- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- San Giusto
-
7 - 0
- Giovani Impavida Vernio
SAN GIUSTO: Grazzini, Tempesti, Cappellini, Ridolfi, Marchi, Restivo, Memisha, Nenci, Devollay, Sirna, Padovani. Entrati: Todde, Lombardi, Sayoud, Gori, Rognoni, Mallimaci, Avdiaj. All.: Fabrizio Fratini.
G.I.VERNIO: Lucarini, Lilli, Ciani, Torracchi, Chiaramonti, Carpentieri, Curraj, Mottola, Toccafondi, Corriere, Chtouki. Entrati: Sulplizio, Lucarini, Malucchi, Torri. All.: Marco Francia.
ARBITRO: Breschi di Prato.
RETI: 3', 12', 40' e 55' Nenci, 6' e 48' Ridolfi, 18' Devollay.
NOTE: Parziali: 4-0, 1-0, 2-0
I ragazzi di mister Fratini calano il settebello : festeggia dunque il San Giusto con un 7-0 con il Giovani Impavida Vernio. Parte bene la squadra di casa: al 1' triangolazione Sirna-Devollay-Nenci che va al tiro, bravo il portiere Lucarini nella parata. Al 3' è sempre il San Giusto in avanti: Devollaj dalla destra crossa per Nenci, tiro che spiazza il portiere per il gol del vantaggio locale. Passano tre minuti e la squadra di Fratini raddoppia con Ridolfi grazie ad un tiro da fuori area. Insistono i locali che triplicano ispirati da Sirna, e finalizzazione di Nencini. Gli ospiti non riescono ad uscire e vengono ancora puniti in chiusura da Devollaj, stavolta servito da Nenci. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Francia entrano in campo con piu' determinazione. Al 23' Ciani va al tiro, bravo Todde nella parata. Ancora Vernio avanti al 30' con Mottola, il cui tiro va fuori di poco. Ospiti ancora vicinissimi alla rete al 38' quando Carpentieri impegna severamente Todde. Ogni volta che punge però il San Giusto è letale: al 20' Gori (ottima prestazione) trova Nenci in area per il gol del 5-0. Il terzo tempo si apre con il San Giusto in avanti: Devollaj serve un assist per Nenci il cui tiro è fuori di poco. Ospiti pericolosi al 5' con Toccafondi, ancora bravo Todde. Al 18' la squadra di casa va in gol con Ridolfi per il 6-0. Chiude le marcature al 15' Nenci per il definitivo sette a zero (7-0). Ottima la direzione di gara del signor Breschi in un clima di grande fair play e rispetto dell'avversario.
Calciatoripiù. Difficile scegliere nei padroni di casa: tutti bravissimi. Nel Vernio bene il portiere Lucarini, Toccafondi, Ciani e Carpentieri.
SAN GIUSTO: Grazzini, Tempesti, Cappellini, Ridolfi, Marchi, Restivo, Memisha, Nenci, Devollay, Sirna, Padovani. Entrati: Todde, Lombardi, Sayoud, Gori, Rognoni, Mallimaci, Avdiaj. All.: Fabrizio Fratini.<br >G.I.VERNIO: Lucarini, Lilli, Ciani, Torracchi, Chiaramonti, Carpentieri, Curraj, Mottola, Toccafondi, Corriere, Chtouki. Entrati: Sulplizio, Lucarini, Malucchi, Torri. All.: Marco Francia.<br >
ARBITRO: Breschi di Prato.<br >
RETI: 3', 12', 40' e 55' Nenci, 6' e 48' Ridolfi, 18' Devollay.<br >NOTE: Parziali: 4-0, 1-0, 2-0
I ragazzi di mister Fratini calano il settebello : festeggia dunque il San Giusto con un 7-0 con il Giovani Impavida Vernio. Parte bene la squadra di casa: al 1' triangolazione Sirna-Devollay-Nenci che va al tiro, bravo il portiere Lucarini nella parata. Al 3' è sempre il San Giusto in avanti: Devollaj dalla destra crossa per Nenci, tiro che spiazza il portiere per il gol del vantaggio locale. Passano tre minuti e la squadra di Fratini raddoppia con Ridolfi grazie ad un tiro da fuori area. Insistono i locali che triplicano ispirati da Sirna, e finalizzazione di Nencini. Gli ospiti non riescono ad uscire e vengono ancora puniti in chiusura da Devollaj, stavolta servito da Nenci. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Francia entrano in campo con piu' determinazione. Al 23' Ciani va al tiro, bravo Todde nella parata. Ancora Vernio avanti al 30' con Mottola, il cui tiro va fuori di poco. Ospiti ancora vicinissimi alla rete al 38' quando Carpentieri impegna severamente Todde. Ogni volta che punge però il San Giusto è letale: al 20' Gori (ottima prestazione) trova Nenci in area per il gol del 5-0. Il terzo tempo si apre con il San Giusto in avanti: Devollaj serve un assist per Nenci il cui tiro è fuori di poco. Ospiti pericolosi al 5' con Toccafondi, ancora bravo Todde. Al 18' la squadra di casa va in gol con Ridolfi per il 6-0. Chiude le marcature al 15' Nenci per il definitivo sette a zero (7-0). Ottima la direzione di gara del signor Breschi in un clima di grande fair play e rispetto dell'avversario. <b>
Calciatoripiù</b>. Difficile scegliere nei padroni di casa: tutti bravissimi. Nel Vernio bene il portiere <b>Lucarini, Toccafondi, Ciani</b> e <b>Carpentieri</b>.