- Juniores Provinciali GIR.B
- Indomita Quarata
-
1 - 1
- Arezzo Nord
INDOMITA QUARATA (4-1-4-1): Buoso; Parolai, Pernici, Angioletti, Laurentini; Frangipani; Vanni, Bigiarini, Cerofolini (65' D'Antonio), Marcantoni (75' Baglioni); Liparulo (76' Basetti). A disp.: Leonessi, Berti. All.: Federico Frangipani.
AREZZO NORD (4-4-2): Cannoni; Vanneschi, Meoni, Rossi, Paggini; Novembrini, Maccari, Amorosi Nisticò; Romanazzo, Turzi. A disp.: Dionigi, Valentini, Franchi, Ursi, Dini. All.: Marcello Casagni.
RETI: 10' Vanni, 55' Nisticò.
Era la prima volta che i giocatori dell'Arezzo Nord giocavano insieme, dato che in precedenza non erano mai stati disputati dalla squadra test amichevoli. I giocatori di Casagni con turni massacranti di allenamento, nel corso della settimana, assemblati all'ultimo momento, hanno fornito una risposta più che convincente a Quarata. Infatti, dopo un avvio positivo dei quaratesi che si rendevano pericolosi e passavano in vantaggio al 10' del primo tempo con Vanni con conclusione da fuori area, al termine di una ribattuta della difesa, si arrivava alla ripresa e pareggiava, per l'Arezzo Nord, Nisticò, abile a rubare palla agli avversari a centrocampo, correre e battere a rete, ultimando così nel migliore dei modi un'azione personale.
Calciatorepiù': Gianluca Bigiarini (Indomita Quarata) Sue diverse azioni dettrate dalla sinistra. Abile a sfuggire all'uomo e crossare in maniera precisa a beneficio degli attaccanti.
INDOMITA QUARATA (4-1-4-1): Buoso; Parolai, Pernici, Angioletti, Laurentini; Frangipani; Vanni, Bigiarini, Cerofolini (65' D'Antonio), Marcantoni (75' Baglioni); Liparulo (76' Basetti). A disp.: Leonessi, Berti. All.: Federico Frangipani.<br >AREZZO NORD (4-4-2): Cannoni; Vanneschi, Meoni, Rossi, Paggini; Novembrini, Maccari, Amorosi Nisticò; Romanazzo, Turzi. A disp.: Dionigi, Valentini, Franchi, Ursi, Dini. All.: Marcello Casagni.<br >
RETI: 10' Vanni, 55' Nisticò.
Era la prima volta che i giocatori dell'Arezzo Nord giocavano insieme, dato che in precedenza non erano mai stati disputati dalla squadra test amichevoli. I giocatori di Casagni con turni massacranti di allenamento, nel corso della settimana, assemblati all'ultimo momento, hanno fornito una risposta più che convincente a Quarata. Infatti, dopo un avvio positivo dei quaratesi che si rendevano pericolosi e passavano in vantaggio al 10' del primo tempo con Vanni con conclusione da fuori area, al termine di una ribattuta della difesa, si arrivava alla ripresa e pareggiava, per l'Arezzo Nord, Nisticò, abile a rubare palla agli avversari a centrocampo, correre e battere a rete, ultimando così nel migliore dei modi un'azione personale.<br ><b>Calciatorepiù': Gianluca Bigiarini (Indomita Quarata) </b>Sue diverse azioni dettrate dalla sinistra. Abile a sfuggire all'uomo e crossare in maniera precisa a beneficio degli attaccanti.