• Allievi B GIR.C
  • Giglio Rosso
  • 1 - 4
  • Lastrigiana


GIGLIO ROSSO: Puccia, Cecchi, Masotti, Gambacciani, Mugelli, Polli, Gangemi, Mitolo, Bonanno, Costandone, Spano. A disp.: Iweajunwa, Frosali. All.: Barontini.

LASTRIGIANA: Nesi, Faggioli, Tognaccini, Selman, Fanfani, Di Ciolla, Rus, Silvestre, Vele Cosma, Ghelli, Rappocciolo. A disp.: Madori, Setrialli. All.: Luigi Lottini.


RETI: Gambacciani, Vele Cosma, Ghelli 2, Rus

NOTE: gara terminata con 10' di anticipo sul risultato di 4-1 per la Lastrigiana



Come da pronostico, la Lastrigiana supera agevolmente l'ultima della classe, il Giglio Rosso, con un eloquente 4-1. Risultato che si decide praticamente tutto nel corso della prima frazione, che si è chiusa infatti con gli ospiti in vantaggio per quattro a zero. La Lastrigiana è passata al 10' grazie a Vele Cosma con un bel diagonale, dopo un'azione elaborata dal centrocampo ospite. Poi, al 19', è Rus a raddoppiare con un tiro da fuori area. Al 28' Ghelli, da dentro l'area di rigore, segna il primo gol della doppietta personale che viene poi ribadita al 40'. Si va al riposo, e la partita è virtualmente più che chiusa. Nella ripresa il Giglio Rosso trova il gol della bandiera su calcio di rigore. Poi anche la Lastrigiana usufruisce di una massima punizione, ma la mira è imprecisa, e la partita si conclude così sul 4-1. Infatti al 70' l'arbitro, visto l'acceso nervosismo sulle tribune che è anche un po' degenerato in qualche accenno di rissa, decide di interrompere il match fischiando tre volte, e sancendo quindi la vittoria per 4-1 da parte della formazione di Lottini.

GIGLIO ROSSO: Puccia, Cecchi, Masotti, Gambacciani, Mugelli, Polli, Gangemi, Mitolo, Bonanno, Costandone, Spano. A disp.: Iweajunwa, Frosali. All.: Barontini. <br >LASTRIGIANA: Nesi, Faggioli, Tognaccini, Selman, Fanfani, Di Ciolla, Rus, Silvestre, Vele Cosma, Ghelli, Rappocciolo. A disp.: Madori, Setrialli. All.: Luigi Lottini. <br > RETI: Gambacciani, Vele Cosma, Ghelli 2, Rus <br >NOTE: gara terminata con 10' di anticipo sul risultato di 4-1 per la Lastrigiana Come da pronostico, la Lastrigiana supera agevolmente l'ultima della classe, il Giglio Rosso, con un eloquente 4-1. Risultato che si decide praticamente tutto nel corso della prima frazione, che si &egrave; chiusa infatti con gli ospiti in vantaggio per quattro a zero. La Lastrigiana &egrave; passata al 10' grazie a Vele Cosma con un bel diagonale, dopo un'azione elaborata dal centrocampo ospite. Poi, al 19', &egrave; Rus a raddoppiare con un tiro da fuori area. Al 28' Ghelli, da dentro l'area di rigore, segna il primo gol della doppietta personale che viene poi ribadita al 40'. Si va al riposo, e la partita &egrave; virtualmente pi&ugrave; che chiusa. Nella ripresa il Giglio Rosso trova il gol della bandiera su calcio di rigore. Poi anche la Lastrigiana usufruisce di una massima punizione, ma la mira &egrave; imprecisa, e la partita si conclude cos&igrave; sul 4-1. Infatti al 70' l'arbitro, visto l'acceso nervosismo sulle tribune che &egrave; anche un po' degenerato in qualche accenno di rissa, decide di interrompere il match fischiando tre volte, e sancendo quindi la vittoria per 4-1 da parte della formazione di Lottini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI