- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- Borgo a Buggiano
-
6 - 2
- Casalguidi
BORGO A BUGGIANO: Raffaelli, Arabelli, Pacini, Necciai, Innocenti, Malgeri, Giuliani, Palmigiano, Ricciarelli, Grillo, Mei. A disp.: Toselli, Bartolini, Peri, Tonwe, Lepore, Davini, Borgianni. All.: Luciano Vettori.
CASALGUIDI: Gori, Curato, Fiore, Provenzano, Camporese, Jakaj, Maggio, Nencini, Bonacchi, Spina, Sforzi. A disp.: Basili, Bruno, Zito. All.: Fernando Civoli.
ARBITRO: Giannini di Pontedera.
RETI: Mei 3, Ricciarelli 2, Palmigiano, Bruno, Fiore.
Prende subito campo il Borgo a Buggiano di Vettori, ma inizialmente, qualche errore di troppo sottoporta e la grinta difensiva del Casalguidi, non permettono ai locali di sbloccare il risultato. Poi dopo il gol dell'uno a zero, il finale di primo tempo si fa in discesa per i padroni di casa, i quali vanno al primo riposo in vantaggio di tre reti. Gli ospiti salgano in cattedra nella ripresa. Lancio col contagiri di Fiore che innesca la corsa di Bruno, quest'ultimo mette il turbo si presenta davanti al portiere avversario e con un destro secco sigla la rete del tre a uno. Poco dopo Fiore si libera di un paio di difensori locali sulla destra, converge al centro e con un bel mancino riapre i giochi. Nel terzo tempo il Casalguidi inizia ad accusare la stanchezza, mentre il Borgo torna a far vedere il buon gioco già espresso nei primi 20'. L'undici di casa va in gol per altre volte e l'incontro si chiude sul sei a due.
Calciatoripiù: per quanto riguarda i borghigiani è da segnalare la prestazione di Necciai: imprendibile sulla fascia di sua competenza, molti dei gol messi a segno dai suoi compagni sono arrivati grazie ai precisi cross messi al centro dall'esterno azzurro, è stata una vera e propria giornata da incorniciare.
L.T.
BORGO A BUGGIANO: Raffaelli, Arabelli, Pacini, Necciai, Innocenti, Malgeri, Giuliani, Palmigiano, Ricciarelli, Grillo, Mei. A disp.: Toselli, Bartolini, Peri, Tonwe, Lepore, Davini, Borgianni. All.: Luciano Vettori.<br >CASALGUIDI: Gori, Curato, Fiore, Provenzano, Camporese, Jakaj, Maggio, Nencini, Bonacchi, Spina, Sforzi. A disp.: Basili, Bruno, Zito. All.: Fernando Civoli.<br >
ARBITRO: Giannini di Pontedera.<br >
RETI: Mei 3, Ricciarelli 2, Palmigiano, Bruno, Fiore.
Prende subito campo il Borgo a Buggiano di Vettori, ma inizialmente, qualche errore di troppo sottoporta e la grinta difensiva del Casalguidi, non permettono ai locali di sbloccare il risultato. Poi dopo il gol dell'uno a zero, il finale di primo tempo si fa in discesa per i padroni di casa, i quali vanno al primo riposo in vantaggio di tre reti. Gli ospiti salgano in cattedra nella ripresa. Lancio col contagiri di Fiore che innesca la corsa di Bruno, quest'ultimo mette il turbo si presenta davanti al portiere avversario e con un destro secco sigla la rete del tre a uno. Poco dopo Fiore si libera di un paio di difensori locali sulla destra, converge al centro e con un bel mancino riapre i giochi. Nel terzo tempo il Casalguidi inizia ad accusare la stanchezza, mentre il Borgo torna a far vedere il buon gioco già espresso nei primi 20'. L'undici di casa va in gol per altre volte e l'incontro si chiude sul sei a due. <b>
Calciatoripiù</b>: per quanto riguarda i borghigiani è da segnalare la prestazione di <b>Necciai</b>: imprendibile sulla fascia di sua competenza, molti dei gol messi a segno dai suoi compagni sono arrivati grazie ai precisi cross messi al centro dall'esterno azzurro, è stata una vera e propria giornata da incorniciare.
L.T.