• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
  • Tempio Chiazzano
  • 1 - 0
  • Borgo a Buggiano


TEMPIO CHIAZZANO: Nugoli Lorenzo, Ammannati, Matteoni, Bai, Nerozzi, Cimò, Ghinea, Marchetti, Sulo, Spadi, Nugoli Gabriele. A disp.: Soria, Landini, Tasi, Bortolotti. All.: Guido Vezzani.
BORGO A BUGGIANO: Smeraldi, Arabelli, Pacini, Necciai, Davini, Malgeri, Giuliani, Palmigiano, Ricciarelli, Grillo, Mei. A disp.: Raffaelli, Innocenti, Paolini, Bartolini, Peri, Hudorovich, Borgianni. All.: Luciano Vettori.

ARBITRO: Doronzo di Pistoia.

RETE: Ghinea.
NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 0-0.



Con un gol nel primo tempo, il Chiazzano riesce ad avere la meglio sul Borgo a Buggiano. La partita è stata condizionata dalle pessime condizioni del terreno di gioco, messo a dura prova dalle piogge della scorsa settimana. Durante il primo tempo la gara viene giocata alla pari, ma sono i padroni di casa ad avere le occasioni più ghiotte e una di queste viene sfruttata da Ghinea, il quale sigla l'uno a zero. Nella ripresa i borghigiani riescono con più continuità a rendersi pericolosi, ma senza riuscire a scardinare la porta rossoblù. Il Chiazzano ha l'opportunità per portarsi sul due a zero con un calcio di rigore. Dagli undici metri parte Ghinea, Raffaelli intuisce l'angolo giusto e sventa il pericolo. Nel terzo ed ultimo tempo l'incontro continua ad essere equilibrato, anche se si vedono meno occasioni da rete in questa frazione di gioco. Nel finale il Borgo potrebbe pareggiare i conti con un calcio di punizione battuto magistralmente da Arabelli, Lorenzo Nugoli si supera riuscendo a mantenere invariato il punteggio. Al termine di sessanta minuti molto intensi il Tempio batte un buon Borgo.

TEMPIO CHIAZZANO: Nugoli Lorenzo, Ammannati, Matteoni, Bai, Nerozzi, Cim&ograve;, Ghinea, Marchetti, Sulo, Spadi, Nugoli Gabriele. A disp.: Soria, Landini, Tasi, Bortolotti. All.: Guido Vezzani.<br >BORGO A BUGGIANO: Smeraldi, Arabelli, Pacini, Necciai, Davini, Malgeri, Giuliani, Palmigiano, Ricciarelli, Grillo, Mei. A disp.: Raffaelli, Innocenti, Paolini, Bartolini, Peri, Hudorovich, Borgianni. All.: Luciano Vettori.<br > ARBITRO: Doronzo di Pistoia.<br > RETE: Ghinea.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 0-0. Con un gol nel primo tempo, il Chiazzano riesce ad avere la meglio sul Borgo a Buggiano. La partita &egrave; stata condizionata dalle pessime condizioni del terreno di gioco, messo a dura prova dalle piogge della scorsa settimana. Durante il primo tempo la gara viene giocata alla pari, ma sono i padroni di casa ad avere le occasioni pi&ugrave; ghiotte e una di queste viene sfruttata da Ghinea, il quale sigla l'uno a zero. Nella ripresa i borghigiani riescono con pi&ugrave; continuit&agrave; a rendersi pericolosi, ma senza riuscire a scardinare la porta rossobl&ugrave;. Il Chiazzano ha l'opportunit&agrave; per portarsi sul due a zero con un calcio di rigore. Dagli undici metri parte Ghinea, Raffaelli intuisce l'angolo giusto e sventa il pericolo. Nel terzo ed ultimo tempo l'incontro continua ad essere equilibrato, anche se si vedono meno occasioni da rete in questa frazione di gioco. Nel finale il Borgo potrebbe pareggiare i conti con un calcio di punizione battuto magistralmente da Arabelli, Lorenzo Nugoli si supera riuscendo a mantenere invariato il punteggio. Al termine di sessanta minuti molto intensi il Tempio batte un buon Borgo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI