- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Impruneta Tavarnuzze
-
1 - 9
-
Casellina
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Rogai, Lala, Bardelli, Tuchel, Gennari, Bensi, Sigonrini, Rulli, Piazzini, Fisico, Pelli. A disp.: Franchi, Taras, Gennai. All.: Console.
CASELLINA: Rinaldi, Masini, Moretti, Verdiani, Trimboli, Bini, Sorrentino, Tortelli, Chiritescu, Bariola, Villagioà. A disp.: Casati, Tavano, Cavone. All.: Scalise.
RETI: Chiritescu 4, Sorrentino 2, Bini 2, Bariola, Fisico.
Partita davvero storta per i ragazzi di Console, che subiscono un pesante 9-1 in casa dal Casellina. La squadra di Scalise mostra tutte le proprie potenzialità in fase offensiva e subito nel primo tempo segna tre gol, due volte con Chiritescu e una con Bariola. Nel secondo tempo la squadra di casa (in formazione rimaneggiata per le assenze di Cerreti, Grifoni, Kararaj, Semplici)
subisce due espulsioni (Franchi e Gennari), si disunisce e subisce altre sei reti, che portano la firma di Chiritescu (altre due, quattro in totale), Sorrentino e Bini (doppietta per entrambi). Il punto della bandiera per l'Impruneta porta la firma di Fisico.
Calciatoripiù: Chiritescu, Bariola, Verdiani, Sorrentino (Casellina).
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Rogai, Lala, Bardelli, Tuchel, Gennari, Bensi, Sigonrini, Rulli, Piazzini, Fisico, Pelli. A disp.: Franchi, Taras, Gennai. All.: Console.<br >CASELLINA: Rinaldi, Masini, Moretti, Verdiani, Trimboli, Bini, Sorrentino, Tortelli, Chiritescu, Bariola, Villagioà. A disp.: Casati, Tavano, Cavone. All.: Scalise.<br >
RETI: Chiritescu 4, Sorrentino 2, Bini 2, Bariola, Fisico.
Partita davvero storta per i ragazzi di Console, che subiscono un pesante 9-1 in casa dal Casellina. La squadra di Scalise mostra tutte le proprie potenzialità in fase offensiva e subito nel primo tempo segna tre gol, due volte con Chiritescu e una con Bariola. Nel secondo tempo la squadra di casa (in formazione rimaneggiata per le assenze di Cerreti, Grifoni, Kararaj, Semplici) <br >subisce due espulsioni (Franchi e Gennari), si disunisce e subisce altre sei reti, che portano la firma di Chiritescu (altre due, quattro in totale), Sorrentino e Bini (doppietta per entrambi). Il punto della bandiera per l'Impruneta porta la firma di Fisico. <br ><b>
Calciatoripiù: Chiritescu, Bariola, Verdiani, Sorrentino (Casellina). <br ></b>