virt&ugrave; dell'ultimo quarto d'ora giocato davvero bene dai locali che hanno provato in tutti i modi a riequilibrare il risultato senza per&ograve; riuscirci. Andiamo con ordine. Nella prima frazione il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo senza chiare occasioni da goal per 20' abbondanti. Con il passare dei minuti per&ograve; gli ospiti hanno alzato il proprio baricentro, guadagnando metri, e trovando il goal del vantaggio intorno alla mezz'ora con Gutierrez che finalizza nel migliore dei modi un veloce contropiede. Nella ripresa ancora Sesto in avanti e raddoppio per i ragazzi di Ricci con Scroppo su calcio di rigore. Sul 2-0 le cose si mettono bene per lo Sporting che deve solo limitarsi ad amministrare il doppio vantaggio. La reazione del Dlf per&ograve; &egrave; veemente con i ragazzi di Bruscoli propositivi in avanti e in goal con Gennari che riapre di fatto l'incontro. Nell'ultimo quarto d'ora cos&igrave; i locali danno vita ad un vero e proprio assedio senza per&ograve; riuscire a segnare. Finale 2-1 per lo Sporting Sesto, alla prossima.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI