• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Affrico
  • 0 - 4
  • Isolotto


AFFRICO: Schioppo, Ciampi, Bartolini, Gradi, Florenzano, Galardi, Ermini, Agostini, De Marco, Bernacchioni, Joita. A disp.: Stolzi, Sayd, Chiti. All.: Merlini Fabio.
ISOLOTTO: Pallini, Pagani, Magrini, Putrino, Fantechi, Majarani, Pieri, Banushaj, Bosio, Foderini, Catapano. A disp.: Brenci, Citerni, Forti, Regoli, Vitiello. All.: Baiardi Luca.

ARBITRO: Scalabrino di Firenze.

RETI: 34' Majarani, 53' e 58' Catapano, 67' Regoli



Partita a senso unico, con un risultato di quattro reti a zero per l'Isolotto. Gli ospiti hanno impiegato quasi un tempo per segnare, dopo varie prove precedenti che non avevano visto la palla in rete per poco. La prima azione clamorosa avviene all'8', con un tiro bellissimo da fuori area del centrocampista ospite Banushaj che si va a stampare sulla traversa, salvando così il portiere di casa, attento fino a quel momento. Altra bella occasione al 14' sempre per l'Isolotto con la punta Bosio, che il portiere riesce a parare. Nulla può l'estremo difensore di casa al 34' sulla ribattuta alla sua parata del giocatore ospite Majarani, che così riesce a sbloccare la gara. Nel secondo tempo c'è spazio per tre gol ospiti e per due rigori sbagliati sempre da loro. Mattatore di questa frazione di gioco è la punta Catapano, che realizza una doppietta. Il suo secondo gol è una ribattuta alla parata del portiere del rigore a loro assegnato. L'attaccante ospite si dimostra il più attento e lesto, con i difensori di casa che rimangono fermi venendo così colpiti. Al 67' arriva poi l'ultimo gol segnato dal subentrante Regoli di testa. Negli ultimi minuti di gioco, l'arbitro assegna anche un altro rigore all'Isolotto che viene fallito dal centrocampista Foderini, che calcia il pallone alto sopra la traversa. Poi finisce la gara al triplice fischio dell'arbitro.

Calciatoripiù
: per l'Isolotto Catapano, autore di un'ottima doppietta che permette alla sua squadra di chiudere la gara, buona anche la partita per il centrocampista Banushaj dotato di un tiro potente da fuori area con il quale prende anche la traversa. Per l'Affrico Schioppo, para ciò che può parare, incolpevole sui gol presi, buona prova anche per De Marco che cerca più volte azioni da rete che però stentano ad arrivare, autore dei pochi tiri in porta per la sua squadra.

Laura Parigi AFFRICO: Schioppo, Ciampi, Bartolini, Gradi, Florenzano, Galardi, Ermini, Agostini, De Marco, Bernacchioni, Joita. A disp.: Stolzi, Sayd, Chiti. All.: Merlini Fabio.<br >ISOLOTTO: Pallini, Pagani, Magrini, Putrino, Fantechi, Majarani, Pieri, Banushaj, Bosio, Foderini, Catapano. A disp.: Brenci, Citerni, Forti, Regoli, Vitiello. All.: Baiardi Luca.<br > ARBITRO: Scalabrino di Firenze.<br > RETI: 34' Majarani, 53' e 58' Catapano, 67' Regoli Partita a senso unico, con un risultato di quattro reti a zero per l'Isolotto. Gli ospiti hanno impiegato quasi un tempo per segnare, dopo varie prove precedenti che non avevano visto la palla in rete per poco. La prima azione clamorosa avviene all'8', con un tiro bellissimo da fuori area del centrocampista ospite Banushaj che si va a stampare sulla traversa, salvando cos&igrave; il portiere di casa, attento fino a quel momento. Altra bella occasione al 14' sempre per l'Isolotto con la punta Bosio, che il portiere riesce a parare. Nulla pu&ograve; l'estremo difensore di casa al 34' sulla ribattuta alla sua parata del giocatore ospite Majarani, che cos&igrave; riesce a sbloccare la gara. Nel secondo tempo c'&egrave; spazio per tre gol ospiti e per due rigori sbagliati sempre da loro. Mattatore di questa frazione di gioco &egrave; la punta Catapano, che realizza una doppietta. Il suo secondo gol &egrave; una ribattuta alla parata del portiere del rigore a loro assegnato. L'attaccante ospite si dimostra il pi&ugrave; attento e lesto, con i difensori di casa che rimangono fermi venendo cos&igrave; colpiti. Al 67' arriva poi l'ultimo gol segnato dal subentrante Regoli di testa. Negli ultimi minuti di gioco, l'arbitro assegna anche un altro rigore all'Isolotto che viene fallito dal centrocampista Foderini, che calcia il pallone alto sopra la traversa. Poi finisce la gara al triplice fischio dell'arbitro.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per l'Isolotto <b>Catapano</b>, autore di un'ottima doppietta che permette alla sua squadra di chiudere la gara, buona anche la partita per il centrocampista <b>Banushaj </b>dotato di un tiro potente da fuori area con il quale prende anche la traversa. Per l'Affrico <b>Schioppo</b>, para ci&ograve; che pu&ograve; parare, incolpevole sui gol presi, buona prova anche per <b>De Marco</b> che cerca pi&ugrave; volte azioni da rete che per&ograve; stentano ad arrivare, autore dei pochi tiri in porta per la sua squadra. Laura Parigi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI