• Allievi B
  • C.F. 2001
  • 0 - 7
  • Pol. 90 Montale


C.F. 2001: Di Paola, Nenciarini, Rossi, Bassan, Pellegrini, Tedesco, Buceza, Piombetti, Zekatrinaj, Rossetto, Mihalachiuta. A disp.: Stilla, Maiorana, Pennecchi, Monti, Catone. All.: Enrico Pasquetti.
POL.90: Santi, Raimondo, Tempestini, Gori, Bigagli, Pastorini, Martini, Mazzei, Maestripieri, Bonini, Bettarelli. A disp.: Millaj, Sardone, Caioni, Mari. All.: Luca Nencini.

RETI: Bettarelli 3, Maestripieri, Bigagli, Martini, Sardone.



Vittoria rotonda per la squadra di mister Nencini che travolge i padroni di casa sotto una valanga di reti. Per dire la verità le prime battute del confronto lasciano presagire tutt'altro scenario di quello che sarà il finale. E' infatti la squadra di Pasquetti a sfiorare il vantaggio in almeno due circostanze nelle quali Santi trema. Una volta sbloccato il risultato grazie a Bettarelli, per la Polisportiva è tutto in discesa. Prima dello scadere gli ospiti infatti segnano ancora tre volte con Bettarelli (due volte) e Maestripieri. Anche nella ripresa il C.F: 2001 è all'angolo e i ragazzi di Montale possono dilagare con Bigagli, Martini e Sardone, segnature che valgono il 7-0 conclusivo.
Calciatoripiù
. Nei locali da salvare il pacchetto offensivo che, fino a quando il fiato ha retto, è stato davvero pungente; negli ospiti ottima prestazione collettiva con Bettarelli su tutti.

C.F. 2001: Di Paola, Nenciarini, Rossi, Bassan, Pellegrini, Tedesco, Buceza, Piombetti, Zekatrinaj, Rossetto, Mihalachiuta. A disp.: Stilla, Maiorana, Pennecchi, Monti, Catone. All.: Enrico Pasquetti.<br >POL.90: Santi, Raimondo, Tempestini, Gori, Bigagli, Pastorini, Martini, Mazzei, Maestripieri, Bonini, Bettarelli. A disp.: Millaj, Sardone, Caioni, Mari. All.: Luca Nencini.<br > RETI: Bettarelli 3, Maestripieri, Bigagli, Martini, Sardone. Vittoria rotonda per la squadra di mister Nencini che travolge i padroni di casa sotto una valanga di reti. Per dire la verit&agrave; le prime battute del confronto lasciano presagire tutt'altro scenario di quello che sar&agrave; il finale. E' infatti la squadra di Pasquetti a sfiorare il vantaggio in almeno due circostanze nelle quali Santi trema. Una volta sbloccato il risultato grazie a Bettarelli, per la Polisportiva &egrave; tutto in discesa. Prima dello scadere gli ospiti infatti segnano ancora tre volte con Bettarelli (due volte) e Maestripieri. Anche nella ripresa il C.F: 2001 &egrave; all'angolo e i ragazzi di Montale possono dilagare con Bigagli, Martini e Sardone, segnature che valgono il 7-0 conclusivo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nei locali da salvare il pacchetto offensivo che, fino a quando il fiato ha retto, &egrave; stato davvero pungente; negli ospiti ottima prestazione collettiva con Bettarelli su tutti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI