- Allievi Regionali GIR.C
- Settignanese
-
1 - 1
- Casellina
SETTIGNANESE: Massa, Casini, Malva, Sina, Vignaroli, Malenchini, Misseri, Grillo, Mhilli, Camassa, Becagli. A disp.: Marescotti, Masini, Samuelli, Roshdy, Gramigni. All.: Leonardo Battaglia.
CASELLINA: Bartolozzi, Biondi, Paradiso, Fall, Antonini, Zamillo, Manichi, Ciabilli, Consigli, Tafilaj, Corsi. A disp.: Poli, Bartolini, Fanfani, Manetti, Benedetti. All.: Marco Campisi.
ARBITRO: Mattagli di Firenze.
RETI: Misseri, Biondi.
Settignanese e Casellina non vanno oltre l'1-1, sancendo un pareggio che non influenza la classifica della due squadre, la prima ormai già retrocessa e la seconda con la salvezza già acquisita. Si tratta però di un altro punto che fa morale per i rossoneri, capaci di dimostrare attaccamento alla maglia e di onorare fino in fondo come merita il nome della loro società il campionato disputato. Dopo una prima fase di studio, le due squadre alzano il ritmo della sfida, concedendo maggiori spazi ai due reparti offensivi. Nonostante un gioco più fluido però le occasioni scarseggiano e così ad eccezione di un bel tiro di Tafilaj parato da Massa e di un colpo di testa di Mhlli terminato contro l'incrocio dei pali, non si annotano particolari emozioni. Nel secondo tempo le due compagini rientrano in campo con maggior determinazione e la dimostrazione arriva pochi minuti più tardi quando Misseri sfrutta un cross da destra per concludere di prima intenzione e battere Bartolozzi, portando la Settignanese in vantaggio. Scossi dal gol subito gli ospiti si riversano immediatamente in avanti e pervengono al pareggio per mezzo di Biondi che, sugli sviluppi di un calcio piazzato, trova il varco vincente per siglare l'1-1. Motivati da questa rete i ragazzi di mister Campisi attaccano con maggior insistenza e in pochi minuti colpiscono due pali con Tafilaj e Manetti. Nonostante la forza offensiva ospite i rossoneri di Coverciano riescono a respingere tutti gli assalti del Casellina e proteggono il risultato sino al triplice fischio arbitrale, sancendo un pareggio che non scontenta nessuna delle due compagini.
Calciatoripiù: nella Settignanese ottime le prove di Massa, Vignaroli, Mhilli e Camassa, mentre per gli ospiti vanno menzionati Paradiso e Fiorini, abili in entrambe le fasi di gioco.
SETTIGNANESE: Massa, Casini, Malva, Sina, Vignaroli, Malenchini, Misseri, Grillo, Mhilli, Camassa, Becagli. A disp.: Marescotti, Masini, Samuelli, Roshdy, Gramigni. All.: Leonardo Battaglia. <br >CASELLINA: Bartolozzi, Biondi, Paradiso, Fall, Antonini, Zamillo, Manichi, Ciabilli, Consigli, Tafilaj, Corsi. A disp.: Poli, Bartolini, Fanfani, Manetti, Benedetti. All.: Marco Campisi. <br >
ARBITRO: Mattagli di Firenze. <br >
RETI: Misseri, Biondi.
Settignanese e Casellina non vanno oltre l'1-1, sancendo un pareggio che non influenza la classifica della due squadre, la prima ormai già retrocessa e la seconda con la salvezza già acquisita. Si tratta però di un altro punto che fa morale per i rossoneri, capaci di dimostrare attaccamento alla maglia e di onorare fino in fondo come merita il nome della loro società il campionato disputato. Dopo una prima fase di studio, le due squadre alzano il ritmo della sfida, concedendo maggiori spazi ai due reparti offensivi. Nonostante un gioco più fluido però le occasioni scarseggiano e così ad eccezione di un bel tiro di Tafilaj parato da Massa e di un colpo di testa di Mhlli terminato contro l'incrocio dei pali, non si annotano particolari emozioni. Nel secondo tempo le due compagini rientrano in campo con maggior determinazione e la dimostrazione arriva pochi minuti più tardi quando Misseri sfrutta un cross da destra per concludere di prima intenzione e battere Bartolozzi, portando la Settignanese in vantaggio. Scossi dal gol subito gli ospiti si riversano immediatamente in avanti e pervengono al pareggio per mezzo di Biondi che, sugli sviluppi di un calcio piazzato, trova il varco vincente per siglare l'1-1. Motivati da questa rete i ragazzi di mister Campisi attaccano con maggior insistenza e in pochi minuti colpiscono due pali con Tafilaj e Manetti. Nonostante la forza offensiva ospite i rossoneri di Coverciano riescono a respingere tutti gli assalti del Casellina e proteggono il risultato sino al triplice fischio arbitrale, sancendo un pareggio che non scontenta nessuna delle due compagini. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Settignanese ottime le prove di <b>Massa, Vignaroli, Mhilli e Camassa</b>, mentre per gli ospiti vanno menzionati <b>Paradiso e Fiorini</b>, abili in entrambe le fasi di gioco.