- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
0 - 2
- Atletica Castello
SAN LORENZO C.G.: Morina, Petri.helaj, Collina, Taddeucci, Ciuti, Corallini, Vitiello, Vecchio, Sposato, Falco. Entrati: Fisti, Pedrazzetti, Neri, Buzzuchia. All.: Franco Bandini.
ATL. CASTELLO: Michelassi, Panerai, Puccinelli, Migliori, Vaggioli, Ghetti, Solarino, Manni, Marroni, Romei, Suvieri. Entrati: Nieri, Boanini, Megli, Grimaldi. All.: Gabriele Megli.
ARBITRO: Donato di Firenze.
RETI: 2 Nieri.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-2.
Primo acuto in campionato per l'Atletica Castello che si impone in trasferta in quel di San Lorenzo a Campi grazie ad un bel crescendo nel terzo e conclusivo parziale di gioco. Terminano difatti in parità ed a reti inviolate i primi due tempi, mentre negli ultimi 20' i ragazzi di Megli, trascinati dalla doppietta del bravissimo attaccante Michelangelo Nieri, ottengono l'intera posta in palio aggiudicandosi il confronto anche dal punto di vista del punteggio Figc. Su di un campo che non lascia spazio a tocchi di fino o giocate palla a terra, le due squadre ingaggiano una bella lotta nel massimo della lealtà contenendosi ogni pallone; nei primi due parziali il risultato non si sblocca, mentre nel terzo come detto ci pensa Nieri a regalare la vittoria ai suoi con un pregevole uno-due di rapina che regala il successo al Castello.
Calciatoripiù: Nieri e Puccinelli (Atl. Castello)
SAN LORENZO C.G.: Morina, Petri.helaj, Collina, Taddeucci, Ciuti, Corallini, Vitiello, Vecchio, Sposato, Falco. Entrati: Fisti, Pedrazzetti, Neri, Buzzuchia. All.: Franco Bandini.<br >ATL. CASTELLO: Michelassi, Panerai, Puccinelli, Migliori, Vaggioli, Ghetti, Solarino, Manni, Marroni, Romei, Suvieri. Entrati: Nieri, Boanini, Megli, Grimaldi. All.: Gabriele Megli.<br >
ARBITRO: Donato di Firenze.<br >
RETI: 2 Nieri.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-2.
Primo acuto in campionato per l'Atletica Castello che si impone in trasferta in quel di San Lorenzo a Campi grazie ad un bel crescendo nel terzo e conclusivo parziale di gioco. Terminano difatti in parità ed a reti inviolate i primi due tempi, mentre negli ultimi 20' i ragazzi di Megli, trascinati dalla doppietta del bravissimo attaccante Michelangelo Nieri, ottengono l'intera posta in palio aggiudicandosi il confronto anche dal punto di vista del punteggio Figc. Su di un campo che non lascia spazio a tocchi di fino o giocate palla a terra, le due squadre ingaggiano una bella lotta nel massimo della lealtà contenendosi ogni pallone; nei primi due parziali il risultato non si sblocca, mentre nel terzo come detto ci pensa Nieri a regalare la vittoria ai suoi con un pregevole uno-due di rapina che regala il successo al Castello. <br ><b>
Calciatoripiù: Nieri e Puccinelli (Atl. Castello)</b>