• Allievi B GIR.C
  • Montaione
  • 8 - 3
  • Laurenziana


MONTE 8 LAURE 3

MONTAIONE: Corsinovi, Bianchi, Bigazzi, Capitani L., Taddei, Puntarello, Campolongo, Fondelli, Greco, Capitani M., Nacci. A disp.: D'Alessio, Senesi, Maestrini, Ceccarelli, Di Franco. All.: Falleni.

LAURENZIANA: Capogiri, Sanchez, Sidiolciuk, Terres, Ruggeri, De Santis, Galasso, D'Andrea, Maffia, Filigiani, Giannerini. All.: Martini.


RETI: 3 Greco, 2 Capitani M., 2 Campolongo, Puntarello, Maffia, D'Andrea, Sanchez.



Tantissimi goal tra Montaione e Laurenziana al termine di una partita spettacolare ma non troppo combattuta con i padroni di casa che hanno avuto in mano le redini del gioco sin dalle battute iniziali, trovando con una facilità disarmante la via del goal. Già dalle battute iniziali si capisce quale sarà l'andamento del match: nel giro di 15' i ragazzi di Mister Falleni vanno in goal per ben quattro volte, con Greco, doppietta per lui, Capitani M. e Campolongo. La Laurenziana accorcia le distanze con Maffia ma è solo un attimo perché in chiusura di frazione ancora Capitani M. ristabilisce le distanze. Ripresa senza particolari emozioni, le squadre sono lunghe e le rispettive difese non riescono a difendere come dovrebbero; per i padroni di casa segnano ancora Greco e Campolongo, per gli ospiti vanno in goal D'Andrea e Sanchez. Sul 7-2 sembra che le squadre si possano accontentare ma nei minuti finali c'è ancora tempo per la ciliegina sulla torta di Puntarello che fissa il risultato sul definitivo 8-3.
Calciatoripiù
: tanti goal, tanti marcatori; nota di merito per Greco da una parte e per Sanchez dall'altra.

MONTE 8 LAURE 3 <br >MONTAIONE: Corsinovi, Bianchi, Bigazzi, Capitani L., Taddei, Puntarello, Campolongo, Fondelli, Greco, Capitani M., Nacci. A disp.: D'Alessio, Senesi, Maestrini, Ceccarelli, Di Franco. All.: Falleni. <br >LAURENZIANA: Capogiri, Sanchez, Sidiolciuk, Terres, Ruggeri, De Santis, Galasso, D'Andrea, Maffia, Filigiani, Giannerini. All.: Martini. <br > RETI: 3 Greco, 2 Capitani M., 2 Campolongo, Puntarello, Maffia, D'Andrea, Sanchez. Tantissimi goal tra Montaione e Laurenziana al termine di una partita spettacolare ma non troppo combattuta con i padroni di casa che hanno avuto in mano le redini del gioco sin dalle battute iniziali, trovando con una facilit&agrave; disarmante la via del goal. Gi&agrave; dalle battute iniziali si capisce quale sar&agrave; l'andamento del match: nel giro di 15' i ragazzi di Mister Falleni vanno in goal per ben quattro volte, con Greco, doppietta per lui, Capitani M. e Campolongo. La Laurenziana accorcia le distanze con Maffia ma &egrave; solo un attimo perch&eacute; in chiusura di frazione ancora Capitani M. ristabilisce le distanze. Ripresa senza particolari emozioni, le squadre sono lunghe e le rispettive difese non riescono a difendere come dovrebbero; per i padroni di casa segnano ancora Greco e Campolongo, per gli ospiti vanno in goal D'Andrea e Sanchez. Sul 7-2 sembra che le squadre si possano accontentare ma nei minuti finali c'&egrave; ancora tempo per la ciliegina sulla torta di Puntarello che fissa il risultato sul definitivo 8-3. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tanti goal, tanti marcatori; nota di merito per <b>Greco </b>da una parte e per <b>Sanchez </b>dall'altra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI